• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.886
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

Oggi le 2 batterie me le sono proprio godute (non ho avanzato granchè).

Che giro !!! Cancello a Montevecchia, discesa del deserto e poi sentieri vari verso Monte con @GeoLor; siamo arrivati assieme alla rotonda sulla Statale ... Geo ha girato a dx verso casa; io a sinistra verso Colle Brianza e da lì all'attacco della salita verso il Sange; sù fino alla fontanella e poi alla Stala del Re. Sentiero sulla costa verso Aizurro (bello bello e non infangato); discesa da Aizurro a Airuno; Adda e deviazione verso Odiago per il rifornimento (a base di polenta taragna etc etc ... quello che ieri mi è toccato saltare per guasto meccanico). Salita verso il Canto da Pontida fino alle casa abbandonate ... e poi discesa dalla carrareccia verso la Chiesetta del Caneve (era troppo tardi per fare uno dei single track); vi comunico che al Canto è iniziata la stagione della fangazza. SIM e rientro da Paderno d'Adda fino a Vimercate. Alla fine quasi 80 km e 1500 mt d+.

Domani mi basta fare poco più di 50 km e sforo i 14.000 annui (mai successo prima).

:-|:yeah!::twisted:
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Oggi le 2 batterie me le sono proprio godute (non ho avanzato granchè).

Che giro !!! Cancello a Montevecchia, discesa del deserto e poi sentieri vari verso Monte con @GeoLor; siamo arrivati assieme alla rotonda sulla Statale ... Geo ha girato a dx verso casa; io a sinistra verso Colle Brianza e da lì all'attacco della salita verso il Sange; sù fino alla fontanella e poi alla Stala del Re. Sentiero sulla costa verso Aizurro (bello bello e non infangato); discesa da Aizurro a Airuno; Adda e deviazione verso Odiago per il rifornimento (a base di polenta taragna etc etc ... quello che ieri mi è toccato saltare per guasto meccanico). Salita verso il Canto da Pontida fino alle casa abbandonate ... e poi discesa dalla carrareccia verso la Chiesetta del Caneve (era troppo tardi per fare uno dei single track); vi comunico che al Canto è iniziata la stagione della fangazza. SIM e rientro da Paderno d'Adda fino a Vimercate. Alla fine quasi 80 km e 1500 mt d+.

Domani mi basta fare poco più di 50 km e sforo i 14.000 annui (mai successo prima).

:-|:yeah!::twisted:
ieri penso di aver chiuso il 2017 con non so quanti km ma con un bel raffreddore.
Buon Anno a tutti!!!!
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.472
615
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Oggi le 2 batterie me le sono proprio godute (non ho avanzato granchè).

Che giro !!! Cancello a Montevecchia, discesa del deserto e poi sentieri vari verso Monte con @GeoLor; siamo arrivati assieme alla rotonda sulla Statale ... Geo ha girato a dx verso casa; io a sinistra verso Colle Brianza e da lì all'attacco della salita verso il Sange; sù fino alla fontanella e poi alla Stala del Re. Sentiero sulla costa verso Aizurro (bello bello e non infangato); discesa da Aizurro a Airuno; Adda e deviazione verso Odiago per il rifornimento (a base di polenta taragna etc etc ... quello che ieri mi è toccato saltare per guasto meccanico). Salita verso il Canto da Pontida fino alle casa abbandonate ... e poi discesa dalla carrareccia verso la Chiesetta del Caneve (era troppo tardi per fare uno dei single track); vi comunico che al Canto è iniziata la stagione della fangazza. SIM e rientro da Paderno d'Adda fino a Vimercate. Alla fine quasi 80 km e 1500 mt d+.

Domani mi basta fare poco più di 50 km e sforo i 14.000 annui (mai successo prima).

:-|:yeah!::twisted:

io sono uscito in bdc nel pomeriggio, un caffè a Bergamo e ritorno, allungando un po' il brodo sia all'andata, sia al ritorno... 91 km, con i quali anche quest'anno ho superato i 21 mila, quasi come lo scorso anno ... un'uscitella pure domani e chiuderò il 2017 con 300 giorni tondi tondi di bici...

niente da fare invece, quasi certamente, per la sfida #festive500 di Strava, mancano quasi 130 km e non credo proprio che riuscirò nella giornata di domani... due giorni di stop (25 e 27) hanno inciso negativamente!
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
@Lawrence fammi sapere a che ora volete uscire tu e il Philip, così decido se fare bdc o se fare mtb anche domani

Io domani chiudo il 2017..
@Lawrence fammi sapere a che ora volete uscire tu e il Philip, così decido se fare bdc o se fare mtb anche domani

Domani chiuderò il 2017 con una bella sparata. Purtroppo, passerò dal Frisa verso le 8.45 e dovrò essere a casa per le 13.00.
Non chiedo nulla a nessuno perché i tempi sono stretti. Nel caso, fatemi sapere....
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Per chi vuole bitumaggeggiare, l'allegra banda di #Biciopoli si trova alle 9.30 al [emoji613] di Bernarecch... credo un giro tranquillo in Brianza

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app

Beh, il prossimo anno ne avremo di occasioni per uscire assieme...caro "nuovo compagno di squadra"....(dobbiamo convincere @giantone)...:sborone:
 
  • Mi piace
Reactions: carlao

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Oggi le 2 batterie me le sono proprio godute (non ho avanzato granchè).

Che giro !!! Cancello a Montevecchia, discesa del deserto e poi sentieri vari verso Monte con @GeoLor; siamo arrivati assieme alla rotonda sulla Statale ... Geo ha girato a dx verso casa; io a sinistra verso Colle Brianza e da lì all'attacco della salita verso il Sange; sù fino alla fontanella e poi alla Stala del Re. Sentiero sulla costa verso Aizurro (bello bello e non infangato); discesa da Aizurro a Airuno; Adda e deviazione verso Odiago per il rifornimento (a base di polenta taragna etc etc ... quello che ieri mi è toccato saltare per guasto meccanico). Salita verso il Canto da Pontida fino alle casa abbandonate ... e poi discesa dalla carrareccia verso la Chiesetta del Caneve (era troppo tardi per fare uno dei single track); vi comunico che al Canto è iniziata la stagione della fangazza. SIM e rientro da Paderno d'Adda fino a Vimercate. Alla fine quasi 80 km e 1500 mt d+.

Domani mi basta fare poco più di 50 km e sforo i 14.000 annui (mai successo prima).

:-|:yeah!::twisted:
Biker assatanatissimus!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo