Ah, quindi i tuoi "allenamenti"......@GeoLor l'ho incrociato verso le 12 a Lomagna. Io ero in auto[emoji6]
Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
Ah, quindi i tuoi "allenamenti"......@GeoLor l'ho incrociato verso le 12 a Lomagna. Io ero in auto[emoji6]
Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
Oggi non erano previsti...come avevo anticipato. Lì ho fatti ieri e lì farò domani. Alle 12 dovevamo vedere una casa..Ah, quindi i tuoi "allenamenti"......
Buon 2018 a tutti! ci portiamo avanti, chè domani ci son cosa da fare e poi mi scordo..Un felice anno nuovo a tutti.
Spero di rivedervi quanto prima nel 2018.
ieri penso di aver chiuso il 2017 con non so quanti km ma con un bel raffreddore.Oggi le 2 batterie me le sono proprio godute (non ho avanzato granchè).
Che giro !!! Cancello a Montevecchia, discesa del deserto e poi sentieri vari verso Monte con @GeoLor; siamo arrivati assieme alla rotonda sulla Statale ... Geo ha girato a dx verso casa; io a sinistra verso Colle Brianza e da lì all'attacco della salita verso il Sange; sù fino alla fontanella e poi alla Stala del Re. Sentiero sulla costa verso Aizurro (bello bello e non infangato); discesa da Aizurro a Airuno; Adda e deviazione verso Odiago per il rifornimento (a base di polenta taragna etc etc ... quello che ieri mi è toccato saltare per guasto meccanico). Salita verso il Canto da Pontida fino alle casa abbandonate ... e poi discesa dalla carrareccia verso la Chiesetta del Caneve (era troppo tardi per fare uno dei single track); vi comunico che al Canto è iniziata la stagione della fangazza. SIM e rientro da Paderno d'Adda fino a Vimercate. Alla fine quasi 80 km e 1500 mt d+.
Domani mi basta fare poco più di 50 km e sforo i 14.000 annui (mai successo prima).
Oggi le 2 batterie me le sono proprio godute (non ho avanzato granchè).
Che giro !!! Cancello a Montevecchia, discesa del deserto e poi sentieri vari verso Monte con @GeoLor; siamo arrivati assieme alla rotonda sulla Statale ... Geo ha girato a dx verso casa; io a sinistra verso Colle Brianza e da lì all'attacco della salita verso il Sange; sù fino alla fontanella e poi alla Stala del Re. Sentiero sulla costa verso Aizurro (bello bello e non infangato); discesa da Aizurro a Airuno; Adda e deviazione verso Odiago per il rifornimento (a base di polenta taragna etc etc ... quello che ieri mi è toccato saltare per guasto meccanico). Salita verso il Canto da Pontida fino alle casa abbandonate ... e poi discesa dalla carrareccia verso la Chiesetta del Caneve (era troppo tardi per fare uno dei single track); vi comunico che al Canto è iniziata la stagione della fangazza. SIM e rientro da Paderno d'Adda fino a Vimercate. Alla fine quasi 80 km e 1500 mt d+.
Domani mi basta fare poco più di 50 km e sforo i 14.000 annui (mai successo prima).
Vedi???ieri penso di aver chiuso il 2017 con non so quanti km ma con un bel raffreddore.
Buon Anno a tutti!!!!
discesa da Aizurro su bitume....Vedi???
Se tu avessi fatto 21 km a spinta con me, ti saresti tenuto bello caldo e non avresti preso il raffreddore
Mi stai velatamente dicendo che è colpa mia?discesa da Aizurro su bitume....
No niente colpe ci mancherebbe probabilmente lo stavo già "covando"Mi stai velatamente dicendo che è colpa mia?
@Lawrence fammi sapere a che ora volete uscire tu e il Philip, così decido se fare bdc o se fare mtb anche domani
@Lawrence fammi sapere a che ora volete uscire tu e il Philip, così decido se fare bdc o se fare mtb anche domani
Per chi vuole bitumaggeggiare, l'allegra banda di #Biciopoli si trova alle 9.30 al [emoji613] di Bernarecch... credo un giro tranquillo in Brianza
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Il Philip latita, appuntamento con l‘Enri alla Villa alle 9. C 6?@Lawrence fammi sapere a che ora volete uscire tu e il Philip, così decido se fare bdc o se fare mtb anche domani
Biker assatanatissimus!!!Oggi le 2 batterie me le sono proprio godute (non ho avanzato granchè).
Altrettanto e a presto!Ciao ragazzi,vi faccio gli auguri per un grande 2018,tra un pochetto torno con voi