Penso sia a sciare in Austria...Manca solo @giantone e poi abbiamo inequivocabilmente dimostrato che la fat non serve.
Io sai che porto barrette ma, sei autorizzato[emoji6]Mangiamo al rifugio o ci portiamo i viveri di conforto?
Tanto la Fat non serve a nulla. Ma perché non mi fai da spalla alla Yeti? 24h....80km e 2500mt tutto sulla neve. Ne parliamo domani..Only the brave !!!
Va bene. Porto barrette anch'io.Io sai che porto barrette ma, sei autorizzato[emoji6]
Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
Certo...domani sarebbe bello vedere salire una slim MTBManca solo @giantone e poi abbiamo inequivocabilmente dimostrato che la fat non serve.
io da domani ricomincio al lavoro everyday
Dai...non devi necessariamente soffrire con me.Va bene. Porto barrette anch'io.
Io 8.30 parto da BallabioVa bene. Porto barrette anch'io.
Certo...domani sarebbe bello vedere salire una slim MTB
Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
Non ci vuole un'ora da Ballabio a Moggio... [emoji33]E io intorno alle 9.30 partirò da Moggio.
Sotto la neve? In media perdo il 50%...Non ci vuole un'ora da Ballabio a Moggio... [emoji33]
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Non ci vuole un'ora da Ballabio a Moggio... [emoji33]
Ah, credo di aver capito... Andrea sale verso Morterone?Ma poi che c'entra? Tu non passi da Moggio
Penso intendesse al culmineMa poi che c'entra? Tu non passi da Moggio
Esatto ... e poi taglia su un sentiero per il Culmine di San Pietro.Ah, credo di aver capito... Andrea sale verso Morterone?