• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Il pistino perché non andiamo a cercarlo in un prossimo giorno feriale, quando ci sarà sicuramente un bel traffico?

Sono anni che usciamo insieme in bici e mi avrai fatto questa domanda 742 volte.
La risposta è sempre la stessa: perchè con strade bagnate e/o rischio pioggia io non esco in bdc !!!

Comunque ci possiamo anche tornare in un giorno feriale. Nel caso ... ne approfitto per andare a Limbiate a comprare il lattice.
 
Ultima modifica:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
E dove vorresti andare? Fammi sapere

Io credo che farò il Villoresi. Pedalata super soft.
Io domani potrei esserci ma vorrei allenarmi e alle 12.30 devo essere a Monticello. Il 27, invece propongo o San Primo o Artavaggio da Lecco...

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
ma se facessimo il lambro direzione nord fino al lago e ritorno?
Non do puntello perché non mettiamo la sveglia, ma con buona probabilità ci potremo incrociare. Per chi non mi conosce haibike nera e blu in compagnia della moglie su specialized e-kit nera e rosa.
Inviato utilizzando Tapatalk
Va bene dai ... mi avete convinto. Vengo a fare il Lambro. Il mio cellulare lo avete. Se siete in zona chiamate.
@Daste71 io partirò da casa verso le 9.15 ... il che significa che sarò all’attacco del Lambro alle 9.45 e nella zona della fabbrica (Lamplast) dove ci trovammo tempo fa intorno alle 10.45.
Un po’ di fango lo troveremo ... ma va beh !!! Speriamo non sia troppo.
Obiettivo: Lago di Alserio

P.S. ore 9:44
ha appena smesso di piovere qui
esco tra poco
quindi sarò in zona più tardi del previsto ... ma tanto non ho visto risposte, conferme, smentite, ecc ecc
 
Ultima modifica:

paoloparente444

Biker serius
2/9/17
127
24
0
58
Monza
Visita sito
Bike
trance 3 giant
Ciao ragazzi anch'io Lambro ho una finestra di circa 3 ore dopo pranzo suocera.

Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk
 

dagoberto2

Biker serius
29/3/17
181
13
0
Legnano
Visita sito
Bike
rockrider 7.20s very nice
Ciao ragazzi,grazie emmellevu e Pgcern,per lunghezza totale intendi tutto il tubo oppure solo il pezzo scorrevole?Buone festa.ma per caso state cercando la pista che si trova a parabiago (si chiama la cava delle bestie ma ora credo sia un pochetto lasciata andare)anni fa c'era un ragazzo che la teneva molto bene aveva fatto un bike park.
 
Ultima modifica:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
IL GIRO DEI 2 FIUMI

I 2 fiumi sono il Lambro e l'Adda.
Oggi ho portato a spasso la Beargrease (la fat muscolare rigida ); sono partito con l'intenzione di fare una lunga pedalata per consumare le extra-calorie di pranzi e cene natalizie.
C'era un mezzo accordo di sentirsi con @Daste71 @paoloparente444 e @steu851 ... a proposito, dove siete finiti Pigrotti della Malesia?
Appena ha smesso di piovere sono uscito ed ho puntato all'attacco del Lambro a Gerno. Ho fatto il Lambro fino a Giussano circa e siccome non mi ha telefonato nessuno dei 3 possibili compari ... ho deciso di allungare.
Da Giussano sono andato a Erba su asfalto e poi Oggiono, salita da Sala il Barro (quella con punte al 12%) fino a Galbiate, giù dalla Galbiate vecchia fino a Garlate e da lì ho preso la ciclabile sterrata dell'Adda fino a Paderno e rientro. La salita finale al ponte di Paderno con punte al 18-19% si è fatta sentire.

In totale 80 km con la fat.

Direi che il panettone è ufficialmente digerito.
E poi così ho sfondato il muro dei 13.700 km/anno(sono a 13.729 ... ora aggiorno il ticker), che fino ad ora era il mio massimo annuo di sempre. Se in questi giorni si pedala ancora intensamente ... potrei arrivare a sfiorare i 14.000 quest'anno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo