Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Appunto, non volevate fare la notturna? :loll:

Dai, organizziamo, ché il tempo dovrebbe migliorare: andiamo a vedere le condizioni del Pegurin?
Dopo la neve (che si scioglierà nei prossimi giorni) il Pegorino diventerà una vasca di fango.

Invece del Pegorino con partenza alle 7 ... preferirei Montevecchia con partenza alle 10.
 

ivosavo

Biker superioris
11/10/11
901
519
0
47
Brianza "del norde"
Visita sito
Bike
The RIPper, la Shan tosa, the Swiss Rocket ed una bitumiera
Se posso permettermi...se non l'avete mai fatta suggerisco questa, a prescindere che scendiate al Pian Rancio come nella tua traccia o, nel mio caso, si scenda dai bolli rossi senza arrivare al San Primo, con una tutto sommato modesta risalita si aumenta di molto il godimento scendendo a Valbrona (sbucate praticamente all'arrivo in salita della "Onno" dei bitumari).
Ps. forse con la neve no, perchè un pezzettino da Crezzo è a nord ed esposto...però, ve lo consiglio se non l'avete mai fatto.
 

Allegati

  • anello.jpg
    anello.jpg
    387,2 KB · Visite: 19

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Se posso permettermi...se non l'avete mai fatta suggerisco questa, a prescindere che scendiate al Pian Rancio come nella tua traccia o, nel mio caso, si scenda dai bolli rossi senza arrivare al San Primo, con una tutto sommato modesta risalita si aumenta di molto il godimento scendendo a Valbrona (sbucate praticamente all'arrivo in salita della "Onno" dei bitumari).
Ps. forse con la neve no, perchè un pezzettino da Crezzo è a nord ed esposto...però, ve lo consiglio se non l'avete mai fatto.

Se hai la traccia ti mando mia mail in mp...
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo