Va beh ... ho capito ... domani esco in solitaria.
Ora mi organizzo un bel girone, full day.
Grazie a te....aspettiamo che tu ci faccia da guida su qualche trail che non conosciamoragazzi, vi ringrazio per il bel giro di oggi e l'ottima compagnia
alla prossima
Esatto, anche io ho da fare....Va beh ... ho capito ... domani esco in solitaria.
Sono superiorE a siffatte battute.
@giordanov. Non grazie ugualmente. A fine gennaio me ne frego e riprendo andare al lavoro in bici.
Troppo pericoloso per meBoh, io mi sveglierò domattina e deciderò il da farsi.
Dai 2 gradi in su comunque bdc...
In effetti, non si fa fatica ad incontrare tratti ghiacciati...Troppo pericoloso per me
Buon giro
Quindi .... se proprio devo trovarli .... preferisco affrontarli con le gomme da 4” della fat gonfiate a 0.7 bar, invece che con le gomme della bdc da 25 mm, gonfiate a 8-9 bar.In effetti, non si fa fatica ad incontrare tratti ghiacciati...
Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
Grazie, ho visto che Fluimucil non mi fa niente, provvedo.Fatti un bell'aerosol con Clenil A e 5gocce di Broncovaleas, allunghi con fialetta di Fisiologica, 2 volte al giorno. Lascia stare il Fluimucil
Grazie, ho visto che Fluimucil non mi fa niente, provvedo.
E "Picchiaci" dentro un bottiglione di rosso d'annata...
Grazie per il tifo ma alle prime avvisaglie è stato questa la medicina ma, i rimedi antichi qualche volta fallano.Giordanov vai di brülee
Hai trovato nevischio? Noi eravamo alla rotonda di Colle intorno alle 10.30 e sfiocchettava...Vedi l'allegato 246513 Io oggi Montevecchia, Sange, Aizurro , Odiago con la muscolare. Ecco la foto della Bucksaw davanti alla Stala del Re.
Alla Stala del Re (dove mi sono fermato a bere un the’) mi hanno detto che stamattina ha nevischiato. Ma non ha preso. Ho visto solo qualche segno bianco sul sentiero dal Sange a Aizurro e sul pistino DH di Aizurro (che ho fatto per evitare la discesa su asfalto che mi sembrava a tratti ghiacciata). La temperatura in cima al Sange era -2 gradi C.Hai trovato nevischio? Noi eravamo alla rotonda di Colle intorno alle 10.30 e sfiocchettava...