Hai fatto la domanda ... ora datti una rispostaMa perché sabato non facciamo Consonno & Sange???
Hai fatto la domanda ... ora datti una rispostaMa perché sabato non facciamo Consonno & Sange???
Perchè il Canto è un po' meno estremo, in termini di fatica, giovinastro!
Hai fatto la domanda ... ora datti una risposta
@NakedLunch sono a Odiago
Mi dicono che l’ultimo numero che hanno ricevuto è 15-16
Ma a me sembrava che fossimo meno
Mi hanno detto che se siamo meno dobbiamo comunicarlo. So che tu non vieni, ma ... i conti li hai tenuto tu.
Però non hai risposto alla domanda.Adesso "banniamo" anche le domande?? Volete che vi schiacci con le mie "ruotone"...
Giusto ... così cambia il nickname in FreeLunchAnche i conti dovrebbe pagarli lui....
Però non hai risposto alla domanda.
Ti devo dare un aiutino?
Però non hai risposto alla domanda.
Ti devo dare un aiutino?
Giusto ... così cambia il nickname in FreeLunch
Devo ancora chiamarlo. Siete in 11.@NakedLunch sono a Odiago
Mi dicono che l’ultimo numero che hanno ricevuto è 15-16
Ma a me sembrava che fossimo meno
Mi hanno detto che se siamo meno dobbiamo comunicarlo. So che tu non vieni, ma ... i conti li hai tenuto tu.
Sìììììììììììììììììììììììììì! tranquillo, e la testerò sul Canto.....Hai comprato la fascia cardio? Usala e poi la puoi incartare nuovamente...
Lo chiami tu?Devo ancora chiamarlo. Siete in 11.
Ciao a tutti, mi presento anche qui: sono Ivano e sono un mediocre pedalatore della "Brianza del norde", sono di Alserio.Per inquadrarmi: Full da AM, son fermo da un paio di settimane, ma non dovrei aver problemi a reggere un giro da tipo 1500d+. Alla fine tra bdc, mtb, rulli e commuting al lavoro saremo quest'anno punto ai 4000km e circa 80k m d+.
Di solito giro nel triangolo lariano o attorno al lago, ma mi è venuta voglia di "fare un po' di fondo" ed esplorare il Curone e/o il Sange.
Chi ci sarebbe nel weekend lungo (non so ancora se e quando mia moglie mi da il permesso per uscire :) ) per mostrarmi le meraviglie di questa parte della Brianza?
Altra domanda: lungo la CO-BG spesso, a lato strada si vedono dei "cartellini segnavia" di sentieri....c'è un itinerario interessante che mi tenga il più possibile fuori strada per fare Alserio->parco del Curone?
Grazie
Ciao
Ivano
Non posso pubblicare un "dito medio".....
1500 mt d+ ... mediocre pedalalore ???? Eh insomma ... !!!
Stai collegato ... scriviamo sempre qui i puntelli. Se vuoi unirti sei il benvenuto.