• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
@NakedLunch sono a Odiago

Mi dicono che l’ultimo numero che hanno ricevuto è 15-16

Ma a me sembrava che fossimo meno

Mi hanno detto che se siamo meno dobbiamo comunicarlo. So che tu non vieni, ma ... i conti li hai tenuto tu.
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
@NakedLunch sono a Odiago

Mi dicono che l’ultimo numero che hanno ricevuto è 15-16

Ma a me sembrava che fossimo meno

Mi hanno detto che se siamo meno dobbiamo comunicarlo. So che tu non vieni, ma ... i conti li hai tenuto tu.

Anche i conti dovrebbe pagarli lui....
 

ivosavo

Biker superioris
11/10/11
901
518
0
47
Brianza "del norde"
Visita sito
Bike
The RIPper, la Shan tosa, the Swiss Rocket ed una bitumiera
Ciao a tutti, mi presento anche qui: sono Ivano e sono un mediocre pedalatore della "Brianza del norde", sono di Alserio.Per inquadrarmi: Full da AM, son fermo da un paio di settimane, ma non dovrei aver problemi a reggere un giro da tipo 1500d+. Alla fine tra bdc, mtb, rulli e commuting al lavoro saremo quest'anno punto ai 4000km e circa 80k m d+.
Di solito giro nel triangolo lariano o attorno al lago, ma mi è venuta voglia di "fare un po' di fondo" ed esplorare il Curone e/o il Sange.
Chi ci sarebbe nel weekend lungo (non so ancora se e quando mia moglie:arrabbiat: mi da il permesso per uscire :) ) per mostrarmi le meraviglie di questa parte della Brianza?

Altra domanda: lungo la CO-BG spesso, a lato strada si vedono dei "cartellini segnavia" di sentieri....c'è un itinerario interessante che mi tenga il più possibile fuori strada per fare Alserio->parco del Curone?
Grazie
Ciao
Ivano
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao a tutti, mi presento anche qui: sono Ivano e sono un mediocre pedalatore della "Brianza del norde", sono di Alserio.Per inquadrarmi: Full da AM, son fermo da un paio di settimane, ma non dovrei aver problemi a reggere un giro da tipo 1500d+. Alla fine tra bdc, mtb, rulli e commuting al lavoro saremo quest'anno punto ai 4000km e circa 80k m d+.
Di solito giro nel triangolo lariano o attorno al lago, ma mi è venuta voglia di "fare un po' di fondo" ed esplorare il Curone e/o il Sange.
Chi ci sarebbe nel weekend lungo (non so ancora se e quando mia moglie:arrabbiat: mi da il permesso per uscire :) ) per mostrarmi le meraviglie di questa parte della Brianza?

Altra domanda: lungo la CO-BG spesso, a lato strada si vedono dei "cartellini segnavia" di sentieri....c'è un itinerario interessante che mi tenga il più possibile fuori strada per fare Alserio->parco del Curone?
Grazie
Ciao
Ivano

1500 mt d+ ... mediocre pedalalore ???? Eh insomma ... !!!

Stai collegato ... scriviamo sempre qui i puntelli. Se vuoi unirti sei il benvenuto.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Sabato

Per cercare di accontentare tutti stavo pensando di fare un "Canto modulare" (prima salita facile da Pontida e prima discesa facile ... tipo Uccellaia Bassa e poi verso Sotto il Monte; seconda salita opzionale (solo per chi vuole) con risalita dal Caneve e discesa più tosta tipo il Sant'Alberto).
Così magari va bene per tutti e teniamo unito il gruppo.

Giro: Canto (o Bi-Canto opzionale)
Puntello a Paderno d'Adda Sabato alle h.9.30


Mi pare che i potenziali interessati siano:
@Lawrence
@GeoLor
@pgcern
@Stufo76
@Andrea 30081976
@giantone
@mbuna
@alfonsodellamonaco
@paoloparente444
@ivosavo
mi sono dimenticato qualcuno?
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Oggi, visto che @Stufo76 mi ha dato buca, ho cambiato i programmi e sono andato al Canto a testare la ebike nella nuova versione "Sector no limits" (800 Wh, grazie alla seconda batteria montata sul tubo orizzontale con supporto ideato da un utente sul forum emtb).
In questa configurazione posso girare dall'alba al tramonto. :balla-co:
sector.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo