• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Allora meglio di no, ci tengo alla pellaccia e sono ancora troppo principiante
Allora meglio di no, ci tengo alla pellaccia e sono ancora troppo principiante
Esagerato, sono tutti percorsi semplici che se fatti a velocità moderata sono ampiamente sicuri. Inoltre, quando uno non se la sente, al massimo scende a piedi. Ad ogni modo, nessuno si deve forzare....passo dopo passo...

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
La discesa del Canto verso s. Giovanni è in condizioni ottimali, il freddo di questi giorni ha compattato per bene il terreno, in alcuni passaggi ci sono ancora molte foglie ma gestibili... fatto oggi pomeriggio, gustando pure un magnifico tramonto prima e un buon caffè a S.I.M. poi

d05c36f648298d728551494d89f37808.jpg

90746bf27cbadcb5a71c85ad26a317d0.jpg

• Mi piace
Reactions: Andrea 30081976

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Maurizio bravo , fai esempio del il mio caso, di solito quando scendiamo tu ti fermi e ci consigli il da farsi. Mi sono sempre trovato bene

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Io sono sempre disposto a seguire la coda del gruppo ... però @Stufo76 se la deve sentire di fare qualcosa di un pò più impegnativo. Se non se la sente ... io non lo forzerò di certo. Se se la sentirà ... lo assisterò durante il percorso. Di più non posso fare. Garanzie non ne posso dare ... mai !!! Siamo tutti maggiorenni ... e ognuno sceglie per sè.

paoloparente444

Biker serius
2/9/17
127
24
0
58
Monza
Visita sito
Bike
trance 3 giant
Io sono sempre disposto a seguire la coda del gruppo ... però @Stufo76 se la deve sentire di fare qualcosa di un pò più impegnativo. Se non se la sente ... io non lo forzerò di certo. Se se la sentirà ... lo assisterò durante il percorso. Di più non posso fare. Garanzie non ne posso dare ... mai !!! Siamo tutti maggiorenni ... e ognuno sceglie per sè.
Ciao pazzerelli sarei tentato sabato però sono 15 giorni che non tocco la mtb farò un test venerdì se non sputo le costole. Vediamo. Ciaooo

Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo