• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stufo76

Biker serius
4/9/13
173
15
0
Visita sito
Ma sì ... direi che lo puoi fare.
Magari facciamo discese facili (che comunque saranno un po’ più difficili di quelle che hai fatto l’altro giorno.
Metterai giù il piede qualche volta.

Metti i pedali flat e regola il fine corsa del cambio. E magari monta le Barzo.

Ho portato la bici dal biciclettaio proprio per fare tutto quello che hai scritto.
Se metto giù il piede non mi preoccupa, basta che non mi faccio male...

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Fino a quando non ti fanno fare il toboga vai tranquillo. :smile:

Cosa intendi per Toboga? a me hanno fatto fare, chiamandolo così, quello che dalla chiesetta si va un pezzo verso Sotto al Monte e si gira a destra dove c'è una sbarra, poi una serie di single track con un paio di passaggi fatti a piedi anche da chi mi ci ha portato e siamo arrivati a Sotto al Monte. Secondo loro è il più facile escludendo le carrarecce.
Forse intendevi "fino a quando non ti fanno fare il kompressor?"

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Quello al quale mi riferisco è a Montevecchia. Partendo dalle Vigne si scende in un primo tratto ripido ma senza troppi sassi. Dopo un breve tratto in piano c'è questa discesa composta da gradoni di roccia.
A me l'han fatta fare la prima volta che sono uscito con il gruppo. :smile:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ho portato la bici dal biciclettaio proprio per fare tutto quello che hai scritto.
Se metto giù il piede non mi preoccupa, basta che non mi faccio male...

Questo non te lo posso garantire. Sicuramente cerchiamo di non mettere in difficoltà nessuno ... però è sempre mtb.:medita:

Non lo posso garantire a me stesso ... figuriamoci agli altri !!! :-)

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Quello al quale mi riferisco è a Montevecchia. Partendo dalle Vigne si scende in un primo tratto ripido ma senza troppi sassi. Dopo un breve tratto in piano c'è questa discesa composta da gradoni di roccia.
A me l'han fatta fare la prima volta che sono uscito con il gruppo. :smile:
Va beh .... tanto l'hai fatta a piedi !!! :smile:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Cosa intendi per Toboga? a me hanno fatto fare, chiamandolo così, quello che dalla chiesetta si va un pezzo verso Sotto al Monte e si gira a destra dove c'è una sbarra, poi una serie di single track con un paio di passaggi fatti a piedi anche da chi mi ci ha portato e siamo arrivati a Sotto al Monte. Secondo loro è il più facile escludendo le carrarecce.
Forse intendevi "fino a quando non ti fanno fare il kompressor?"
Se ricordo bene ... @giordanov vi aveva portati a fare l'Uccellaia alta, che è difficile. A parte quel tratto, credo fosse tutto abbastanza facile.
Sabato di certo l'Uccellaia alta non la faremo.

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Se ricordo bene ... @giordanov vi aveva portati a fare l'Uccellaia alta, che è difficile. A parte quel tratto, credo fosse tutto abbastanza facile.
Sabato di certo l'Uccellaia alta non la faremo.

Non ero con @giordanov ma con i miei soliti compari di pedalata, ed in effetti è risultata decisamente più semplice, anche perchè avevo 3000 km fatti con la haibike, non 10 come quando mi ci ha portato @giordanov

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Dunque, qui si cambia pagina troppo velocemente... :arrabbiat:

Torniamo un attimo alla 4 Giorni di Dunkerque:
- Giovedì (S. Ambroeus) ha senso MTB
- Venerdì (Piñacolata) ha senso BDC
- Sabato (Sabato) ha senso MTB
- Domenica (Domenica) ha senso BDC

La vita è semplice... :mrgreen:

Io potrò esserci venerdì e sabato mattina...
A bergamo si lavora....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo