Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Alle intemperie si, ma non sono completamente impermeabili. Se finisci nell'Adda.....
Quale modello vorresti prendere?
Il mio eTrex 35T dovrebbe resistere fino ad 1 metro sott'acqua, supporta una SD fino a 16 giga quindi ci stanno tutte le mappe che vuoi, ha il Bluetooth e mostra sullo schermo chi ti sta chiamando, così eviti di fermarti per rispondere agli scocciatori, non resta mai a secco di energia perché usa 2 pile a stilo alcaline o ricaricabili se si scarica le cambi e prosegui.
Altimetro barometrico e bussola magnetica. Live track tramite app sullo smartphone.


Inviato utilizzando Tapatalk
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Alle intemperie si, ma non sono completamente impermeabili. Se finisci nell'Adda.....
Quale modello vorresti prendere?
Confesso che una volta (ormai più di un anno fa) ho lasciato il 1000 nel giubbotto e si è fatto un ciclo completo di lavatrice. :pirletto:

Devo dire che, oltre che pulitissimo, l'ho trovato perfettamente funzionante. Forse mi è semplicemente andata di kiulo, perché la gommina copri-usb era perfettamente serrata... :nunsacci:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

Se non ti serve il cartografico ... Garmin serie 500.

Se invece ritieni utile avere anche le mappe ... serie 800 o 1000. Il 1000 è il modello top, costa caro ed è più grande (meglio per vedere le mappe, peggio per l'ingombro). La serie 800 si trova in offerta a circa la metà del prezzo della serie 1000.

In ogni caso, prendilo con la fascia cardio (invece il sensore di cadenza secondo me non è indispensabile per uso mtb). Non pagare per avere mappe con il Garmin; vanno benissimo quello disponibili gratis online.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
si può fare tutto con un buon smartphone Android o IOS per i più fighetti

Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app

Sì, però ti tocca mettere il borsello come fai tu.
Perchè io di attacchi a manubrio efficaci per smartphone non ne ho visti (per lo meno non come il sistema Garmin). Oltre al fatto che se metti l'Iphone 6/7 sul manubrio e ti si rompe alla prima caduta ...

P.S. ci vediamo tra poco al Farina
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ho visto Garmin volare.....

Il 1000 ha il laccetto di sicurezza.
A me l'820 non è mai volato (nemmeno quando sono volato io). E poi con il guscio in gomma è molto più difficile romperlo rispetto allo smartphone (ripeto ... a meno di mettere lo smartphone nel borsello sul tubo orizzontale).

P.S. e poi ... il portapacchi per la batteria ... il telescopico per il semaforo ... 'sti vegeeeeetttttt !!!! :smile:
Va che scherzo .... nehhhh !!! :spetteguless:
 

Stufo76

Biker serius
4/9/13
173
15
0
Visita sito
Il 1000 ha il laccetto di sicurezza.
A me l'820 non è mai volato (nemmeno quando sono volato io). E poi con il guscio in gomma è molto più difficile romperlo rispetto allo smartphone (ripeto ... a meno di mettere lo smartphone nel borsello sul tubo orizzontale).

P.S. e poi ... il portapacchi per la batteria ... il telescopico per il semaforo ... 'sti vegeeeeetttttt !!!! [emoji2]
Va che scherzo .... nehhhh !!! :spetteguless:
Anche il 510 ha il laccetto di sicurezza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo