Ma il cambio forum vi ha spaventati?
Speravo di leggere di qualche uscita alla mia portata ma tutto tace.
Sabato mattina: libero! Domenica: pure MTB, BDC, percorsi: qualsiasi!
Proponete voi.
Cosa volete fare domattina?
Altri che vogliono uscire?
Ma il cambio forum vi ha spaventati?
Speravo di leggere di qualche uscita alla mia portata ma tutto tace.
Sabato mattina: libero! Domenica: pure MTB, BDC, percorsi: qualsiasi!
Come detto io domani non ci sarò.
Inoltre, a secondo se andrà in porto una cosa o meno, avrò probabilmente molti sabati impegnati da qui fino a marzo 2018. :(
Metto le mani avanti![]()
Proponete voi.
Cosa volete fare domattina?
Altri che vogliono uscire?
Sabato (domani mattina) Canto da Pontida, discesa dalla porcilaia. Stefano: fattibile.
Puntello al Frisa 9,30
10,15, perchè vado per Aicurzio, castelnegrino verderio. Se ti trovi per quella strada dimmi dove.Per me va bene, sperando che il ghiaccio si sia sgelato dall'ultima volta.
Io eviterei di venire al Frisa. Tanto dovete passare per forza dal ponte di Paderno d'Adda. Secondo puntello al BelSit davanti al ponte di Paderno. A che ora? Alle 10 o 10.15?
10,15, perchè vado per Aicurzio, castelnegrino verderio.
Siamo sicuri di non trovare il ghiaccio sulla salita di Pontida? Di farla ancora a piedi non ne ho vogliaOK, allora i 2 puntelli sono:
9.30 al Frisa
10.15 al BelSit
Chi altro viene?
Siamo sicuri di non trovare il ghiaccio sulla salita di Pontida? Di farla ancora a piedi non ne ho voglia

OK, allora i 2 puntelli sono:
9.30 al Frisa
10.15 al BelSit
Chi altro viene?
Ho ricevuto risposta. Il versante di Pontida e' ghiacciato, mentre la salita dal Caneve e' pulita, come tutto il versante dalla parte di Sotto il Monte.Siamo sicuri di non trovare il ghiaccio sulla salita di Pontida? Di farla ancora a piedi non ne ho voglia
Ti chiamo domani,ho problemi a postareHo ricevuto risposta. Il versante di Pontida e' ghiacciato, mentre la salita dal Caneve e' pulita, come tutto il versante dalla parte di Sotto il Monte.
Che si fa?
Copy @giordanov
Per me va bene tutto, purche':Io esco, sarò al belsit alle 10,15 ma arrivo in macchina, poi decidiamo dove andare.
Oppure BDC? Mauri ora spengo domani ti chiamo
OkTi chiamo domani,ho problemi a postare
Io esco, sarò al belsit alle 10,15 ma arrivo in macchina, poi decidiamo dove andare.
Oppure BDC? Mauri ora spengo domani ti chiamo
A Valaperta c'è il cimitero in Via Vittorio Alfieri; potremmo trovarci lì circa 20 minuti dopo il puntello al Frisa. Aspettiamo di sentire anche @giordanov ed eventuali altri, a cui diamo ancora 15 minuti per intervenire, prima di chiudere i puntelli.La mia proposta è per Montevecchia, se per voi è ok datemi un puntello e arrivo. All'inizio di Valaperta può andare?
Sent from my SM-G920 using MTB-Forum mobile app