Ciclisti di Vimercate e Brianza 4 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Ciao.
Vinta con un gratta e vinci del Gigante delle Torri Bianche....montata deore, motore bosch....non male...
Ufficialmente è di mia moglie....e naturalmente la potrei usare effettivamente solo per andare a lavorare da Giugno, da quando non dovro' prima portare mio figlio a scuola
Modificala...i 50km/h sono di base.

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Stamattina Pegorino + Bosco del Chignolo con @giordanov
Lui da pensionato virtuale, pedala !!! (con la muscolare, per giunta !!!). Voi da pensionati nello spirito ... guardate il tennis dal divano !!! :-x:
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.469
404
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Bel giretto mi è piaciuto veramente. Il Pegorino l'avevo già fatto due volte il Chignolo no. Visto che eravamo in anticipo sui tempi per i pizzoccheri di "santa Francesca" (la mia mogliettina) ho accompagnato Maurizio a Vimmercate e lui per cortesia mi ha accompagnato ad Arcore per sentieri che solo noi due conosciamo (si fa per dire). I pizzoccheri favolosi accompagnati da un buon gutturnio e visto che aveva fatto anche il dolcetto ci è stato bene anche una bottiglia di pinot grigio mosso che avevo casualmente in frigo. Il gutturnio era a temperatura ambiente (l'avevo portato in casa prima di uscire). In totale 33Km e 350m di dislivellon consumate 900Kcal mi sa che sono in attivo sui consumi di calorie :beautifu:
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Bel giretto mi è piaciuto veramente. Il Pegorino l'avevo già fatto due volte il Chignolo no. Visto che eravamo in anticipo sui tempi per i pizzoccheri di "santa Francesca" (la mia mogliettina) ho accompagnato Maurizio a Vimmercate e lui per cortesia mi ha accompagnato ad Arcore per sentieri che solo noi due conosciamo (si fa per dire). I pizzoccheri favolosi accompagnati da un buon gutturnio e visto che aveva fatto anche il dolcetto ci è stato bene anche una bottiglia di pinot grigio mosso che avevo casualmente in frigo. Il gutturnio era a temperatura ambiente (l'avevo portato in casa prima di uscire). In totale 33Km e 350m di dislivellon consumate 900Kcal mi sa che sono in attivo sui consumi di calorie :beautifu:
20170129_162757.jpg IMG-20170129-WA0009.jpeg 20170129_141504.jpg

Che freccc

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo