Ciclisti di Vimercate e Brianza 4 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
@giantone (che ho sentito al telefono) propone Montevecchia perchè pare che il Canto sia ancora messo malaccio (soprattutto tutto il versante Nord, con la salita da Pontida semi-impraticabile).
La bdc a me andrebbe anche bene, ma credo venga anche @Andrea30081976, che non va in bdc. Aspettiamo che confermi qui.
E @Lawrence???? Non l'ho sentito e non ho idea.
@GeoLor non so se è ancora raffreddato.
@pgcern e @NakedLunch hanno già declinato.
Altri?

Tu che dici ... va bene Montevecchia e preferivi comunque il Canto anche con le notizie sulle condizioni avverse del ghiaccio?

No, non sono raffreddato, ma ho da fare, sia oggi che domani.
Alla prossima!
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Però secondo me sulla discesa del Galeazzino quella forcella lì potrebbe andare un poco in crisi !!! [emoji2]

A parte le battute ... hai deciso di andare al lavoro in bici ... oppure per cosa l'hai presa?
L'ha vintaaaa

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.467
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
L'ha vintaaaa
Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
La venderà!
Domani? Domani come suggerito da Maurizio faremo il Pegorino. Ho visto che per i tratti ghiacciati basta fare attenzione e non strafare.
Certo che con la mia e-bike posso permettermi di stare al passo con questi personaggi e tirare anche un po' di più, basta non superare i 25Kmh però!
Oltre è tutta farina del mio sacco. Mi piace :freeride:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Certo che con la mia e-bike posso permettermi di stare al passo con questi personaggi e tirare anche un po' di più, basta non superare i 25Kmh però!
Oltre è tutta farina del mio sacco. Mi piace :freeride:

Ho visto che oggi eri ancora lì quando Andrea si è messo ad tirare a 33-34 km/h sulla via del ritorno
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Ciao.
Vinta con un gratta e vinci del Gigante delle Torri Bianche....montata deore, motore bosch....non male...
Ufficialmente è di mia moglie....e naturalmente la potrei usare effettivamente solo per andare a lavorare da Giugno, da quando non dovro' prima portare mio figlio a scuola
Se fossi in te venderei la bmc [emoji2]


Sent from my SM-G920 using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo