Ciclisti di Vimercate e Brianza 4 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
:smile:
https://www.youtube.com/watch?v=7LhxCvaFPuM
:smile:

E' l'occasione buona per una commemorazione :prega::smile: di chi per un periodo (più o meno lungo) è uscito con noi :i-want-t: ... e poi non si è più fatto vedere nè sentire:

[MENTION=74638]codice[/MENTION]
[MENTION=197813]cristian.piras[/MENTION]
[MENTION=178523]das79[/MENTION]
[MENTION=109895]fededepi[/MENTION]
[MENTION=86422]hawker[/MENTION]
[MENTION=186479]ilgiuseMTB[/MENTION]
[MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION]
[MENTION=62756]VOTANTO'[/MENTION]

qualcuno mi sarà senz'altro sfuggito :spetteguless: ... e spero non me ne vorrà per la dimenticanza.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Buongiorno a tutti,
domenica scorsa ho pedalato nella vs zona (montevecchia) e per il troppo ghiaccio sono volato due volte e quando cade uno di 90kg oltre a fare un bel "botto" si fa anche qualche livido....:smile::smile:

Cmq niente di rotto dolore alle chiappe e alle spalle ma già oggi stanno scremando, detto questo, credo che aspetterò la sgelata prima di riprovarci.:spetteguless::il-saggi::nunsacci:

Vi leggo e vi seguo, ma spero tanto di seguirvi quanto prima anche sulle due ruote. o-o

Aspettando il disgelo..........
era_glaciale_4_navi_di_ghiaccio.jpg
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Buongiorno a tutti,
domenica scorsa ho pedalato nella vs zona (montevecchia) e per il troppo ghiaccio sono volato due volte e quando cade uno di 90kg oltre a fare un bel "botto" si fa anche qualche livido....:smile::smile:

Cmq niente di rotto dolore alle chiappe e alle spalle ma già oggi stanno scremando, detto questo, credo che aspetterò la sgelata prima di riprovarci.:spetteguless::il-saggi::nunsacci:

Vi leggo e vi seguo, ma spero tanto di seguirvi quanto prima anche sulle due ruote. o-o

Aspettando il disgelo..........
Vedi l'allegato 234028

o-o

Mi spiace tu sia caduto. Ora la situazione del sentieri è migliorata.
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
:smile:
:smile:

E' l'occasione buona per una commemorazione :prega::smile: di chi per un periodo (più o meno lungo) è uscito con noi :i-want-t: ... e poi non si è più fatto vedere nè sentire:

[MENTION=74638]codice[/MENTION]
[MENTION=197813]cristian.piras[/MENTION]
[MENTION=178523]das79[/MENTION]
[MENTION=109895]fededepi[/MENTION]
[MENTION=86422]hawker[/MENTION]
[MENTION=186479]ilgiuseMTB[/MENTION]
[MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION]
[MENTION=62756]VOTANTO'[/MENTION]

qualcuno mi sarà senz'altro sfuggito :spetteguless: ... e spero non me ne vorrà per la dimenticanza.

Mi sembra un'ottima iniziativa.
Ma chi è @NakedLunch?
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Ieri, complice anche il turno notturno, ho portato la mia bella sui sentieri della Marathon corta.
Situazione:

-Tutti i tratti asfaltati sono puliti

-Cancello praticamente si fa tutto stando alla sx nei tre tratti brevi ancora ghiacciati

-Sentiero dei cani bello pulito

-Discesa da Cappelletta Crippa verso Viganò non consigliabile, ci sono alcuni tratti ghiacciati che occupano l'intero sentiero; paradossalmente si scende invece bene nell'ultima discesa scassata perché è piena di foglie e ghiaccio che rendono il tutto croccante e grippabile

-Salita alle serre pulita tranne l'ultimo tratto in piano a Sirtori dove si passa lentamente in centro

-Discesa verso l'industria sconsigliatissima, il primo tratto sembra la partenza di una pista da Bob, le fratture multiple e scomposte sono praticamente certe

-muro di Crippa pulito, attenzione in alto dove il sentiero si incontra con un'altro sulla sx che c'è una pista di pattinaggio, basta stare un po'a dx e si passa

- Via deserto e salita delle suore pulite

-Discesa da Bernaga alcuni tratti ghiacciati ma c'è un binario su cui passare

-Discesa verso i Cervi fattibile con un po'di attenzione in alcuni tratti, bisogna buttarsi fuori dal sentiero

-Salita verso il Calzolaio alcuni brevi tratti ghiacciati ma si passa a lato

- Dorsalina verso S.Maria Joe' bella pulita

-Discesa verso i pratoni pulita tranne un breve pezzo iniziale ma si passa a lato dx

Tutto il resto è pulito, in alcuni brevi tratti c'è sempre un binario su cui passare

In conclusione....Non ci sono più percorsi assolutamente impedalabili, si va ovunque, il disgelo è iniziato, l'estate è alle porte e la Grande Corsa Bianca verrà annullata :smile:
Buona giornata
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Come detto io domani non ci sarò.
Inoltre, a secondo se andrà in porto una cosa o meno, avrò probabilmente molti sabati impegnati da qui fino a marzo 2018. :(
Metto le mani avanti :paur:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo