Ciclisti di Vimercate e Brianza 4 - Fat&Furious

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Allora è meglio che io levi le tende.

p.s. la mia era una domanda retorica, per inciso. Forse sono io che sopravvaluto la gente.

Non c'è nessuna tenda da mettere nè da levare; questo è un luogo di libera frequentazione, dove chi vuole propone uscite e chi vuole partecipa.

Per quanto riguarda la sopravvalutazione ... può essere ... ho i miei limiti. E di certo essere sfottuto dagli amici mentre discuto animatamente con altri ... li supera abbondantemente. I miei limiti sono troppo vincolanti? Nessuno è perfetto ... io meno di altri.
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Per quanto riguarda la sopravvalutazione ... può essere ... ho i miei limiti. E di certo essere sfottuto dagli amici mentre discuto animatamente con altri ... li supera abbondantemente. I miei limiti sono troppo vincolanti? Nessuno è perfetto ... io meno di altri.
Non mi sembra di averti sfottuto in alcun post. Ieri sera in privato ti ho fatto uno dei più grandi complimenti che abbia mai fatto a una persona.
E non te ne sei neppure accorto. E mi dispiace.
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Non c'è nessuna tenda da mettere nè da levare; questo è un luogo di libera frequentazione, dove chi vuole propone uscite e chi vuole partecipa.

Per quanto riguarda la sopravvalutazione ... può essere ... ho i miei limiti. E di certo essere sfottuto dagli amici mentre discuto animatamente con altri ... li supera abbondantemente. I miei limiti sono troppo vincolanti? Nessuno è perfetto ... io meno di altri.
Se non la smettete vi porto un beduino....se fate i bravi, invece, vi porto regalo..

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: NakedLunch

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Non c'è nessuna tenda da mettere nè da levare; questo è un luogo di libera frequentazione, dove chi vuole propone uscite e chi vuole partecipa.

Per quanto riguarda la sopravvalutazione ... può essere ... ho i miei limiti. E di certo essere sfottuto dagli amici mentre discuto animatamente con altri ... li supera abbondantemente. I miei limiti sono troppo vincolanti? Nessuno è perfetto ... io meno di altri.
Adesso giro con jeep nel deserto 20170202_171847.jpg

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: NakedLunch

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Non mi sembra di averti sfottuto in alcun post. Ieri sera in privato ti ho fatto uno dei più grandi complimenti che abbia mai fatto a una persona.
E non te ne sei neppure accorto. E mi dispiace.

Guarda che non è una questione di Stato. Non è morto nessuno.

Lo "sfottimento" è stato più sottile di un post esplicito ... e lo sai. (Pensa se ora che stai discutendo tu animatamente nell'altro thread (troppo animatamente) ... io mi mettessi sistematicamente a mettere "-" sui tuoi post ... e poi qualcuno che non conosci di persona ti dicesse: "certo che se ti sfottono anche i tuoi amici ..." ... questo è successo; ecco ora sono stato chiaro).
Comunque ... come ho già scritto ... chiudiamola qui e non facciamone una questione di Stato. Semplicemente mi dà molto fastidio quando qualcuno a cui ho dato fiducia (con una confidenza o altro) ne approfitta per qualsiasi motivo (compresa una goliardata). Limite mio, ma a 55 anni ... non ho intenzione di cambiare.
 
Ultima modifica:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Per abbandonare questa noiosa discussione e tornare alle pedalate ...

... Domattina (sabato) c'è qualcuno o questo tempo ha scoraggiato tutti?

P.S. @NakedLunch ... piantala lì di scrivere sui thread litigiosi del forum e prepara l'uscita di domattina; come calumet della pace mi adeguo a qualsiasi percorso e qualsiasi orario che sceglierai tu

Secondo le previsioni (ne ho guardate 3) pioverà quasi tutto il giorno, con probabile eccezione tra le 8 e le 11, periodo nel quale ci potrebbe essere una tregua.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: NakedLunch

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Mmmh...mi sa che domani ci saranno pochi ciclisti tristi, ognuno da solo sotto la.pioggia!
A parte gli scherzi, deciderò domattina: se piove ...nein, nein, nein!
Ma intanto possiamo discutere del dove: ci sarà fango, presumo, per cui..a Montevecchia per guadi?
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Mmmh...mi sa che domani ci saranno pochi ciclisti tristi, ognuno da solo sotto la.pioggia!
A parte gli scherzi, deciderò domattina: se piove ...nein, nein, nein!
Ma intanto possiamo discutere del dove: ci sarà fango, presumo, per cui..a Montevecchia per guadi?

Ci sarà fango senz'altro. Per me va bene qualsiasi percorso; i guadi di solito sono belli infangati. Comunque se si vogliono fare i guadi ci si potrebbe trovare al cimitero di Usmate sul presto, diciamo 8.30-9 (visto che dopo le 11-12 è prevista pioggerella) e andar sù da Osnago.
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Mmmh...mi sa che domani ci saranno pochi ciclisti tristi, ognuno da solo sotto la.pioggia!
A parte gli scherzi, deciderò domattina: se piove ...nein, nein, nein!
Ma intanto possiamo discutere del dove: ci sarà fango, presumo, per cui..a Montevecchia per guadi?
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
@Lawrence ... alla fine cosa hai deciso? ci sei o no domattina?

@giordanov mi pare avesse detto che forse ci sarebbe stato

@pgcern la vedo dura, visto che la temperatura sarà sotto i 20°C ... ma magari mi sorprende

@carlao ci mostrerà il nuovo mezzo usato?
.........scoraggiato dal maltempo
ancora un po' di panchina in attesa dei 10° e qualche sana sciata la prox settimana
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Ci sarà fango senz'altro. Per me va bene qualsiasi percorso; i guadi di solito sono belli infangati. Comunque se si vogliono fare i guadi ci si potrebbe trovare al cimitero di Usmate sul presto, diciamo 8.30-9 (visto che dopo le 11-12 è prevista pioggerella) e andar sù da Osnago.
Per me va bene alle 9, ma con riserva pioggia! Se piove domattina ti chiamo.
Quanto al percorso, anche a me va bene tutto, incluso il.fango, come sai. Quella meravigliosa sensazione di perdita di controllo. ....fantastico!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo