Ciclisti di Vimercate e Brianza 4 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Questa settimana si pedala solo i primi giorni; poi diventa brutto il tempo (nel senso che piove).
Quando piove ... piove. Quando non piove ... fa freddo. Quando non fa freddo ... c'è il tennis. E quando non c'è il tennis?
Pedalero' in quel di Dubai anche per voi.

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: NakedLunch

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Oggi, dopo due settimane esatte, ho ripreso in mano la bici. Che bello riprendere a pedalare.
Inoltre, madre natura, mi ha tenuto in serbo una bellissima sorpresa. Facendo un percorso secondario mi sono trovato faccia a faccia con una bellissima volpe rossa. Di quelle con le code grosse e la punta bianca. Una bella esperienza.
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.468
613
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Oggi, dopo due settimane esatte, ho ripreso in mano la bici. Che bello riprendere a pedalare.
Inoltre, madre natura, mi ha tenuto in serbo una bellissima sorpresa. Facendo un percorso secondario mi sono trovato faccia a faccia con una bellissima volpe rossa. Di quelle con le code grosse e la punta bianca. Una bella esperienza.

due giorni fa, mentre ci recavamo da Brunico in Valle Aurina, una volpe ha attraversato la strada, per passare da una parte all'altra del bosco, proprio 30-40 metri davanti alla nostra auto... spettacolo e stupore!!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Oggi, dopo due settimane esatte, ho ripreso in mano la bici. Che bello riprendere a pedalare.
Inoltre, madre natura, mi ha tenuto in serbo una bellissima sorpresa. Facendo un percorso secondario mi sono trovato faccia a faccia con una bellissima volpe rossa. Di quelle con le code grosse e la punta bianca. Una bella esperienza.
Grande
Così ti vogliamo
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.468
613
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
oggi pomeriggio bel raid con salita classica al Sange :hail: con discesa dalla prima parte del Muro di Nava, poi da Scerizza, infine dalla "Frana"... la situazione mi pare migliorata, rispetto ai giorni scorsi c'è un po' di fango in più ma decisamente meno ghiaccio

:saccio:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.468
613
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Anche se non si vede molto, direi che è giunto il momento di presentare la nuova bestiola... [emoji12]



5239546a60b14e05b0290809b6a8dc89.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo