• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ciclisti di Vimercate e Brianza 4 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ma quando siamo saliti insieme al rifugio Nicola quante ore abbiamo impiegato?
Fai 2 conti.
A 500 di vam si sale a un ritmo tranquillo. Corrisponde a fare la salita del cancello in 16-18 min o la salita di Pontida al Canto in 35-40 min. Ordini di grandezza per dare un'idea della velocità da tenere. Chiara che la durata della salita è ben diversa.

Dal gps di @Andrea 30081976 sono 1474 mt d+. Diviso 500 ... fa poco meno di 3 ore. Aggiungi una piccola sosta nel mezzo e diciamo circa 3 ore.

Per venire su' in 2 ore invece la vam è quasi 750 mt/h ... che è un bel ritmo su una salita sterrata di questa lunghezza.
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Grazie per la delucidazione. Allora parto alle 8.45 per avere la massima sicurezza.
Mi puoi girare il file di Andrea? non mi ricordo più il giro. Ci manca solo che mi perda tra le montagne.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Grazie per la delucidazione. Allora parto alle 8.45 per avere la massima sicurezza.
Mi puoi girare il file di Andrea? non mi ricordo più il giro. Ci manca solo che mi perda tra le montagne.
Connessione a Garmin connect al post 4474 ... qualche pagina indietro

@Andrea 30081976 giri il GPX a Fabio come lo hai già mandato a @steu851 ?
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Connessione a Garmin connect al post 4474 ... qualche pagina indietro

@Andrea 30081976 giri il GPX a Fabio come lo hai già mandato a @steu851 ?

Ad ogni modo, se completo tutto il giro che ho in mente, sono 136km in MTB, tutto di gambe... Sto quasi pensando di andare a Laiguegli in BDC...se non avessi l'alta valtellina a fine luglio.
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Ahahahahaha ... già me lo vedo quando alle 11 chiamerà preoccupato perché stranamente vede il Canto a breve distanza.
Voi non mi volete bene. Io mi sto spezzando la schiena in quattro per organizzarvi una domenica stupenda e voi, in perfetto stile Carbonaro, state complottando in merito alla mia eliminazione.

Sappiate che esiste una giustizia divina e che questa non è cieca.
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Stamattina 40 km. Stasera 40 vasche olimpioniche.
Che Olimpiade hai vinto? Roma 1960 o Tokyo 1964? (il solito rompiballe italianista... )

A pruposs, volevo chiarire alcune cose rispetto al giro di domingo: io avevo proposto di farlo di sabato, perché così ci sarebbe stata anche Giancarla (appiedi, deve andare! ), che invece di domenica se la mena per impegni familiari (che già trasgredirà la domenica successiva).
Questo per dire che io sarei anche libero, ma temo il rientro serale domenicale, visto che la scorsa volta, che era sabato, abbiamo trovato code chilometriche da Ballabio in poi. Immagino un rientro molto più corposo.
Chissà, va a finire che me la faccio anch'io in bici, magari senza fermarmi a mangiare...
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
@NakedLunch : quasi quasi arriviamo anche noi prima e saliamo con te, in genere noi su un tragitto come quello di pause ne facciamo più d'una e dovrò andar piano con poca assistenza per risparmiare batteria
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.

La tua schiena si "spezzerà" solo quando il tuo divano "cederà"...
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.

Ottimo...allora ti aspetto....ho le gambe "calde"..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo