Ciclisti di Vimercate e Brianza 4 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Che problemi hai avuto? Dolori alla schiena?
.
Dolori no fondamentalmente il peso, specie nelle salite ripide. Come zaino ho usato il mio solito dove sta comoda, ho inserito nella sua tasca un paraschiena da moto e poi distribuito la roba all'interno in modo che non si muovesse, portandomi dietro qualcosa in più per riempire bene, avevo anche una seconda borraccia, altro mezzo kg, quindi in totale saranno stati almeno 6 kg, per i percorsi che faccio io la soluzione sotto il tubo obliquo non dovrebbe creare problemi, ci metterei anche la protezione in neoprene che generalmente si usa in inverno, sabato ci studierò sopra sempre che riesca a concludere, lo stordito vuole che lo paghi con paypal sull'indirizzo redirect di subito :idea1:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Dolori no fondamentalmente il peso, specie nelle salite ripide. Come zaino ho usato il mio solito dove sta comoda, ho inserito nella sua tasca un paraschiena da moto e poi distribuito la roba all'interno in modo che non si muovesse, portandomi dietro qualcosa in più per riempire bene, avevo anche una seconda borraccia, altro mezzo kg, quindi in totale saranno stati almeno 6 kg, per i percorsi che faccio io la soluzione sotto il tubo obliquo non dovrebbe creare problemi, ci metterei anche la protezione in neoprene che generalmente si usa in inverno, sabato ci studierò sopra sempre che riesca a concludere, lo stordito vuole che lo paghi con paypal sull'indirizzo redirect di subito :idea1:
Occhio alle fregature ... anche se con Paypal c'è la garanzia e mal che vada con un po' di rotture i soldi li recuperi.
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Occhio alle fregature ... anche se con Paypal c'è la garanzia e mal che vada con un po' di rotture i soldi li recuperi.

è talmente stordito che non mi sa di fregatura, chi vuol fregare in genere sa il fatto suo. Comunque appunto sono sotto alla soglia di protezione di paypal quindi sto tranquillo.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
A dire il vero, questa sfaccettatura NaziFasci da parte di @emmellevu, non me l'aspettavo proprio. Diabolico anche nel contestarmi l'avatar uncinato così da creare una perfetta copertura: Genio.

Ma quale sfaccettatura !!! Vi stavo solo sfottendo.

E poi in un gruppo di comunisti (come voi) anche un democristiano (come me) può apparire come un'esponente dell'estrema destra.
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Facciamo due conti.
Se decidessi di partire alle otto da Ballabio, arriveremmo al rifugio insieme
Se decidessi invece di partire alle nove, arriverei a pranzo concluso.

Parto alle otto.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Facciamo due conti.
Se decidessi di partire alle otto da Ballabio, arriveremmo al rifugio insieme
Se decidessi invece di partire alle nove, arriverei a pranzo concluso.

Parto alle otto.
Ma dai ...
Non ci puoi mettere 4 ore
Credo che ne impiegherai circa 3, che equivale a salire a circa 500 di Vam con una sosta a metà per riprendere fiato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo