Ciclisti di Vimercate e Brianza 4 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Ultima modifica:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
VALCAVA - LAGHETTO DEL PERTUS
MERCOLEDI' 14/6

PUNTELLO 1
h.9 BELSIT DI PADERNO D'ADDA

PUNTELLO 2
h.10 CALOLZIOCORTE (INCROCIO TRA VIA LAVELLO E CORSO EUROPA, DAVANTI ALLA CAFFETTERIA HABANERO)



@giantone e @pgcern ... fatemi sapere a quale puntello vi trovo (se ho capito bene ... Piero a Paderno, mentre Carlo a Calolziocorte).

Altri interessati?
@carlao (se non biciopola)
@Daste71 (sempre che la zia stia meglio :roll:)
@dylan.p (come va la gamba dolorante?)
@giordanov (che oggi è venuto a Berbenno in bdc; quasi 100 km, 4 ore incluse le soste e la salita di 6 km :twisted:)
altri? ho dimenticato qualcuno che mercoledì non lavora?

P.S. aspettiamo gli sms di @GeoLor (anche lui del gruppo di Berbenno di oggi) con gli insulti; invidiùùùùùssssssss !!! :-| Prendi 1 giorno di ferie come ha fatto @Andrea 30081976 venerdì scorso?

P.S. @stebrusca stavolta non mi faccio sfuggire l'occasione per fare un servizio fotografico di fat bike ed e-bike dalla Valcava ... il tempio della bici profanato !!! :prega::balla-co:

pertus.jpg
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Sono finalmente riuscito a rientrare nella media per i 12.000 km/anno, che corrisponde a 32,8 km/giorno circa.
Con oggi sono a 32,7 km/gg dal 1.1.2017. Ad agosto devo fare uno strappetto per scollinare.
 
Ultima modifica:

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
ti rispondera' ”fatto” (vedi #4008)
Calma...no, non fatto.
Al momento, ho sostituito la valvola e la gomma è rimasta gonfia. Non facciamo di un "taglio" una "tragedia". Insomma, prima di cambiare la gomma ho fatto 9 gare di diverso genere..
Al momento..ho ordinato le carcasse rigide: mod. run-flat...

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Calma...no, non fatto.
Al momento, ho sostituito la valvola e la gomma è rimasta gonfia. Non facciamo di un "taglio" una "tragedia". Insomma, prima di cambiare la gomma ho fatto 9 gare di diverso genere..
Al momento..ho ordinato le carcasse rigide: mod. run-flat...

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
se ti senti tranquillo ad affrontare la Hero con una gomma che pisciava lattice a go' go'.....
ps quali sono le gomme a carcassa rigida?
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Calma...no, non fatto.
Al momento, ho sostituito la valvola e la gomma è rimasta gonfia. Non facciamo di un "taglio" una "tragedia". Insomma, prima di cambiare la gomma ho fatto 9 gare di diverso genere..
Al momento..ho ordinato le carcasse rigide: mod. run-flat...

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app

Anch'io sono dell'idea che la gomma non era certo da buttare. Il foro non era grande; più che altro il lattice mi sembrava un pò troppo liquido. Anch'io sono per riparare quando si può; non cambiare sempre e subito.
Però la prudenza mi farebbe dire che prima della Hero ti conviene smontare la gomma e mettere internamente una pezza dove avevi forato.

Per quanto riguarda il lattice, io rimango della mia idea: lo so che Stan's è il migliore, però il Caffelatex ha questo plus:
https://www.lordgunbicycles.com/liquido-sigillante-effetto-mariposa-caffelatex-zot-nano

"Inserendo la punta del contenitore di ZOT! e spremendolo dentro il taglio del pneumatico, solidifica istantaneamente il Caffélatex, permettendogli di riparare fori superiori alla capacità di qualsiasi sigillante liquido."
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Andrea 30081976
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo