Ciclisti di Vimercate e Brianza 4 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giordanov

Modificator
27/11/15
1.467
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Pensavo di andare a Bg alta impostando al navigatore google maps percorso a piedi. Mi dà 31Km.
Sarebbe una idea per trovare percorsi con poco traffico.
Rientro per le 12,30 che trovo il risotto pronto :-)
Puntello alle 9.00 al Farina
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Si si ridete.
Intanto stamattina sono uscito alle sei del mattino e sono rientrato alle nove mentre voi pigroni eravate indaffarati a poltrire.

Tra l'altro penso di aver fatto un pochino di dislivello perché ero dalle parti di Minoprio.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Si si ridete.
Intanto stamattina sono uscito alle sei del mattino e sono rientrato alle nove mentre voi pigroni eravate indaffarati a poltrire.

Tra l'altro penso di aver fatto un pochino di dislivello perché ero dalle parti di Minoprio.

Eh no ... non puoi farci questo !!!
Ora guardo le previsioni ... perchè stiamo per uscire ... e non vorrei che piovesse. :smile:
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Forse la migliore ga

forse la migliore gomma estiva che ho usato anche la vittoria Saguaro è un'ottima alternativa.
Io ormai uso Barzo da un paio d'anni...dopo Peyote.
Barzo, se guardate in giro, è una tra le gomme piu' usate nelle marathon anche dai pro (io fccio caso molto a questo...un Pro non usa schifezza anche se imposta dallo sponsor...a volte camuffano i prodotti o come Fontana cambia materiale pur di non rimanere sempre a piedi)
per quanto mi riguarda preferisco Peyote in quanto scorre un pelo di piu', ma come sicurezza e grip Barzo tutta la vita.
RORO invece ottima gomma ma basta guardarla e si taglia.
Thunderburt ottima gomma da scorrevolezza massima e prestazione pura ma leggerina.
Di quella del link ne parlano bene...ma pesa piu' del Barzo avendo caratteristiche di tela e protezione inferiori.
Detto questo il copertone, a parte la qualità e la robustezza, è un componente "soggettivo", tipo la sella...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Andrea 30081976

Anonybike

Biker infernalis
14/7/12
1.902
111
0
Tivoli Roma
Visita sito
Bike
cannondale F-Si carbon 29
@stebrusca , attualmente monto barzo al posteriore e mi trovo bene, ho proposto il Saguaro perché essendo più tassellAto si avvicina di più al crossmark. Volevo provare il barzo anche all'anteriore, che dite?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo