Ciclisti di Vimercate e Brianza 4 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dylan.p

Biker serius
18/9/16
186
11
0
monza
Visita sito
Calcoli da "ingegniere" io la faccio in treno fino a Como poi ci vedremo là.
Pensandoci bene però, non mi sembra proprio sbagliato!
Comunque (da buon perito non rischio) salgo in bici fino a Brunate visto che sarò in anticipo.
Ci vedremo ai cassonetti dove c'è la cartina della zona.
Rientro in treno da lecco.
Da dove prendi il treno ?

Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Per Andrea no, tra 10gg gliene aspettano 4500+

Però i km non sono 135

HERO DOLOMITES 86 KM / 4.500 HM
  • Selva Gardena 1.563 m
  • Gardena/Dantercepies Pass 2.298 m
  • PEAK PRIZE
  • Corvara 1.568 m
  • Campolongo Pass 1.875 m
  • Arabba 1.605 m
  • Pordoi Pass 2.239 m
  • Canazei / Campitello 1.450 m
  • Duron Pass 2.280 m
  • PEAK PRIZE
  • Selva Gardena 1.563 m
 

Anonybike

Biker infernalis
14/7/12
1.902
111
0
Tivoli Roma
Visita sito
Bike
cannondale F-Si carbon 29
Due anni fa volevo partecipare alla hero e mi sono allenato sull'Etna, ma ricordavo 60km con 3000+ circa. Probabilmente ci sono diversi percorsi.
Per chi è iscritto alla hero(Andrea ), 135 con 2200+ è una passeggiata anche perché da quello che leggo almeno 70km sono in pianura.
 

pietrokava

Biker serius
26/3/17
279
43
0
24
monza brianza, macherio
Visita sito
Bike
Canyon spectral
Qualcuno di voi conosce il "brianza bike trail" che si terrà domenica a lissone?
Perché sono stato appunto cacciato dall' evento mandando una semplice mail chiedendo se potessi partecipare anche se minorenne ma con l'autorizzazione del genitore...
Una cosa vergognosa, mi è stato detto di non recarmi nemmeno all'iscrizione per non creare problemi. Da matti proprio

Sent from my LG-D855 using MTB-Forum mobile app
 

ilMike

Biker popularis
19/5/17
47
3
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Specialized enduro 29 comp 2017
Qualcuno di voi conosce il "brianza bike trail" che si terrà domenica a lissone?
Perché sono stato appunto cacciato dall' evento mandando una semplice mail chiedendo se potessi partecipare anche se minorenne ma con l'autorizzazione del genitore...
Una cosa vergognosa, mi è stato detto di non recarmi nemmeno all'iscrizione per non creare problemi. Da matti proprio

Sent from my LG-D855 using MTB-Forum mobile app
Ma vai comunque che magari gli fai pure il culo, ti staranno prendendo solo in giro! quale percorso vuoi fare? corto, medio o lungo?
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Qualcuno di voi conosce il "brianza bike trail" che si terrà domenica a lissone?
Perché sono stato appunto cacciato dall' evento mandando una semplice mail chiedendo se potessi partecipare anche se minorenne ma con l'autorizzazione del genitore...
Una cosa vergognosa, mi è stato detto di non recarmi nemmeno all'iscrizione per non creare problemi. Da matti proprio

Sent from my LG-D855 using MTB-Forum mobile app

Questo è il regolamento

http://brianzabiketrail-new.gmpbike.it/?page_id=31

6. Non è ammessa la partecipazione di minorenni se non accompagnati da/i genitore/i.

quindi non è sufficiente la delega del genitore: deve essere presente.
 

pietrokava

Biker serius
26/3/17
279
43
0
24
monza brianza, macherio
Visita sito
Bike
Canyon spectral
Ma vai comunque che magari gli fai pure il culo, ti staranno prendendo solo in giro! quale percorso vuoi fare? corto, medio o lungo?
Il presidente dell'associazione mi ha scritto una mail chiara di non presentarmi nemmeno, che il mio nominativo sarà disteibuito ai responsabili delle iscrizioni in modo da non farmi iscrivere.
Visto che comunque fanno lo stesso percorso che faccio io quotidianamente (valle del lambro, albiate, erba) nessuno mi vieta di non percorrerlo anche se non in gara, quindi io mi intrometto così nel giro.

Sent from my LG-D855 using MTB-Forum mobile app
 

pietrokava

Biker serius
26/3/17
279
43
0
24
monza brianza, macherio
Visita sito
Bike
Canyon spectral
Questo è il regolamento

http://brianzabiketrail-new.gmpbike.it/?page_id=31

6. Non è ammessa la partecipazione di minorenni se non accompagnati da/i genitore/i.

quindi non è sufficiente la delega del genitore: deve essere presente.
Il problema è che in famiglia sono solo io il biker[emoji4]. Il genitore dovrebbe percorrere lo stesso percorso che dovrei fare io.. Che non ha senso, bastava una delega o quantomeno che mi accompagnassero firmando l'iscrizione...

Sent from my LG-D855 using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo