E ti conviene anche andare a Como e salire a Brunate in bici e magari quando sei a Bellagio rientri dal GhisalloDirei che è il minimo sindacale in vista della Hero.
Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
E ti conviene anche andare a Como e salire a Brunate in bici e magari quando sei a Bellagio rientri dal GhisalloDirei che è il minimo sindacale in vista della Hero.
Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
Figurati
Da dove prendi il treno ?Calcoli da "ingegniere" io la faccio in treno fino a Como poi ci vedremo là.
Pensandoci bene però, non mi sembra proprio sbagliato!
Comunque (da buon perito non rischio) salgo in bici fino a Brunate visto che sarò in anticipo.
Ci vedremo ai cassonetti dove c'è la cartina della zona.
Rientro in treno da lecco.
E ti conviene anche andare a Como e salire a Brunate in bici e magari quando sei a Bellagio rientri dal Ghisallo
E ti conviene anche andare a Como e salire a Brunate in bici e magari quando sei a Bellagio rientri dal Ghisallo
Arcore alle 7,44 Monza 8,22 arrivo a Como 8,46 una ora a salire a Brunate riposo in attesa degli eroi (il cavo è sempre con me!)Da dove prendi il treno ?
Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
Per Andrea no, tra 10gg gliene aspettano 4500+Facendo Vimercate-Civiglio-Brunate-Colma-San Primo-Bellagio-Lecco-Vimercate sono circa 135 km e 2200 d+ ... mi sembrano abbastanza ... o no?
E certo!Se prendessi il treno con te a monza alle 8:22 ?
Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
Per Andrea no, tra 10gg gliene aspettano 4500+
... (il cavo è sempre con me!)
Mi viene il mal di gambe solo a vederloPerò i km non sono 135
HERO DOLOMITES 86 KM / 4.500 HM
- Selva Gardena 1.563 m
- Gardena/Dantercepies Pass 2.298 m
- PEAK PRIZE
- Corvara 1.568 m
- Campolongo Pass 1.875 m
- Arabba 1.605 m
- Pordoi Pass 2.239 m
- Canazei / Campitello 1.450 m
- Duron Pass 2.280 m
- PEAK PRIZE
- Selva Gardena 1.563 m
Ma vai comunque che magari gli fai pure il culo, ti staranno prendendo solo in giro! quale percorso vuoi fare? corto, medio o lungo?Qualcuno di voi conosce il "brianza bike trail" che si terrà domenica a lissone?
Perché sono stato appunto cacciato dall' evento mandando una semplice mail chiedendo se potessi partecipare anche se minorenne ma con l'autorizzazione del genitore...
Una cosa vergognosa, mi è stato detto di non recarmi nemmeno all'iscrizione per non creare problemi. Da matti proprio
Sent from my LG-D855 using MTB-Forum mobile app
Qualcuno di voi conosce il "brianza bike trail" che si terrà domenica a lissone?
Perché sono stato appunto cacciato dall' evento mandando una semplice mail chiedendo se potessi partecipare anche se minorenne ma con l'autorizzazione del genitore...
Una cosa vergognosa, mi è stato detto di non recarmi nemmeno all'iscrizione per non creare problemi. Da matti proprio
Sent from my LG-D855 using MTB-Forum mobile app
Il presidente dell'associazione mi ha scritto una mail chiara di non presentarmi nemmeno, che il mio nominativo sarà disteibuito ai responsabili delle iscrizioni in modo da non farmi iscrivere.Ma vai comunque che magari gli fai pure il culo, ti staranno prendendo solo in giro! quale percorso vuoi fare? corto, medio o lungo?
Il problema è che in famiglia sono solo io il biker[emoji4]. Il genitore dovrebbe percorrere lo stesso percorso che dovrei fare io.. Che non ha senso, bastava una delega o quantomeno che mi accompagnassero firmando l'iscrizione...Questo è il regolamento
http://brianzabiketrail-new.gmpbike.it/?page_id=31
6. Non è ammessa la partecipazione di minorenni se non accompagnati da/i genitore/i.
quindi non è sufficiente la delega del genitore: deve essere presente.