Ciclisti di Vimercate e Brianza 4 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pietrokava

Biker serius
26/3/17
279
43
0
24
monza brianza, macherio
Visita sito
Bike
Canyon spectral
Io mi sono solo limitato a citare il regolamento. Non entro nel merito se sia giusto o meno.
Ufficialmente a quella gara non puoi partecipare.
Lo so.. Me lo ha fatto capire il presidente in altri modi... Scorretti.
Comunque ripeto .. Io faccio solitamente quei percorsi, quindi nessuno mi vieta di percorrerlo domenica mattina

Sent from my LG-D855 using MTB-Forum mobile app
 

ilMike

Biker popularis
19/5/17
47
3
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Specialized enduro 29 comp 2017
Il presidente dell'associazione mi ha scritto una mail chiara di non presentarmi nemmeno, che il mio nominativo sarà disteibuito ai responsabili delle iscrizioni in modo da non farmi iscrivere.
Visto che comunque fanno lo stesso percorso che faccio io quotidianamente (valle del lambro, albiate, erba) nessuno mi vieta di non percorrerlo anche se non in gara, quindi io mi intrometto così nel giro.

Sent from my LG-D855 using MTB-Forum mobile app
MA....MA TU.....MA TU SEI PIETRO?.....MA TU....MA IO:...17 ANNI FAAAA.....CONOBBI TUA MADRE:...FIGLIO MIOOOOOOO.....CHE OCCASIONE PER FARE UN GIRO INSIEME IN MTB! QUANTE STORIE DA RACCONTARE PIETRO MIOOO
 

ilMike

Biker popularis
19/5/17
47
3
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Specialized enduro 29 comp 2017
che poi, se andiamo a leggere la liberatoria...

IO SOTTOSCRITTO DICHIARO:

...blablabla...

- di sollevare e liberare chiunque possa essere ricondotto all'organizzazione dell'evento, da presenti o futuri reclami di responsabilità di ogni tipo, conosciuti o sconosciuti derivanti dalla mia partecipazione e da qualsiasi risarcimento degli eventuali danni derivanti dai normali e prevedibili rischi legati a questo evento

...blablabla...

Prendo inoltre atto che:

- l’organizzazione declina ogni responsabilità per danni causati dai partecipanti a persone, cose o animali, prima, durante e dopo l’evento
- Non è prevista nessuna copertura assicurativa a carico dell’organizzazione, per i partecipanti all'evento


E allora tutte ste menate per poi scaricare ogni tipo di responsabilità... Comunque, come dicevi, sono tutti percorsi aperti al pubblico, pertanto puoi fare come vuoi, io, fossi in te, parteciperei. Ovviamente non puoi iscriverti.
 

pietrokava

Biker serius
26/3/17
279
43
0
24
monza brianza, macherio
Visita sito
Bike
Canyon spectral
che poi, se andiamo a leggere la liberatoria...

IO SOTTOSCRITTO DICHIARO:

...blablabla...

- di sollevare e liberare chiunque possa essere ricondotto all'organizzazione dell'evento, da presenti o futuri reclami di responsabilità di ogni tipo, conosciuti o sconosciuti derivanti dalla mia partecipazione e da qualsiasi risarcimento degli eventuali danni derivanti dai normali e prevedibili rischi legati a questo evento

...blablabla...

Prendo inoltre atto che:

- l’organizzazione declina ogni responsabilità per danni causati dai partecipanti a persone, cose o animali, prima, durante e dopo l’evento
- Non è prevista nessuna copertura assicurativa a carico dell’organizzazione, per i partecipanti all'evento


E allora tutte ste menate per poi scaricare ogni tipo di responsabilità... Comunque, come dicevi, sono tutti percorsi aperti al pubblico, pertanto puoi fare come vuoi, io, fossi in te, parteciperei. Ovviamente non puoi iscriverti.
Ci vedremo domenica[emoji12]

Sent from my LG-D855 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: ilMike

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Dopo gli svariati pareri legali :mrgreen: ... tornerei a parlare della dorsale di domani.

Conferme entro stasera please.

@Andrea 30081976
@carlao
@pgcern
@giordanov
@dylan.p
@Daste71

Io confermo e sento telefonicamente il mio amico Cristiano che probabilmente viene

Puntello generale per tutti
Ci vediamo domani alle 10 all'arrivo della funicolare a Brunate

I sottopuntelli li lascio a voi
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Dopo gli svariati pareri legali :mrgreen: ... tornerei a parlare della dorsale di domani.

Conferme entro stasera please.

@Andrea 30081976
@carlao
@pgcern
@giordanov
@dylan.p
@Daste71

Io confermo e sento telefonicamente il mio amico Cristiano che probabilmente viene

Puntello generale per tutti
Ci vediamo domani alle 10 all'arrivo della funicolare a Brunate

I sottopuntelli li lascio a voi
Presente...ho preso giorno di ferie e farò tutto in bici..

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Dopo gli svariati pareri legali :mrgreen: ... tornerei a parlare della dorsale di domani.

Conferme entro stasera please.

@Andrea 30081976
@carlao
@pgcern
@giordanov
@dylan.p
@Daste71

Io confermo e sento telefonicamente il mio amico Cristiano che probabilmente viene

Puntello generale per tutti
Ci vediamo domani alle 10 all'arrivo della funicolare a Brunate

I sottopuntelli li lascio a voi
Presente a Monza per il treno delle 8.22 io salirò a Brunate con la funicolare e aspetterò tutti lì sul piazzale.poi vedremo per il rientro.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo