Guarda le previsioni del tempoquello di fronte è Brunate, forse per venerdì sarebbe meglio portare la tavola da snow anziché la bici
Venerdì è bello
Non siamo mica qui a pettinare le bambole
Guarda le previsioni del tempoquello di fronte è Brunate, forse per venerdì sarebbe meglio portare la tavola da snow anziché la bici
E alura, vist che seri invidiusss, l'u' cumpera' mi un caschet de' POC.Niente casco poc.
Quello che mi hanno spedito è troppo piccolo.
La taglia più grande costa 100 euro in più: possono tenerselo.
Continuerò ancora un po' con l'attuale poc.
Ma non l'avevi già preso un casco aerodinamico?
Spendaccione.
YesPer venire a noi: quindi venerdì la dorsale?
Anch'io porterò la doppia e salgo in bici. Stesso treno stessa ora (fotocopia della volta scorsa)
Per te speriamo di no .
Ho dovuto mettere la camera d'aria perchè a Perugia si era spostata la 24" e perdeva. L'avevo rifilata troppo a filo del cerchio ed andando un po' sgonfio, con i sassi ed i salti ....
Dovrò stare attento a non pizzicare! Vediamo se ho tempo per mettere quella che mi ha dato Piero.
Yes
Dovremmo essere in 5: io, te, @pgcern al 90%, @dylan.p e il mio amico Cristiano
PUNTELLO
Arrivo funicolare di Brunate (in cima) alle 9.45-10.00
P.S. io porto la doppia batteria e salgo da Como in bici; poi rientro a Lecco in bici e lì prendo il treno
@pgcern mi sembra sia più intenzionato a salire con la funicolare e poi rientrare con il traghetto a Varenna
confermo anche la mia presenza.
io lascio la macchina a Como e salgo con la funicolare, per il ritorno o pedalo o battello, dipende dalla gamba
Io oggi porto la bici a far registrare il cambio e raggiare la ruota posteriore e dovrebbero ridarmela per venerdì, spero che me la diano prima sennó mi salta il giro
Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
Partendo da monza c'è qualcuno che verrebbe con me ?
Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
io parto in auto da Cantù