E' vero ... ma almeno noi ne siamo consapevoli
Ahahahah.
Mi hai fatto morire dal ridere.
Nel mentre, oggi, ho ordinato un paio di queste per i miei colleghi Juventini.
https://www.amazon.it/dp/B072M1C585/?tag=mmc08-21
Notare il numero di scudetti indicato.
A me di calcio frega meno di nulla: manco l'ho vista la partita ieri.
Però pensare che la Juve abbia perso la 10000000 finale di champions..... priceless
Io sono solo a conoscenza del disastro a Torino...A me di calcio frega meno di nulla: manco l'ho vista la partita ieri.
Però pensare che la Juve abbia perso la 10000000 finale di champions..... priceless
Io sono a conosce
Io sono solo a conoscenza del disastro a Torino...
Un mio amico ero presente col figlio e mi ha raccontato la sua esperienza....meglio non "commentare".
Che brutta gente, che gioisce delle disgrazie altrui!
Mi ricorda un pochino una storia a proposito di occhio, trave, pagliuzza, etc.......
Ho letto stamattina che a causare la quasi tragedia di Torino sarebbero stati due deficienti che hanno finto un allarme bomba: cose da pazzi! si meriterebbero le peggiori mazzate.Mia sorella era presente, per fortuna si era allontanata dal luogo giusto pochi minuti prima del fattaccio..
Sent from my SM-J510FN using MTB-Forum mobile app
Guarda che sono juventino anche io....SIGH!disgrazie mi sembra un termine poco appropriato
Che brutta gente, che gioisce delle disgrazie altrui!
Mi ricorda un pochino una storia a proposito di occhio, trave, pagliuzza, etc.......
si si, ma è comunque un termine non adeguato ad un evento sportivo...Guarda che sono juventino anche io....SIGH!
Guarda che sono juventino anche io....SIGH!
...ad esempio, un telaio rotto...Ha ragione @carlao ... il termine è inappropriato ed esagerato.
Cosa dovremmo dire dell'Inter che non vince nulla da tempo? E' una disgrazia? Ma va là !!! Restiamo sul piano giusto ... è solo un gioco. Se vincono sono contento ... ma se non vincono, dormo bene lo stesso !!!
Le disgrazie sono altre ... purtroppo !!!
Concordo all 100%; e anche io ho sempre piacere se una squadra italiana vince in coppa.Guarda ... ti dirò una cosa che ti stupirà: pensa che l'altra sera alla fine della partita ero quasi dispiaciuto per l'esito; in fondo sarebbe bene che qualsiasi squadra italiana si affermasse all'estero; mi è in particolare dispiaciuto per l'espulsione di Cuadrado, che è un giocatore generalmente corretto e che non aveva assolutamente meritato l'espulsione (secondo giallo inventato, dopo la simulazione di quel "%$$&" di Sergio Ramos).
L'unico vero vantaggio è l'aver evitato tutti i perculamenti degli amici juventini (che in caso di vittoria non sarebbero certo mancati); ora ... tutti in bianconero con le orecchie basse.
Vedi l'allegato 239280
Va là ... che ti è andata ancora bene.