Ciclisti di Vimercate e Brianza 4 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
A me di calcio frega meno di nulla: manco l'ho vista la partita ieri.
Però pensare che la Juve abbia perso la 10000000 finale di champions..... priceless :smile:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
A me di calcio frega meno di nulla: manco l'ho vista la partita ieri.
Però pensare che la Juve abbia perso la 10000000 finale di champions..... priceless :smile:

Io sono a conosce
A me di calcio frega meno di nulla: manco l'ho vista la partita ieri.
Però pensare che la Juve abbia perso la 10000000 finale di champions..... priceless :smile:
Io sono solo a conoscenza del disastro a Torino...
Un mio amico ero presente col figlio e mi ha raccontato la sua esperienza....meglio non "commentare".
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Io sono a conosce

Io sono solo a conoscenza del disastro a Torino...
Un mio amico ero presente col figlio e mi ha raccontato la sua esperienza....meglio non "commentare".

Per carità, sul disastro di Torino c'è poco da scherzare. Questo non c'entra con l'evento sportivo, ma, da quanto ho capito ... riguarda argomenti più vicini alla gestione dell'ordine pubblico che allo sport.

Grande solidarietà per tutti quelli che sono rimasti in qualche modo coinvolti.
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Che brutta gente, che gioisce delle disgrazie altrui! :espulso!:

Mi ricorda un pochino una storia a proposito di occhio, trave, pagliuzza, etc.......
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Che brutta gente, che gioisce delle disgrazie altrui! :espulso!:
Mi ricorda un pochino una storia a proposito di occhio, trave, pagliuzza, etc.......

Guarda ... ti dirò una cosa che ti stupirà: pensa che l'altra sera alla fine della partita ero quasi dispiaciuto per l'esito; in fondo sarebbe bene che qualsiasi squadra italiana si affermasse all'estero; mi è in particolare dispiaciuto per l'espulsione di Cuadrado, che è un giocatore generalmente corretto e che non aveva assolutamente meritato l'espulsione (secondo giallo inventato, dopo la simulazione di quel "%$$&" di Sergio Ramos).

L'unico vero vantaggio è l'aver evitato tutti i perculamenti degli amici juventini (che in caso di vittoria non sarebbero certo mancati); ora ... tutti in bianconero con le orecchie basse.
orecchie basse.jpg
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Guarda che sono juventino anche io....SIGH!

Ha ragione @carlao ... il termine è inappropriato ed esagerato.
Cosa dovremmo dire dell'Inter che non vince nulla da tempo? E' una disgrazia? Ma va là !!! Restiamo sul piano giusto ... è solo un gioco. Se vincono sono contento ... ma se non vincono, dormo bene lo stesso !!!
Le disgrazie sono altre ... purtroppo !!!
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Ha ragione @carlao ... il termine è inappropriato ed esagerato.
Cosa dovremmo dire dell'Inter che non vince nulla da tempo? E' una disgrazia? Ma va là !!! Restiamo sul piano giusto ... è solo un gioco. Se vincono sono contento ... ma se non vincono, dormo bene lo stesso !!!
Le disgrazie sono altre ... purtroppo !!!
...ad esempio, un telaio rotto...

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Guarda ... ti dirò una cosa che ti stupirà: pensa che l'altra sera alla fine della partita ero quasi dispiaciuto per l'esito; in fondo sarebbe bene che qualsiasi squadra italiana si affermasse all'estero; mi è in particolare dispiaciuto per l'espulsione di Cuadrado, che è un giocatore generalmente corretto e che non aveva assolutamente meritato l'espulsione (secondo giallo inventato, dopo la simulazione di quel "%$$&" di Sergio Ramos).

L'unico vero vantaggio è l'aver evitato tutti i perculamenti degli amici juventini (che in caso di vittoria non sarebbero certo mancati); ora ... tutti in bianconero con le orecchie basse.
Vedi l'allegato 239280
Concordo all 100%; e anche io ho sempre piacere se una squadra italiana vince in coppa.
Beh, usavo il termine "disgrazia" in senso sportivo, ovviamente!
 

Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
51
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1
c22cbde4ad4105820c62368b89a5db2d.jpg
quello di fronte è Brunate, forse per venerdì sarebbe meglio portare la tavola da snow anziché la bici
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Niente casco poc.
Quello che mi hanno spedito è troppo piccolo.
La taglia più grande costa 100 euro in più: possono tenerselo.

Continuerò ancora un po' con l'attuale poc.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo