Ciclisti di Vimercate e Brianza 4 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ho visto che Andrea ha usato l'app Strava su Android, che tende a sovrastimare il dislivello in modo esagerato...

Sent from my SM-J510FN using MTB-Forum mobile app

Sì ... è così ... io anni fa usavo Runtastic su Android ... e le misure sul dislivello erano parecchio sballate.
E' di per sè una misura approssimata; in particolare, i misuratori non barometrici sono parecchio approssimati.
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
[MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION]
Cavolo ora scopri che hai sbagliato l'allenamento in preparazione della gara sulla neve. :spetteguless:
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.469
404
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Sì ... è così ... io anni fa usavo Runtastic su Android ... e le misure sul dislivello erano parecchio sballate.
E' di per sè una misura approssimata; in particolare, i misuratori non barometrici sono parecchio approssimati.
Un bel ciao a tutti, pensavo di venirvi a trovare al bel sit per vedere iltransito del gruppo ma sono dovuto rientrare per troppo freddo e mettermi un altro paio di guanti (ero in BDC). Peccato, avrei conosciuto Fabio!
Potreste mettere il GPX del giro al barro? Ho intenzione di farlo con i miei amici in e-bike. Grazie
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Ho visto che Andrea ha usato l'app Strava su Android, che tende a sovrastimare il dislivello in modo esagerato...

Sent from my SM-J510FN using MTB-Forum mobile app

Il mio Garmin segna 964+ a cui bisogna aggiungere il D+ Oreno-Casatenovo.
Alla fine direi che si è sovrastimato su Strava , forse non in modo esagerato(quanto sarà il d+ Oreno-Casatenovo? chiedo a chi arriva spesso da quelle parti...così mi faccio un'idea e correggo anch'io il tiro)
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.468
613
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Il mio Garmin segna 964+ a cui bisogna aggiungere il D+ Oreno-Casatenovo.
Alla fine direi che si è sovrastimato su Strava , forse non in modo esagerato(quanto sarà il d+ Oreno-Casatenovo? chiedo a chi arriva spesso da quelle parti...così mi faccio un'idea e correggo anch'io il tiro)


sono poco meno di 200 m...
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
[MENTION=154785]emmellevu[/MENTION]
Domenica presente.

Bravo !!! :celopiùg:

Il puntello me lo ha appena comunicato [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]

h. 9.30 all'ingresso del sentiero tra la rotonda di Gerno ed il passaggio a livello (se non hai capito dov'è possiamo fare alle 9.25 alla rotonda di Gerno)
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
?? puntello per cosa? e domani?

Domani bdc. Andiamo a fare un giretto a Berbenno.
Se vuoi venire, il puntello è alle 9.30 alla rotonda di Ruginello (quella a 20 mt dall'ufficio postale). Però nel caso ... fammelo sapere.

Il puntello indicato è per domenica (LungoLambro con [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] ed un gruppetto di suoi amici).
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Domani bdc. Andiamo a fare un giretto a Berbenno.
Se vuoi venire, il puntello è alle 9.30 alla rotonda di Ruginello (quella a 20 mt dall'ufficio postale). Però nel caso ... fammelo sapere.

Il puntello indicato è per domenica (LungoLambro con @Lawrence ed un gruppetto di suoi amici).

No grazie, brrrrrr! bdc solo dopo Pasqua....ora è appesa al muro!
E per domenica, lungo Lambro....nel senso di fino dove, quanti km +o-?
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
No grazie, brrrrrr! bdc solo dopo Pasqua....ora è appesa al muro!
E per domenica, lungo Lambro....nel senso di fino dove, quanti km +o-?

Non ho idea.
Guida [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] che ha promesso un giro ai suoi amici. Quindi chiedo il suo intervento.
Ma credo che per ora di pranzo saremo indietro.
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Il puntello me lo ha appena comunicato [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]

h. 9.30 all'ingresso del sentiero tra la rotonda di Gerno ed il passaggio a livello (se non hai capito dov'è possiamo fare alle 9.25 alla rotonda di Gerno)

Domani volevo fare un pò di salita, il Lambro è un pò troppo soft, quindi non verrò con voi.
L'idea è di fare San Genesio-Consonno-Galbiate, se qualcuno vuol venire lo dica entro le 24 o mai più.
Se non ci si vede....ci vediamo alla prossima:i-want-t:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Domani volevo fare un pò di salita, il Lambro è un pò troppo soft, quindi non verrò con voi.
L'idea è di fare San Genesio-Consonno-Galbiate, se qualcuno vuol venire lo dica entro le 24 o mai più.
Se non ci si vede....ci vediamo alla prossima:i-want-t:

Eh ... ma così è un giro incompleto; il giro completo è:

San Genesio-Consonno-Galbiate-Monte Barro
:smile::smile::smile:

Ovviamente scherzo; è un bel girone anche senza il Monte Barro. Noi domani stiamo moooooooolto più "schisci".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo