Senza vergogna. Ci abbandona e da la colpa al sottoscritto.No..è solo che con gli ultimi tuoi pacchi continuavo a restare solo...fortuna che siamo quasi a Natale...[emoji23] lk
Balubaaaa.
Senza vergogna. Ci abbandona e da la colpa al sottoscritto.No..è solo che con gli ultimi tuoi pacchi continuavo a restare solo...fortuna che siamo quasi a Natale...[emoji23] lk
Situazione aggiornata
9.30 a Paderno
forse [MENTION=223430]emilio85[/MENTION]
forse [MENTION=3992]pgcern[/MENTION]
se mi sono dimenticato qualcuno ... fatelo presente
Quindi non sono l'unico che fa i pacchi.domani assente,alla prossima.....
il memo generale era indicativo.
I puntelli li mettiamo di giorno in giorno.
Giovedì 8 dicembre
Giro: Adda + Monte Barro (ciclabile dell'Adda, salita al barro via asfalto e stavolta arriviamo in cima, discesa offroad)
Puntello:
h.9 al cimitero di Bernareggio
h.9.30 al BelSit di Paderno d'Adda
Chi c'è? Se ho capito bene:
io
@NakedLunch
forse @Lawrence
forse @pgcern
qualcun altro?
Purtroppo domenica non ci sono,pazienza vedremo la prox settimana ciaoLa situazione e' in evoluzione perche' [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] ha promesso un giro sul Lambro ad alcuni suoi amici per domenica. E poi so che [MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION] e [MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION] (anche se dubito Andrea sia interessato ad un Lambro, pur se con qualche variante che lo renda un poco piu' pepato).
In sostanza potrebbe essere che si faccia un'inversione rispetto al solito, con sabato bdc e domenica mtb.
Cio' potrebbe andarti meglio se hai qualche problema alle gambe. Pero' non so se domenica vada bene.
Quindi non sono l'unico che fa i pacchi.
a presto Piero.
Domani copritevi bene.
Farà molto ma molto freddo.
Come al solito millanti misure non corrette.
Quindi non sono l'unico che fa i pacchi.
a presto Piero.
... il premio "paccaro dell'anno" penso non sia in discussione
Naturalmente, per la vostra misera conoscenza videoludica, vi starete chiedendo chi sia.
Sicuramente i tuoi figli lo conoscono...Sì ... me lo sto chiedendo ... ma sono certo che stanotte dormirò bene anche senza saperlo.
Vi voglio bene.
Appena terminato le operazioni di imbarco:
- gonfiato gli pneumatici a 4 atm così su asfalto faccio molta meno fatica.
- settato la forcella più o meno decentemente
- sterilizzato la borraccia
- caricata la bicicletta in vettura
- preparato la pasta per domani mattina. Me la magno alle sette.
- Zainetto riempito di barrette e gel.
Sono pronto.
Naturalmente, per la vostra misera conoscenza videoludica, vi starete chiedendo chi sia.
Sicuramente i tuoi figli lo conoscono...