Andrea 30081976
Biker dantescus
- 11/9/12
- 4.579
- 491
- 0
- 48
- Bike
- Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Ti dico solo che la Fat è stata inarrestabile....mai un sussulto anche sulle salite più toste[emoji12]
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Concordo..esiste anche chi non non ha la forza di spingerla in salita[emoji23]La fat divide il mondo dei biker in 2 categorie: quelli a cui piace e quelli che non l'hanno provata. [emoji2]
Concedetemi che [MENTION=94296]giantone[/MENTION]...nonostante sia un veegeett...ha una grande gamba...��
Sul fatto che [MENTION=94296]giantone[/MENTION] abbia una gran gamba non ci sono dubbi.
Io sto ancora aspettando che [MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION] mi offra la colazione per il suo compleanno che, è bene ricordarlo, è stato 105 giorni fa.Be dai non esageriamo....comunque...caffè pagato
Bisognerebbe partire da casa con due se non tre bici: trasferimento, sterrato e fango. Mi è venuto un'idea: disseminare i percorsi di bici adatteBe dai non esageriamo....comunque...caffè pagato
Volevo dire una cosa....ehm....ecco...non riesco a dirla....non ce la faccio...
Ma si dai...la Fat sulle salite più toste, specie se viscide, ha qualche piccola possibilità in più 😢
Hai convertito tutto in gelati.Io sto ancora aspettando che [MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION] mi offra la colazione per il suo compleanno che, è bene ricordarlo, è stato 105 giorni fa.
L'ha dettoooooooooo!!!! [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION]...il mondo potrà cambiareeee.Be dai non esageriamo....comunque...caffè pagato
Ma si dai...la Fat sulle salite più toste, specie se viscide, ha qualche piccola possibilità in più 😢
Mi tocco....Sul fatto che [MENTION=94296]giantone[/MENTION] abbia una gran gamba non ci sono dubbi.
Pero' e' inutile che tenti questa operazione di "captatio benevolentiae" nei suoi confronti ... tanto alla prossima crisi sei comunque spacciato.
Dove andiamo sabato?
Be dai non esageriamo....comunque...caffè pagato
L'ha dettoooooooooo!!!! [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION]...il mondo potrà cambiareeee.
Speriamo di nooo.The world is fat !! 😂
Bello mi piace.Si potrebbe fare il bi-Montevecchia che avevo proposto per sabato scorso.
Cancello, Galeazzino, riCancello, Pertevano e rientro verso casa.
Fat 1 - Slim 0
Palla al centro
��
Sul fatto che [MENTION=94296]giantone[/MENTION] abbia una gran gamba non ci sono dubbi.
Pero' e' inutile che tenti questa operazione di "captatio benevolentiae" nei suoi confronti ... tanto alla prossima crisi sei comunque spacciato.
Si potrebbe fare il bi-Montevecchia che avevo proposto per sabato scorso.
Cancello, Galeazzino, riCancello, Pertevano e rientro verso casa.