Ciclisti di Vimercate e Brianza 4 - Fat&Furious

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Concedetemi che [MENTION=94296]giantone[/MENTION]...nonostante sia un veegeett...ha una grande gamba...😊

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Concedetemi che [MENTION=94296]giantone[/MENTION]...nonostante sia un veegeett...ha una grande gamba...��

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Sul fatto che [MENTION=94296]giantone[/MENTION] abbia una gran gamba non ci sono dubbi. :medita:

Pero' e' inutile che tenti questa operazione di "captatio benevolentiae" :°°(: nei suoi confronti ... tanto alla prossima crisi sei comunque spacciato. :hahaha:
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Sul fatto che [MENTION=94296]giantone[/MENTION] abbia una gran gamba non ci sono dubbi. :medita:

Be dai non esageriamo....comunque...caffè pagato :il-saggi:

Volevo dire una cosa....ehm....ecco...non riesco a dirla....non ce la faccio...
Ma si dai...la Fat sulle salite più toste, specie se viscide, ha qualche piccola possibilità in più 😢
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.469
404
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Be dai non esageriamo....comunque...caffè pagato :il-saggi:
Volevo dire una cosa....ehm....ecco...non riesco a dirla....non ce la faccio...
Ma si dai...la Fat sulle salite più toste, specie se viscide, ha qualche piccola possibilità in più 😢
Bisognerebbe partire da casa con due se non tre bici: trasferimento, sterrato e fango. Mi è venuto un'idea: disseminare i percorsi di bici adatte:nunsacci:
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Be dai non esageriamo....comunque...caffè pagato :il-saggi:

Volevo dire una cosa....ehm....ecco...non riesco a dirla....non ce la faccio...
Ma si dai...la Fat sulle salite più toste, specie se viscide, ha qualche piccola possibilità in più 😢
L'ha dettoooooooooo!!!! [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION]...il mondo potrà cambiareeee.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Sul fatto che [MENTION=94296]giantone[/MENTION] abbia una gran gamba non ci sono dubbi. :medita:

Pero' e' inutile che tenti questa operazione di "captatio benevolentiae" :°°(: nei suoi confronti ... tanto alla prossima crisi sei comunque spacciato. :hahaha:
Mi tocco....

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Fat 1 - Slim 0
Palla al centro
��

Aggiungerei che anche nelle discese (purché in assenza di gradini o gradoni: la reazione della gomma è imprevedibile) veloci, e con fondo sconnesso, si difende bene.
Insomma, bisogna fare solo i conti con 16kg e un attrito doppio ma, che "figataaaa"...:smile:
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Sul fatto che [MENTION=94296]giantone[/MENTION] abbia una gran gamba non ci sono dubbi. :medita:

Pero' e' inutile che tenti questa operazione di "captatio benevolentiae" :°°(: nei suoi confronti ... tanto alla prossima crisi sei comunque spacciato. :hahaha:

Dai,

è una considerazione "oggettiva"...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo