Anche se la risposta è cannata, mi hai piacevolmente sorpreso.Duke Nukem con i capelli tinti
Anche se la risposta è cannata, mi hai piacevolmente sorpreso.Duke Nukem con i capelli tinti
A dirla tutta basta google immagini.Non ce n'è bisogno.
Basta usare una delle app "state of the art" che consente di ricercare immagini sul web partendo da file jpeg (per esempio). Tu, che sei un'esperto di hi-tech la conosci senz'altro ... o no?
Ecco il tuo personaggio:
https://www.nintendo.it/Giochi/Nintendo-DS/Phoenix-Wright-Ace-Attorney-272222.html
A dirla tutta basta google immagini.
74km
Mi hai pwnato.Giusto.
Però la mia app funziona meglio; io ci ho messo pochi minuti ... tu 10 ore !!!
Il doppio del dislivello? Sei salito due volte al Barro?
A me quella del cane e del ginecologo mi ha fatto ridere.No, [MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION] dice che si e' aggiunto 50 mt d+ per ogni battuta di [MENTION=94296]giantone[/MENTION]
Domani pensavo di fare un Pegorino, probabilmente con [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] ... anche se sto attendendo conferma.
[MENTION=3992]pgcern[/MENTION] sei a casa? Ci sei anche tu?
[MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION] oggi mi avevi detto che domani esci. Ti va?
Qualcun altro?
Il doppio del dislivello? Sei salito due volte al Barro?
Ho visto che Andrea ha usato l'app Strava su Android, che tende a sovrastimare il dislivello in modo esagerato...Mmm vediamo un po'.
C'è la salita da Oreno verso Casatenovo e al ritorno da Dolzago a Casatenovo. Poi c'è la salita da Suello sino a Civate alta. Il resto dovrebbe essere uguale a voi