Ciclisti di Vimercate e Brianza 4 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
per @Lawrence

uè balabiot ... sarei io che ti devo dare dei "-" visto che stai diventando un pacconaro di prima categoria :-x:
Usti, perché una volta non posso partecipare ad un'impresa! (già fatta più di una volta... :arrabbiat:)
E poi il '-' era solo dovuto al mio touch pesante (pollici troppo sviluppati a causa di abuso di autostop in età giovanile), non è la prima volta che mi capita. :mrgreen:
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.469
404
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
OK anche per me. Allora porto solo barrette, niente panini.
P.S. A volte al mare ... altre in montagna ... l'importante è che se magna !!! :sbavon:
Anche per me va bene comunque porto il panino che ho già preparato ed una banana (sono parco!) "un goto de vin" a tavola ci vuole sempre :-)
Riprendere il ritmo dopo è un po' più dura ma non dovrei aver problemi.
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.975
385
0
Lombardia
Visita sito
@giordanov non sono contrario a farlo; dico solo che conviene informarsi prima, per evitare sorprese (visto che siamo nel periodo in cui girano le uova di Pasqua).

@lazzaro54 sai dirci com'è il sentiero che scende dalla cima del S.Primo (rispetto a quello che scende dallo scollinamento 1 km prima)?
Si ricongiungono?

@pgcern , nel tuo database hai una traccia con il passaggio dalla cima?
mi spiace ma leggo solo ora, ieri ero a girare sopra l'Alpe Piazza (Morbegno) ... se il sentiero dalla cima del S.primo è quello che penso io è sconsigliabile .... d'altronde basta vedere i primi metri di partenza .... se invece ne indicate un altro allora nn so
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
rientrato ora 88 km ...
purtroppo non tutti hanno completato il giro per problemi meccanici
a dopo
Guasto alla trasmissione nel bosco dei faggi.
85 km di cui 20 spingendo la ebike e con lo zaino da 6 kg.
Sto ancora cercando di rientrare in autonomia ... e ce l'ho quasi fatta. Sono sul treno che arriva a Carnate alle 20:08.

Errore @pgcern ... il giro lo completo. Ahahahahaah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo