Ciclisti di Vimercate e Brianza 4 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Io farò come te: prendo il treno ad Arcore (8,02) e a Monza cambio e prendo il 8,22. Salirò a Brunate con te e mi porto i panini ecc. Ritorno da Lecco con 700Wh penso di farcela. Vorrei salire in cima al S. primo e scendere per il sentiero indicato come stavamo facendo la volta scorsa io e Andrea (c'era nebbia e siamo tornati indietro allo scollinamento standard). Ora sento un mio amico che mi aveva detto di essere disponibile (è di cascina de' bracchi) se ci sarà lo vedremo!
Conosci il sentiero dalla cima?
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Mi sa che devo paccare: venerdì pomeriggio devo essere a casa presto.
Mi accontenterò di un giro in mattinata, come domani (giovedì).

Per gli altri giorni fino a martedì sempre disponibile, tranne domenica quando avrò una trasferta familiare... :roll:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
L'avevo visto indicato sul garmin e Lazzaro aveva descritto un altro sentiero per arrivarci ma non saprei. va bene quello che avevamo fatto.
Questa sera mi hanno regalato la telecamera da casco (na figata) è anche sub. Devo primaprovarla e vedere come funziona.

@giordanov non sono contrario a farlo; dico solo che conviene informarsi prima, per evitare sorprese (visto che siamo nel periodo in cui girano le uova di Pasqua).

@lazzaro54 sai dirci com'è il sentiero che scende dalla cima del S.Primo (rispetto a quello che scende dallo scollinamento 1 km prima)?
Si ricongiungono?

@pgcern , nel tuo database hai una traccia con il passaggio dalla cima?
 
Ultima modifica:

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Voi vi sentireste sicuri? Personalmente è la prima volta che mi spezza un telaio sotto le chiappe e non è stata una bella esperienza.
Stavo scendendo a 30 orari da discesa facile... Posso solo immaginare i danni se fosse successo sabato..

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app

Hai proprio una SFAT bike!
Ok, mi punisco da solo!:soffriba:
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
@giordanov non sono contrario a farlo; dico solo che conviene informarsi prima, per evitare sorprese (visto che siamo nel periodo in cui girano le uova di Pasqua).

@lazzaro54 sai dirci com'è il sentiero che scende dalla cima del S.Primo (rispetto a quello che scende dallo scollinamento 1 km prima)?
Si ricongiungono?

@pgcern , nel tuo database hai una traccia con il passaggio dalla cima?

non ricordo se qualche traccia passa per la cima del S.Primo daro' una controllata veloce
comunque con la salita a Brunate ed il tratto Bellegio-Lecco mi sembra che il giro sia gia' abbastanza impegnativo.........
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Dipende da quanto è impegnativo come giro...:-)
Eh, ma era oggi! Era tardi, e non siamo neppure saliti fino in cima al Sange; da Campsirago siamo scesi per il percorso Marathon (sentiero n. 1).
Si è leggermente scassato, ma a parte i gradoncini verso la metà, non ci sono grosse difficoltà.
Comunque lo rifacciamo al più presto... :i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: dylan.p

lucabi

Biker tremendus
25/5/11
1.059
858
0
Caprino Bergamasco
Visita sito
Bike
Orbea Wild FS Mteam
la discesa dovrebbe essere quella in rosso.non so' quanto possa essere impegnativa!
monte sprimo 1600 alpe del picet 1200 in un km. circa (discesa fatta con le ciaspole)
poi si ricollega alla nostra traccia

Ciao, è una vita che voglio fare il vs giro di domani ma non sono mai riuscito ad organizzami.
Ma mi sono ampiamente documentato.
dal Terrabiotta (dove scollini aggirando il Ponciv) c'è il sentiero per la vetta del S.Primo, ma pare che ci sia da spingere...
vrdi sotto:
http://www.itinerari-mtb.it/triangolo-lariano-sulla-vetta-del-san-primo/
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
la discesa dovrebbe essere quella in rosso.non so' quanto possa essere impegnativa!
monte sprimo 1600 alpe del picet 1200 in un km. circa (discesa fatta con le ciaspole)
poi si ricollega alla nostra traccia

400 mt d- in 1 km corrispondono ad uno strapiombo
Boh, dai ... domani decidiamo insieme
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Ultima modifica:

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Ciao, è una vita che voglio fare il vs giro di domani ma non sono mai riuscito ad organizzami.
Ma mi sono ampiamente documentato.
dal Terrabiotta (dove scollini aggirando il Ponciv) c'è il sentiero per la vetta del S.Primo, ma pare che ci sia da spingere...
vrdi sotto:
http://www.itinerari-mtb.it/triangolo-lariano-sulla-vetta-del-san-primo/

ciao il giro è bellissimo e la prossima volta dovrai essere dei "nostri"
in cima al S. Primo ci siamo gia' arrivati e con la neve!
il probema per domani era la discesa verso Bellagio
 

Allegati

  • IMG_0691.JPG
    IMG_0691.JPG
    221,9 KB · Visite: 18
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Giusto.

Per me va bene sia la soluzione con i panini al sacco, che quella di fermarci al Rifugio Martina per pranzo. Basta saperlo prima per regolarsi; decidiamo dunque. Voi (Piero e @giordanov ) cosa preferite?
....se arrivassimo in un orario decente sicuramente rifugio.si potrebbe fare una telefonata.

Sent from my SM-N9005 using MTB-Forum mobile app
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
....se arrivassimo in un orario decente sicuramente rifugio.si potrebbe fare una telefonata.

Sent from my SM-N9005 using MTB-Forum mobile app

Beh, siamo tutti con la ebike ... secondo me intorno alle 13-13.30 dovremmo essere al Rifugio Martina.
Decidi tu (e @giordanov se risponde). A me basta sapere prima se mi devo portare da mangiare o no.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo