Ciclisti di Vimercate e Brianza 4 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao...
Tranquillo...ho già scaricato l'atleta...anzi...si è scaricato da solo.
Io intanto piano piano sto riprendendo il giro anche se il tempo per allenarsi è sempre meno...ma come scritto quest'anno punto ai primi 10 della MarathonBike :cassius:
Peccato
Perche' il giovine ha talento, ma si applica poco
Io dico che se facesse 10k km/anno di allenamento strutturato ...
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.467
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Io volevo puntare alla pensione...meglio sparare alto...[emoji23]
Ah! Ah! Ha! facciamo cambio: io torno a lavorare in cambio della tua età e tu mi sostituisci (con annessi e connessi).
Certo che sto bene e non me li sento ma, se penso che fra 10 anni ne avrò 80, raga!! Va be che il Berlusca ha detto che l'aspettativa sarebbe di 120 ma lo sappiamo tutti quante balle racconta!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
@Lawrence mi ha chiesto di provare a fare una pianificazione per i giorni del ponte di Pasqua (nei quali probabilmente molti saranno in ferie). Oggi ne ho provato a parlare anche con @pgcern di persona ... e provo a fare io una proposta:

gio 13: mtb mattina con Lawrence (io non ci sono perchè lavoro, mettetevi daccordo con lui)

ven 14: mtb Dorsale Lariana (leggere post precedente con tutti i dettagli)

sab 15: mtb Monte Canto

dom 16: bdc giretto pomeridiano (diciamo dalle 17 alle 19) per smaltire le calorie extra mangiate nel pranzo Pasquale

lun 17: bdc giro modulare Bedulita+Valcava; si sale dalla Valle Imagna, chi vuole fa il giro corto ed in cima alla Bedulita va verso Roncola; chi invece preferisce il lungo gira verso la Valcava e poi scende da Torre deì Busi

mar 18: mtb giretto defatigante al Pegorino (magari + bosco del Chignolo)

Commenti, osservazioni, suggerimenti, idee, adesioni, ...

@Andrea30081976
@carlao
@cristian.piras
@das79
@dave_and_roll
@dylan.p
@emilio85
@franck57
@GeoLor
@giantone
@giordanov
@hawker
@Lawrence
@lazzaro54
@Littlebon
@NakedLunch
@Pagui75
@pgcern
@pink floyd
@stebrusca
@steu851
@supersupremo
@VOTANTO'
altri?
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ah! Ah! Ha! facciamo cambio: io torno a lavorare in cambio della tua età e tu mi sostituisci (con annessi e connessi).
Certo che sto bene e non me li sento ma, se penso che fra 10 anni ne avrò 80, raga!! Va be che il Berlusca ha detto che l'aspettativa sarebbe di 120 ma lo sappiamo tutti quante balle racconta!

Sì, ma non ha specificato che 120 è IVA inclusa ... e non ha nemmeno detto che cosa ha chiesto l'UE:
http://quifinanza.it/tasse/ue-pretende-subito-aumento-iva-al-24/110241/
:smile:
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
@Lawrence mi ha chiesto di provare a fare una pianificazione per i giorni del ponte di Pasqua (nei quali probabilmente molti saranno in ferie). Oggi ne ho provato a parlare anche con @pgcern di persona ... e provo a fare io una proposta:

gio 13: mtb mattina con Lawrence (io non ci sono perchè lavoro, mettetevi daccordo con lui)

ven 14: mtb Dorsale Lariana (leggere post precedente con tutti i dettagli)

sab 15: mtb Monte Canto

dom 16: bdc giretto pomeridiano (diciamo dalle 17 alle 19) per smaltire le calorie extra mangiate nel pranzo Pasquale

lun 17: bdc giro modulare Bedulita+Valcava; si sale dalla Valle Imagna, chi vuole fa il giro corto ed in cima alla Bedulita va verso Roncola; chi invece preferisce il lungo gira verso la Valcava e poi scende da Torre deì Busi

mar 18: mtb giretto defatigante al Pegorino (magari + bosco del Chignolo)

Commenti, osservazioni, suggerimenti, idee, adesioni, ...

@Andrea30081976
@carlao
@cristian.piras
@das79
@dave_and_roll
@dylan.p
@emilio85
@franck57
@GeoLor
@giantone
@giordanov
@hawker
@Lawrence
@lazzaro54
@Littlebon
@NakedLunch
@Pagui75
@pgcern
@pink floyd
@stebrusca
@steu851
@supersupremo
@VOTANTO'
altri?
Io sarò a Laigueglia...[emoji4]

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ah! Ah! Ha! facciamo cambio: io torno a lavorare in cambio della tua età e tu mi sostituisci (con annessi e connessi).
Certo che sto bene e non me li sento ma, se penso che fra 10 anni ne avrò 80, raga!! Va be che il Berlusca ha detto che l'aspettativa sarebbe di 120 ma lo sappiamo tutti quante balle racconta!
Confermi la Dorsale venerdì?

Stessa domanda anche per @Lawrence

Sarebbe meglio sapere chi viene con un pò d'anticipo, perchè è chiaro che se siamo in "troppo pochi" ... magari si ripianifica. Direi che da 4 in sù sicuramente si va.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
gio 13: mtb mattina con Lawrence (io non ci sono perchè lavoro, mettetevi daccordo con lui)

ven 14: mtb Dorsale Lariana (leggere post precedente con tutti i dettagli)

sab 15: mtb Monte Canto

dom 16: bdc giretto pomeridiano (diciamo dalle 17 alle 19) per smaltire le calorie extra mangiate nel pranzo Pasquale

lun 17: bdc giro modulare Bedulita+Valcava; si sale dalla Valle Imagna, chi vuole fa il giro corto ed in cima alla Bedulita va verso Roncola; chi invece preferisce il lungo gira verso la Valcava e poi scende da Torre deì Busi

mar 18: mtb giretto defatigante al Pegorino (magari + bosco del Chignolo)

Ciao a tutti,
cavolo quanta carne sul fuoco, mi piacerebbe tanto ma ho fatto un paio di interventi chirurgici fastidiosi (uno al testicolo) e sono tre mesi che non pedalo, lo so voi siete un super gruppo che aspetta i più lenti ma non mi sono ripreso ancora del tutto e non vorrei rischiare di compromettere qualcosa.
Purtroppo ho dovuto anche posticipare al 2018 l'iscrizione alla dsb di luglio, causa pochi km nelle gambe e quest'anno mi ero pure iscritto al lungo, figuratevi.
Cmq spero di raggiungervi presto, buona pedalata a tutti e ne approfitto per augurarvi in anticipo buona pasqua.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao a tutti,
cavolo quanta carne sul fuoco, mi piacerebbe tanto ma ho fatto un paio di interventi chirurgici fastidiosi (uno al testicolo) e sono tre mesi che non pedalo, lo so voi siete un super gruppo che aspetta i più lenti ma non mi sono ripreso ancora del tutto e non vorrei rischiare di compromettere qualcosa.
Purtroppo ho dovuto anche posticipare al 2018 l'iscrizione alla dsb di luglio, causa pochi km nelle gambe e quest'anno mi ero pure iscritto al lungo, figuratevi.
Cmq spero di raggiungervi presto, buona pedalata a tutti e ne approfitto per augurarvi in anticipo buona pasqua.

Grazie. Buona Pasqua anche a te.

P.S. tieni conto che alcuni giri sono duri (come la Dorsale) ... altri sono leggeri (come il Pegorino dell'ultimo giorno).
A presto.
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.467
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Venerdì dorsale, (8,14 treno da Arcore e 8,22 da Monza per Como)
Sabato 15 Canto ok,
martedì 18 Pegorino ci sarò attendo puntelli (orari)
Valcava non mi ci arrischio in BDC (non fa per me)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo