Ciclisti di Vimercate e Brianza 3 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

Uno dei giri più belli della zona:
Merate - Lecco - segui il lungo lago in direzione Bellagio fino ad Onno - ad Onno a sinistra su per la salita verso Asso - Asso - Canzo - Lago del Segrino - Eupilio - Cesana Brianza - Oggiono - salita verso Galbiate - discesa a Garlate - a destra a via fino a Merate

Circa 70 km - 600 mt d+
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Grazie o-o
Facile che già questo sabato (meteo permettendo) lo provo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Oggi presa bici da strada, una Cube Agree GTC Race del 2013, montata Shimano 105 + cambio post Ultegra, per 800 €: magari si poteva scendere un altro pochettino col prezzo, ma sono contento così, e poi era ad 1 km da casa mia...
provo a postare la foto

mi sa che devo imparare ancora come postare la foto.....vabbè, fidatevi, non è male!
C:\Lorenzo\Bici\BICI\CUBE Agree GTC Race
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona

Il laghetto(periplo interno del lago di Como)è sempre carino, però poco dsl. Eventualmente quando arrivi a Bellagio fai il Ghisallo e rientro dalla stessa strada che ti ha detto [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION]. A me piace molto anche la Nesso(che però è più lunga di 90km) , fai Merate-Lecco-Como-verso Bellagio a Nesso inizi a salire e scollini alla colma di Sormano, scendi verso Asso- Canzo e stessa strada di rientro di [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION].
Oppure vai in Valcava e rientro. E ancora Lecco-Valsassina-scendi a Bellano e rientro(un po'lunga). Hai voglia quanti giri.....Ti conviene prepararli da casa sui siti che ti danno km e dislivello così non sbagli
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Oggi presa bici da strada, una Cube Agree GTC Race del 2013, montata Shimano 105 + cambio post Ultegra, per 800 €: magari si poteva scendere un altro pochettino col prezzo, ma sono contento così, e poi era ad 1 km da casa mia...
provo a postare la foto

mi sa che devo imparare ancora come postare la foto.....vabbè, fidatevi, non è male!

Mitico :celopiùg:

Pero' vogliamo la foto !!! :spetteguless:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Il laghetto(periplo interno del lago di Como)è sempre carino, però poco dsl. Eventualmente quando arrivi a Bellagio fai il Ghisallo e rientro dalla stessa strada che ti ha detto [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION]. A me piace molto anche la Nesso(che però è più lunga di 90km) , fai Merate-Lecco-Como-verso Bellagio a Nesso inizi a salire e scollini alla colma di Sormano, scendi verso Asso- Canzo e stessa strada di rientro di [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION].
Oppure vai in Valcava e rientro. E ancora Lecco-Valsassina-scendi a Bellano e rientro(un po'lunga). Hai voglia quanti giri.....Ti conviene prepararli da casa sui siti che ti danno km e dislivello così non sbagli

Oppure il Mortirolo, o il Gavia, o lo Zoncolan :smile:
Il giro che avevo suggerito io era un po' piu' facile :medita:

E domani che si fa? Mi sa che il meteo e' pessimo. Poi ci guardo. Tu che dici?
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Mitico :celopiùg:

Pero' vogliamo la foto !!! :spetteguless:

Abbiate pazienza, ma qualcuno mi spiega che devo fare per caricare le foto? non mi ricordo più....
ho provato a fare copia&incolla direttamente nel messaggio, ma non appare nulla; ho provato a caricare la foto in foto/video nel forum, ma quando
copio l'url nel "carica foto" mentre scrivo, non appare nulla...Boh!
7675
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Ciao a tutti come la va,

leggevo di bei giri con bdc, non ho mai girato nella vs zona con la bdc anche perchè non saprei dove girare, so di posti e di salitelle interessanti e mi piacerebbe provare.:specc:

Gentilmente avete qualche traccia partendo da Merate di 80/90 km 1000/1500 d+ se poi è maggiore pazienza, soffrirò e me ne farò una ragione.:spetteguless::il-saggi::smile:

Se poi non avete la traccia mi basta la descrizione dei paesi da passare.

Grasssssssssssssssssssssie:spetteguless:

Oppure il Mortirolo, o il Gavia, o lo Zoncolan :smile:
Il giro che avevo suggerito io era un po' piu' facile :medita:

Aveva detto 1000/1500 d+....:specc:e va be mi sono lasciato prendere la mano sui km:i-want-t:

Allora beccati questo https://connect.garmin.com/modern/activity/1143746434
arrivi a Casatenovo e poi al rientro quando sei a S.Maria Hoè svolti a sx per Calco-Merate
Dovrebbe andare:oops:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Abbiate pazienza, ma qualcuno mi spiega che devo fare per caricare le foto? non mi ricordo più....
ho provato a fare copia&incolla direttamente nel messaggio, ma non appare nulla; ho provato a caricare la foto in foto/video nel forum, ma quando
copio l'url nel "carica foto" mentre scrivo, non appare nulla...Boh!
7675

1. clikki "rispondi" per inserire un messaggio
2. scrivi il messaggio
3. in alto sopra la finestra dove stai scrivendo vedi una graffetta; la clikki e carichi la foto che hai salvato sul disco fisso del PC come jpg
4. pubblichi il messaggio e si vede anche la foto

Metodo alternativo: mi mandi la foto per email e te la pubblico io :hahaha:
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Abbiate pazienza, ma qualcuno mi spiega che devo fare per caricare le foto? non mi ricordo più....
ho provato a fare copia&incolla direttamente nel messaggio, ma non appare nulla; ho provato a caricare la foto in foto/video nel forum, ma quando
copio l'url nel "carica foto" mentre scrivo, non appare nulla...Boh!
7675
Mandamela via Whatsapp...facciamo prima[emoji23] ...traditoreeeeee

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
1. clikki "rispondi" per inserire un messaggio
2. scrivi il messaggio
3. in alto sopra la finestra dove stai scrivendo vedi una graffetta; la clikki e carichi la foto che hai salvato sul disco fisso del PC come jpg
4. pubblichi il messaggio e si vede anche la foto

Metodo alternativo: mi mandi la foto per email e te la pubblico io :hahaha:


Okokok!
continuavo a perdere la graffetta, porcacciamiseriaccia!
 

Allegati

  • 20160607_154620_compressed.jpg
    20160607_154620_compressed.jpg
    260,4 KB · Visite: 15

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
La mia raffinata capacità deduttiva mi suggerisce che tu stia pensando di lasciar perdere :smile:

Se devo proprio ma proprio essere sincero....domattina mi sveglio presto e se non piove parto:i-want-t: in BDC. Se poi pioverà forte mi fermerò e aspetterò che smetta; di bar se ne trovano a frotte. Domani ho la giornata libera ed è un peccato bruciarla. Se sei della partita ti aspetto al Canarino o ti raggiungo dove vuoi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo