Ciclisti di Vimercate e Brianza 3 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao a tutti come la va,

leggevo di bei giri con bdc, non ho mai girato nella vs zona con la bdc anche perchè non saprei dove girare, so di posti e di salitelle interessanti e mi piacerebbe provare.:specc:

Gentilmente avete qualche traccia partendo da Merate di 80/90 km 1000/1500 d+ se poi è maggiore pazienza, soffrirò e me ne farò una ragione.:spetteguless::il-saggi::smile:

Se poi non avete la traccia mi basta la descrizione dei paesi da passare.

Grasssssssssssssssssssssie:spetteguless:
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Domani sembra proprio che sarà una gran bella giornata.Qualcuno ha intenzione di pedalare?
Montevecchia Canto Sange c'è solo l'imbarazzo della scelta.....
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Stamattina mi è saltato un impegno ... e alle 11 mi si è aperta la giornata libera; e allora ho preso la fedele Colnagotta e sono andato a fare il Passo di ...

Indovinello: alla fine del giro il Garmin indicava 94 km e 1410 mt d+; la foto dell'ultimo tornante prima dello scollinamento è riportata sotto; di che Passo si tratta?
 

Allegati

  • Oggi2.jpg
    Oggi2.jpg
    162,7 KB · Visite: 15

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Stamattina mi è saltato un impegno ... e alle 11 mi si è aperta la giornata libera; e allora ho preso la fedele Colnagotta e sono andato a fare il Passo di ...

Indovinello: alla fine del giro il Garmin indicava 94 km e 1410 mt d+; la foto dell'ultimo tornante prima dello scollinamento è riportata sotto; di che Passo si tratta?

Un aiutino?
Si tratta di un Passo ... imperfetto :smile:
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Domani lavoro (così intanto il fango si asciuga)
37be5f21a7620d1c0ba7269264e1af11.jpg


42...e 22 Anteriore..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Per rampegà anca in sui mùr :specc: o-o

P.S. però dubito che con questa migliori il tuo record sulla salita del cancello :wink:
Non è fatta per correre...è fatta per andare ovunque... ti ho reso felice? Sabato esco con la cicciona...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Abbiamo rischiato di incontrarci sull'alpino e in zona Ello-VillaVergano, anche se non ti ho mai visto e quindi sarebbe stato impossibile incontrarci.
Quando inizi a fare scarico prima di una gara?, io di solito 10 gg prima sono troppo pochi?
Oggi ho scritto di fretta dal lavoro...
Non c'è una regola e comunque non bisognerebbe mollare mai. Bisogna pero' cambiare i carichi...
Oh...sia chiaro, io non sono un pro ed i tempi migliori ormai sono passati...
Ora, coi ritmi che ho, penso basti fare un paio di uscite spensierate ed easy e senza cardio.
Calcola che quando correvo mi allenavo 4 giorni a settimana. Nel 2000 ho fatto 25 gare in un anno e 7000 km di sola mtb (comunque lavoravo) ed andavo come una schioppettata. Usavo le gare delle Valli Varesine come allenamento(roba da 1h e 30 a 175 bpm medi) ed in settimana si "defaticava" facendo lavori comunque a ritmo medio...ed oltre.
Un vero scarico non l'ho mai fatto (male!) ed in fatti mi ricordo che le ultime gare di ottobre le facevo col mal di gambe già alla partenza. Mi veniva da vomitare a veder la bici....
Tornando a noi il Sella Ronda è sett prox. In settimana penso di uscire un paio di volte cazzeggiando, domenica 5 ore senza forzare e sett prox stessa cosa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo