Ciclisti di Vimercate e Brianza 3 - Fat&Furious

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Se devo proprio ma proprio essere sincero....domattina mi sveglio presto e se non piove parto:i-want-t: in BDC. Se poi pioverà forte mi fermerò e aspetterò che smetta; di bar se ne trovano a frotte. Domani ho la giornata libera ed è un peccato bruciarla. Se sei della partita ti aspetto al Canarino o ti raggiungo dove vuoi
Stesso approccio di domenica assieme a [MENTION=199489]GeoLor[/MENTION]. L' idea era buona...la tettoia bucherellata e il risultato molto umido... Un geologo e un ingegnere alla ricerca di fulmini e saette...insomma...2 cretiniii.
Che spasso però [emoji23] [emoji23] [emoji23].

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Bella ... mi piace ... e mi sembra molto ben tenuta.

L'occhio mi inganna o la guarnitura è una 53-39?

Sul colore ... stendo un velo pietoso (un velo azzurro ovviamente).

Nonono, 50-34! già collaudata in giretto di un'ora, in salita è un'altra storia, rispetto alla mia vecchia, che aveva 53-42.....

Il colore è semplicemente, bello, ma non così tanto come il bianconero!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Aveva detto 1000/1500 d+....:specc:e va be mi sono lasciato prendere la mano sui km:i-want-t:

Allora beccati questo https://connect.garmin.com/modern/activity/1143746434
arrivi a Casatenovo e poi al rientro quando sei a S.Maria Hoè svolti a sx per Calco-Merate
Dovrebbe andare:oops:

Il laghetto(periplo interno del lago di Como)è sempre carino, però poco dsl. Eventualmente quando arrivi a Bellagio fai il Ghisallo e rientro dalla stessa strada che ti ha detto [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION]. A me piace molto anche la Nesso(che però è più lunga di 90km) , fai Merate-Lecco-Como-verso Bellagio a Nesso inizi a salire e scollini alla colma di Sormano, scendi verso Asso- Canzo e stessa strada di rientro di [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION].
Oppure vai in Valcava e rientro. E ancora Lecco-Valsassina-scendi a Bellano e rientro(un po'lunga). Hai voglia quanti giri.....Ti conviene prepararli da casa sui siti che ti danno km e dislivello così non sbagli

Oppure il Mortirolo, o il Gavia, o lo Zoncolan :smile:
Il giro che avevo suggerito io era un po' piu' facile :medita:

E domani che si fa? Mi sa che il meteo e' pessimo. Poi ci guardo. Tu che dici?

Quanta grazia..........mitici. o-oo-oo-o
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.472
614
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Nonono, 50-34! già collaudata in giretto di un'ora, in salita è un'altra storia, rispetto alla mia vecchia, che aveva 53-42.....

Il colore è semplicemente, bello, ma non così tanto come il bianconero!




:}}}:

[MENTION=62756]VOTANTO'[/MENTION] se vuoi un itinerario senza troppa salita, beccati il "giretto" fatto domenica dal sottoscritto...

https://www.strava.com/activities/599238912

:mrgreen:
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Prova firma.

edit: non si vede un cavolo

riedit: ok ora si vede.

Percorrenze azzerate. Si riparte dal 1 giugno 2016.

Mi sono pure dimenticato di farmi il compleanno: tutto iniziò nel lontano giugno 2015. Alla fine, in un anno, ho percorso poco meno di 10.000 km. Me bravo. :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo