Ciclisti di Vimercate e Brianza 3 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
[PV][/PV]
Oggi Valle Imagna e Berbenno: 90 km - 650 mt d+

Alla fine niente Artavaggio, non veniva nessuno, e sono andato con bikers della Sirone bike al Barro da Valmadrera(hanno pulito la salitona che però resta dura come pendenza) poi San Genesio-Consonno e discesa a Galbiate(quella che vorreste fare voi prox) con alcune belle varianti...tanto tanto fango.tot. 73km 1700dsl+
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
[PV][/PV]

Alla fine niente Artavaggio, non veniva nessuno, e sono andato con bikers della Sirone bike al Barro da Valmadrera(hanno pulito la salitona che però resta dura come pendenza) poi San Genesio-Consonno e discesa a Galbiate(quella che vorreste fare voi prox) con alcune belle varianti...tanto tanto fango.tot. 73km 1700dsl+

Un girone

Però fino a che c'è fango io preferisco la bdc
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Ho il sospetto che tu e [MENTION=199489]GeoLor[/MENTION] guardiate pochino le previsioni del tempo😂
Quanta acqua avete preso?😓
In effetti le previsioni non le abbiamo guardate. Però che spasso...[emoji23]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
[PV][/PV]

Alla fine niente Artavaggio, non veniva nessuno, e sono andato con bikers della Sirone bike al Barro da Valmadrera(hanno pulito la salitona che però resta dura come pendenza) poi San Genesio-Consonno e discesa a Galbiate(quella che vorreste fare voi prox) con alcune belle varianti...tanto tanto fango.tot. 73km 1700dsl+

scusa ma non ho capito bene il giro se hai un gpx me lo salvo
dalla cartina io direi Valmadrera,Galbiate,Consonno e San Genesio tu invece hai fatto prima Valmadrera e poi Sange,Consonno,Galbiate?
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
[PV][/PV]

Alla fine niente Artavaggio, non veniva nessuno, e sono andato con bikers della Sirone bike al Barro da Valmadrera(hanno pulito la salitona che però resta dura come pendenza) poi San Genesio-Consonno e discesa a Galbiate(quella che vorreste fare voi prox) con alcune belle varianti...tanto tanto fango.tot. 73km 1700dsl+
Azz...e meno male che l'altro giro su bdc era duro per te...mi sembra piu' impegnativo quello che hai fatto.
Dtto questo io oggi ho dovuto ripiegare... Già il meteo mi diceva di non puntare al Culmine... mi son fatto un po' di salitelle della zona (Vimercate, Villasanta, Casatenovo, Sirtori, Ello, Villa Vergnao, Sirtori)ed alle 10.00 ero a casa...
Affaticato, molto...devo fare una settimana di scarico. Non mi salivano le pulsazioni, sono salito a Ello e da lì l'Alpino in piedi a 150 bpm...pochissimi.
Mi consola solo il fatto che comunque i tempi sono sempre in miglioramento ma le gambe facevano troppo male.
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
scusa ma non ho capito bene il giro se hai un gpx me lo salvo
dalla cartina io direi Valmadrera,Galbiate,Consonno e San Genesio tu invece hai fatto prima Valmadrera e poi Sange,Consonno,Galbiate?

Ho fatto Casatenovo-Valmadrera-Barro-Galbiate-Colle bza(con deviazione per fare salita dell'alpino)-Scerizza-Giovenzana-San Genesio-Consonno alta-superdiscesone fino a Galbiate- Ello-Oggiono-Casatenovo
Se riesco ad estrarre dal garmin te lo posto domani
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Azz...e meno male che l'altro giro su bdc era duro per te...mi sembra piu' impegnativo quello che hai fatto.
Dtto questo io oggi ho dovuto ripiegare... Già il meteo mi diceva di non puntare al Culmine... mi son fatto un po' di salitelle della zona (Vimercate, Villasanta, Casatenovo, Sirtori, Ello, Villa Vergnao, Sirtori)ed alle 10.00 ero a casa...
Affaticato, molto...devo fare una settimana di scarico. Non mi salivano le pulsazioni, sono salito a Ello e da lì l'Alpino in piedi a 150 bpm...pochissimi.
Mi consola solo il fatto che comunque i tempi sono sempre in miglioramento ma le gambe facevano troppo male.

Abbiamo rischiato di incontrarci sull'alpino e in zona Ello-VillaVergano, anche se non ti ho mai visto e quindi sarebbe stato impossibile incontrarci.
Quando inizi a fare scarico prima di una gara?, io di solito 10 gg prima sono troppo pochi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo