Ciclisti di Vimercate e Brianza 3 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
sembrano debolucce quelle gomme,ma sono latticizzate?
Ciao.
Sono le Peyote di Vittoria. Si, latticizzate.
Questa foto è di oggi...io conciato piu' o meno uguale...diciamo che sotto l'acqua dal Palanzone ad Albavilla è lunghina.
Ho bucato due volte ma calcolate che è un'anno che non buco.
Con queste gomme mi trovo da Dio, tant'è che ne ho sempre due nuove nel box. Non so pero' se consigliarvele, troppo soggettivo l'uso di una gomma.
Calcolate che sono a tasselli bassissimi e le uso anche di inverno per non accumulare fango, ma la guida è sempre sulle uova...ma io ci sguazzo...sono velocissime.
Una cosa invece...vi Sconsiglio caldamente l'uso del lattice Mariposa...fa veramente schifo e secca subito, non mi hai mai tappato un buco che sia uno, peccato che ne ho ancora mezzo litro nel box. Dicono sia fantastico il No Tubes
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Una cosa invece...vi consiglio caldamente l'uso del lattice Mariposa...fa veramente schifo e secca subito, non mi hai mai tappato un buco che sia uno, peccato che ne ho ancora mezzo litro nel box. Dicono sia fantastico il No Tubes

Il Notubes è considerato il migliore dal punto di vista dell'efficacia.

Però il Mariposa ha un vantaggio unico:
https://www.lordgunbicycles.com/liq...tex-zot-nano?gclid=CKCCtpyBis0CFUQcGwod6gwLKg

Io lo uso da un anno e non sono mai rimasto a piedi.
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Il Notubes è considerato il migliore dal punto di vista dell'efficacia.

Però il Mariposa ha un vantaggio unico:
https://www.lordgunbicycles.com/liq...tex-zot-nano?gclid=CKCCtpyBis0CFUQcGwod6gwLKg

Io lo uso da un anno e non sono mai rimasto a piedi.
Si...il problema è che il Caffelatex ogni volta che ho bucato era già solidificato...manco usciva dal foro, come oggi!
Si "asciuga" con troppa facilità....Lo Zot non servirebbe a niente...Io ormai quando buco butto dentro direttamente la camera. Penso di non portarmi neanche piu' dietro il fast...mai riuscito a riparare niente...
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Oggi giretto mtb, al pomeriggio, nonostante i proclami di ieri.....ciclabile Lambro fino ad Agliate, costa Lambro, asfalto fino a Missaglia, Valle S.Croce e Cancello, Montevecchia, Galeazzino, sentiero fino a Lomagna, asfalto fino ad Arcore: fango, ma nulla di disastroso, se si evitano le pozze più grosse.
Domani mi sa che salto, vedremo sabato.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]

Ho guardato le previsioni: da ora fino alle 16 non dovrebbe piovere in zona MB (però la probabilità di pioggia aumenta molto andando verso Nord ... Como, Lecco e anche Bergamo).

Tenendo conto di tutto, proporrei una pedalata di scarico, tipo un "Villoresi lungo" andando fino a Parabiago al Parco del Roccolo (dove non siamo mai arrivati ... chissà com'è?).

Che dici?
C'è qualcun altro?

P.S. se va bene, si potrebbe fare un puntello alle 9.30 alla Villa Reale
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
@Lawrence

Ho guardato le previsioni: da ora fino alle 16 non dovrebbe piovere in zona MB (però la probabilità di pioggia aumenta molto andando verso Nord ... Como, Lecco e anche Bergamo).

Tenendo conto di tutto, proporrei una pedalata di scarico, tipo un "Villoresi lungo" andando fino a Parabiago al Parco del Roccolo (dove non siamo mai arrivati ... chissà com'è?).

Che dici?
C'è qualcun altro?

P.S. se va bene, si potrebbe fare un puntello alle 9.30 alla Villa Reale
Uhm... avevo postato nel forum bdc proponendo un Montevecchia coffee... :nunsacci:
Però, vista la recente frequenza di foratura in bdc, si può anche cambiare: pure un percorso mtb semiflat (and dry) mi va bene.
Per me ok 9.30 Villa... :il-saggi:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Uhm... avevo postato nel forum bdc proponendo un Montevecchia coffee... :nunsacci:
Però, vista la recente frequenza di foratura in bdc, si può anche cambiare: pure un percorso mtb semiflat (and dry) mi va bene.
Per me ok 9.30 Villa... :il-saggi:

Nel frattempo [MENTION=6129]carlao[/MENTION] ha risposto sul forum bdc su Montevecchia?

Allora che facciamo? Confermato il Villoresi di scarico o ritorniamo sull'ipotesi bdc? Se devo essere alle 9.30 alla Villa Reale non ho molto tempo ... :medita:
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Nel frattempo [MENTION=6129]carlao[/MENTION] ha risposto sul forum bdc su Montevecchia?

Allora che facciamo? Confermato il Villoresi di scarico o ritorniamo sull'ipotesi bdc? Se devo essere alle 9.30 alla Villa Reale non ho molto tempo ... :medita:
Un po' di sole anche a lei..
1fe364add6ce235e2445ce8996543da1.jpg


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Domani io ho un impegno di lavoro e non ci sono.
Buon giro, per chi esce.

Magari ci si sente per domenica (anche se domani probabilmente piove nel pomeriggio ed immagino che domenica i sentieri saranno messi male).
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Mmmm, vedo che c'è anche un articolo scritto apposta per Maurizio... anzi, due! :smile:

XdI4lam3rHa0wbiC-EiVCMEU9CLUTrtJdzCxb5aO50Y


PS: io domattina mi sveglio con calma, e decido. Se non piove, farei anche da esploratore per vedere se il Pegorino esiste ancora... :i-want-t:

ah ah ah ah :smile::smile::smile:

E' vero:
- il 12 velocità mi interessa per lo meno da un punto di vista tecnico
- ... e anche le e-bike ... prima o poi (poi !!!) ne prenderò una (magari tra una decina di anni)

Invece ho visto che ci sono tre articoli anche per te: i 2 che si leggono in copertina in basso a sinistra (ed uno all'interno del magazine sulle selle-antiprostatite !!! :hahaha: come dici? nessun problema alla prostata? ... è questione di giorni !!! :hahaha::hahaha:).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo