Ciclisti di Vimercate e Brianza 3 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Si.
La prima parte è più adatta a un allenamento pre dsb; l'ultimo tratto che ti ha già segnalato Carlao va bene per te che vai alla srh
Bah...detto questo.
Io venerdi' sono solo e senza orari.
Solo vado ad Albavilla( e vedo se faccio ancora Albavilla Capanna Mara in un'ora...ma la vedo dura) e su fino a San Primo e rientrero' per la stessa strada, per poi prendere il faggeto)...se c'è qualcun altro mi aggrego.
 

pink floyd

Biker serius
4/2/14
151
6
0
brianza
Visita sito
Come sai già ... io sono in direzione esattamente opposta ... detesto tutto ciò che è XC (salite a pendenze durissime da fare a tutta, sù e giù continuo, approccio racing, ecc ecc) e mi piace sempre più il trail (una bella salita lunga e costante a pendenze non esagerate ... magari da fare all'80% così poi non sono cotto e mi godo la discesa, un panorama spettacolare per fermarsi e fare un paio di belle foto (tanto non c'è fretta), in cima un panino al salame invece del gel ... bleahhh :bleah: ... e infine una discesa che richieda un poco di tecnica - senza esagerare - per metterci un pò di sale e pepe).

allora devi provare.....

pigra rifugio venini.....menaggio

spettacolo puro
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Bah...detto questo.
Io venerdi' sono solo e senza orari.
Solo vado ad Albavilla( e vedo se faccio ancora Albavilla Capanna Mara in un'ora...ma la vedo dura) e su fino a San Primo e rientrero' per la stessa strada, per poi prendere il faggeto)...se c'è qualcun altro mi aggrego.

Purtroppo venerdì lavoro.
Un altro giorno in cui sono libero ben volentieri
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Oggi, vista la pioggia ... giornata dedicata alla manutenzione della Bucksaw, che ieri mi ha fatto un pò tribolare con la ruota posteriore frenata.
Sostituito dischi e pastiglie freni ... e intanto che c'ero ... regolato pressione forca e ammo.
Finito.
Così almeno alla prossima evito di farmi la salita con il freno pinzato.

Che si fa il 2-3-4-5 giugno?
Alcune idee creative per 1 uscita lunga:
- Tracciolino
- Dorsale Lariana (però partendo da Brunate, non da Albavilla come vuol fare [MENTION=106134]stebrusca[/MENTION])
- Airuno/Aizurro/Sange/Consonno/Galbiate/Barro/scalinata DH di San Michele/Garlate e rientro
- Adda lato BG/Crespi d'Adda con scalinata commemorativa/Lungo Brembo fino a Brembate di Sopra/Pontida/Canto/Fontanella e rientro
Io sarò al mare...ovviamente con bici in valigia[emoji1] [emoji1]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Potrei sbagliarmi, ma io credo che la corona giusta per la tua gamba con una 29" sia una 28 o 30 denti.
Maurizio..come da prassi...appena avrò raggiunto la cifra grazie alle creste sulla spesa...sarai consulente tecnico ufficiale..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Maurizio..come da prassi...appena avrò raggiunto la cifra grazie alle creste sulla spesa...sarai consulente tecnico ufficiale..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Certo che è bellissima. Anche la corona raggiata...stupenda.. e poi la mono forca...sbav sbav sbav..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo