Ciclisti di Vimercate e Brianza 3 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Previsioni del tempo ad oggi:
giov bruttarello, con miglioramento tra le 12 e le 17
ven bruttarello, mattina poca pioggia, pomeriggio peggio
sab poco nuvoloso, meglio la mattina
dom poco nuvoloso fino alle 12, poi temporali

Proposta per week-end lungo (per tener conto di quello che avete scritto voi e delle previsioni del tempo ad oggi):

GIOV
Pomeridiana (se il meteo è confermato)
h.12
Puntello al cimitero di Bernareggio
Adda lato BG/Crespi d'Adda con scalinata commemorativa/Lungo Brembo fino a Brembate di Sopra/Pontida/Canto/Fontanella e rientro

VEN
Breve, senza andar troppo lontano; in caso di pioggia si rientra alla svelta.
h.9
Puntello al Frisa (o 30 min dopo a Paderno)
Montevecchia

SAB
Lungo, con partenza la mattina presto per sfruttare il meteo (@giantone puoi o no?)
h.9
Puntello al cimitero di Bernareggio (o 30 min dopo a Paderno)
Airuno/Aizurro/Sange/Consonno(quasi)/Galbiate/Barro/scalinata DH di San Michele/Garlate e rientro

DOM
mattina bdc (magari con le Pedivelli Roventi)
h.da definire (probabile 8.30)
chiesa di Ruginello
percorso da definire

Sono solo proposte; commentate.
Fate sapere adesioni per tempo, perchè se non ci sono adesioni ... potrei decidere di andare in montagna per rimettere in pista la mia GT sulle discese di Chiesa in Valmalenco.

giovedi' "tempo permettendo"dovrei esserci a Paderno preferirei pero' evitare il tratto da Crespi a Brembate tuttalpiu' mi studio un'alternativa per ricongiungerci al Canto.
venerdi' "tempo permettendo" ore 9,30 a Osnago per un Montevecchia
sabato e domenica vediamo.....
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

[MENTION=3992]pgcern[/MENTION]

oggi pomeriggio ci posso essere anche io dalle 14.00 in poi. Il problema è che dalle 17 è prevista pioggia.
Ed il secondo problema è cosa andare a fare per evitare il fango (se non la salita del cancello + discesa del galeazzino a Montevecchia; il resto è un pantano unico; l'ho visto ieri).
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
giovedi' "tempo permettendo"dovrei esserci a Paderno preferirei pero' evitare il tratto da Crespi a Brembate tuttalpiu' mi studio un'alternativa per ricongiungerci al Canto.
venerdi' "tempo permettendo" ore 9,30 a Osnago per un Montevecchia
sabato e domenica vediamo.....

giov: era per cambiare un pò rispetto al solito avvicinamento al Canto; se da Brembate sotto trovi un'alternativa ... ben venga
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
[MENTION=3992]pgcern[/MENTION]

oggi pomeriggio ci posso essere anche io dalle 14.00 in poi. Il problema è che dalle 17 è prevista pioggia.
Ed il secondo problema è cosa andare a fare per evitare il fango (se non la salita del cancello + discesa del galeazzino a Montevecchia; il resto è un pantano unico; l'ho visto ieri).

Ci sarebbe il Barro da Valmadrera, esposto a nord Non c'è fango, va bene anche il cancello-galeazzino. Ci sentiamo in mattinata
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
[MENTION=3992]pgcern[/MENTION]

oggi pomeriggio ci posso essere anche io dalle 14.00 in poi. Il problema è che dalle 17 è prevista pioggia.
Ed il secondo problema è cosa andare a fare per evitare il fango (se non la salita del cancello + discesa del galeazzino a Montevecchia; il resto è un pantano unico; l'ho visto ieri).

ora c'è un po' di sole ed approfitto per uscire
penso a giro light lungo Adda da Trezzo Paderno single track Brivio e ritorno certo tornero' comunque infangato
[MENTION=94296]giantone[/MENTION] è libero nel pomeriggio
 

cristian.piras

Biker popularis
29/4/15
73
3
0
Visita sito
Previsioni del tempo ad oggi:
giov bruttarello, con miglioramento tra le 12 e le 17
ven bruttarello, mattina poca pioggia, pomeriggio peggio
sab poco nuvoloso, meglio la mattina
dom poco nuvoloso fino alle 12, poi temporali

Proposta per week-end lungo (per tener conto di quello che avete scritto voi e delle previsioni del tempo ad oggi):

GIOV
Pomeridiana (se il meteo è confermato)
h.12
Puntello al cimitero di Bernareggio
Adda lato BG/Crespi d'Adda con scalinata commemorativa/Lungo Brembo fino a Brembate di Sopra/Pontida/Canto/Fontanella e rientro

VEN
Breve, senza andar troppo lontano; in caso di pioggia si rientra alla svelta.
h.9
Puntello al Frisa (o 30 min dopo a Paderno)
Montevecchia

SAB
Lungo, con partenza la mattina presto per sfruttare il meteo (@giantone puoi o no?)
h.9
Puntello al cimitero di Bernareggio (o 30 min dopo a Paderno)
Airuno/Aizurro/Sange/Consonno(quasi)/Galbiate/Barro/scalinata DH di San Michele/Garlate e rientro

DOM
mattina bdc (magari con le Pedivelli Roventi)
h.da definire (probabile 8.30)
chiesa di Ruginello
percorso da definire

Sono solo proposte; commentate.
Fate sapere adesioni per tempo, perchè se non ci sono adesioni ... potrei decidere di andare in montagna per rimettere in pista la mia GT sulle discese di Chiesa in Valmalenco.
venerdì per me spettacolo!!! ci sono quasi sicuro!!!!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ci sarebbe il Barro da Valmadrera, esposto a nord Non c'è fango, va bene anche il cancello-galeazzino. Ci sentiamo in mattinata

Mai fatto il Barro da Valmadrera. Potrebbe essere un'idea, se i sentieri sono consentiti alle bici.

Il problema è solo la pioggia, che dovrebbe arrivare alle 17. Posso venire io al Canarino a Casatenovo, ma sarebbe meglio partire il prima possibile per evitare l'acqua. A che ora puoi se vengo io a Casatenovo?
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Mai fatto il Barro da Valmadrera. Potrebbe essere un'idea, se i sentieri sono consentiti alle bici.

Il problema è solo la pioggia, che dovrebbe arrivare alle 17. Posso venire io al Canarino a Casatenovo, ma sarebbe meglio partire il prima possibile per evitare l'acqua. A che ora puoi se vengo io a Casatenovo?

Cerco di fare in fretta.....Ti chiamo appena mi libero
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Mai fatto il Barro da Valmadrera. Potrebbe essere un'idea, se i sentieri sono consentiti alle bici.

Il problema è solo la pioggia, che dovrebbe arrivare alle 17. Posso venire io al Canarino a Casatenovo, ma sarebbe meglio partire il prima possibile per evitare l'acqua. A che ora puoi se vengo io a Casatenovo?
Finito ora il giro da Trezzo
Ci sono nubi nere poco rassicuranti verso Brivio Lecco.....
Cerco di fare in fretta.....Ti chiamo appena mi libero


piero
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Ehi, ragassuoli, le previsioni sono un po' discordi per domani, ma FORSE sarà più bello il mattino, e io farei un giretto "da essere a casa per pranzo", c'è qualcuno?
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Finito ora il giro da Trezzo
Ci sono nubi nere poco rassicuranti verso Brivio Lecco.....

piero

Non abbiamo preso nemmeno una goccia d'acqua. In compenso abbiamo preso un quintale di fango. I sentieri sono in uno stato pietoso.

Domani, nonostante le illazioni di [MENTION=199489]GeoLor[/MENTION], le previsioni danno coperto la mattina e schiarite tra le 12 e le 18 (anche se l'attendibilita' delle previsioni in questi giorni lascia molto a desiderare).

Se ho capito bene [MENTION=94296]giantone[/MENTION] e [MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION] ci sono. [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] rispondera' stanotte come da tradizione. E tu ci sei? Hai studiato qualche alternativa per arrivare a Pontida evitando il Brembo?

Confermiamo il puntello alle 12 a Bernareggio e 12.30 a Paderno?
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Non abbiamo preso nemmeno una goccia d'acqua. In compenso abbiamo preso un quintale di fango. I sentieri sono in uno stato pietoso.

Domani, nonostante le illazioni di [MENTION=199489]GeoLor[/MENTION], le previsioni danno coperto la mattina e schiarite tra le 12 e le 18 (anche se l'attendibilita' delle previsioni in questi giorni lascia molto a desiderare).

Se ho capito bene [MENTION=94296]giantone[/MENTION] e [MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION] ci sono. [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] rispondera' stanotte come da tradizione. E tu ci sei? Hai studiato qualche alternativa per arrivare a Pontida evitando il Brembo?

Confermiamo il puntello alle 12 a Bernareggio e 12.30 a Paderno?

visto che il tempo sara' comunque variabile per tutta la settimana perche' non anticipiamo a domani il giro previsto per sabato almeno fino a Galbiate?
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Domani, nonostante le illazioni di @GeoLor, le previsioni danno coperto la mattina e schiarite tra le 12 e le 18 (anche se l'attendibilita' delle previsioni in questi giorni lascia molto a desiderare).

Sì, forse ho "illazionato" un po', ma confermo che cercherò di uscire al mattino, per cui...buon Adda&Canto!
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Io domattina presto vado ad Albavilla e tempo permettendo su almeno fino al Palanzone. Sono anni che non vado. Se non erro e' una salita che non soffre l'acqua. Anche dovesse piovigginare dovrebbe essere sempre praticabile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo