Se noti un gruppo di vecchi in bici, quelli siamo noi.
sì ... è vero ... quelli siete voi !!!
A ca' mia se scriv "dumenega"... (tantu l'è che visin a Binasc la gh'è una traturia che la se ciama "Dumenegasc").
Poi, accenti giusti e dieresi, questi sconosciuti...
Ah, 'sti Milanes ariùs...
ma vai anche con la bici da ciclocross?
Pensavo di andarci con la Fat se il regolamento lo consente... Solo che come la mettiamo con il pranzo?
Pensavo di andarci con la Fat se il regolamento lo consente... Solo che come la mettiamo con il pranzo?
guarda che quella della gara sociale era detto in tono scherzoso!in realta' al parco increa domenica ci sara' una gara di ciclocross credo anche di buon livello.
vista la continua piogga stamattina ci ho girato a piedi per 1 e mezza dato che da casa mia (cernusco) dista poco piu' di un km.
mi pare che tu conosca [MENTION=211187]giordanov[/MENTION] che sabato verra' con noi al Sange (giro+pranzo) se vuoi ti puoi unire
Tze. Sono il secondo più giovane del gruppo.Parla per te
Prima della fine dell'anno apriamo un altro topic. L'onore spetterà naturalmente a [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION].
Perché siamo quasi a pagina 500Un altro topic?
Perchè? e su quale argomento?
Perché siamo quasi a pagina 500
Talvolta, come direbbe mia moglie, sei naif.
Era solo per ricordarti di aprirne un altro.
Quest'anno é il terzo.
Prima della fine dell'anno apriamo un altro topic. L'onore spetterà naturalmente a [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION].
andando con questo ritmo, secondo me prima della fine del mese (o della settimana)...
Per quanto riguarda sabato, aspetto di sentire le preferenze per la salita al Sange; le opzioni sono:
- asfalto
- Calzolaio
- Aizurro
Per me va sempre bene, però vi chiedo la cortesia di saperlo prima.
Per quanto riguarda sabato, aspetto di sentire le preferenze per la salita al Sange; le opzioni sono:
- asfalto
- Calzolaio
- Aizurro
Per me va sempre bene, però vi chiedo la cortesia di saperlo prima.