Ciclisti di Vimercate e Brianza 3 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
A ca' mia se scriv "dumenega"... (tantu l'è che visin a Binasc la gh'è una traturia che la se ciama "Dumenegasc").
Poi, accenti giusti e dieresi, questi sconosciuti...:arrabbiat:
Ah, 'sti Milanes ariùs... :smile:

[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] i tuoi amici di sabato non vengono in trattoria? Visto che vengono da Abbiategrasso sono perfetti per il pranzo che si intende fare
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
guarda che quella della gara sociale era detto in tono scherzoso!in realta' al parco increa domenica ci sara' una gara di ciclocross credo anche di buon livello.
vista la continua piogga stamattina ci ho girato a piedi per 1 e mezza dato che da casa mia (cernusco) dista poco piu' di un km.
mi pare che tu conosca [MENTION=211187]giordanov[/MENTION] che sabato verra' con noi al Sange (giro+pranzo) se vuoi ti puoi unire

Si certo lo so che gare è pensavo vi trovaste li per vedere e/o gareggiare.

Sabato purtroppo non posso, altri impegni, sarà per la prossima volta
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
andando con questo ritmo, secondo me prima della fine del mese (o della settimana)...

In base alla rilevazione sulla nostra media messaggi/gg degli ultimi mesi ne abbiamo ancora per poco più di 1 settimana. 😱

P.S. Non ho tenuto in considerazione le possibili oscillazioni in base allo scatto quadratico medio. Mi perdonerete per questa grossolana approssimazione. 😂
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Per quanto riguarda sabato, aspetto di sentire le preferenze per la salita al Sange; le opzioni sono:
- asfalto
- Calzolaio
- Aizurro

Per me va sempre bene, però vi chiedo la cortesia di saperlo prima.
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Per quanto riguarda sabato, aspetto di sentire le preferenze per la salita al Sange; le opzioni sono:
- asfalto
- Calzolaio
- Aizurro

Per me va sempre bene, però vi chiedo la cortesia di saperlo prima.


:cry: Sabato mattina alle 8,50 ho un colloquio:discuss: con un insegnante di mio figlio:sculacci:, per cui certamente non sarò al puntello alle 9,30: mica posso andarci
:hahaha:vestito da bici!
Per cui, verrò per mio conto e ci vedremo alla trattoria:magna: all'ora giusta.
Quindi, poichè sarò autonomo, voto perchè saliate facendo Aizurro+Calzolaio; siete, o no, ONLY THE BRAVES?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo