Ciclisti di Vimercate e Brianza 3 - Fat&Furious

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Pantaloni, guanti e giubbino anti acqua.
Di alternative non ce ne sono.

Sabato quindi si mangia alla baita in cima al San Genesio?

Ma si mangia bene? Al rifugio Nicola ho mangiato i peggio pizzoccheri della mia esistenza.

la baita in cima al Sange è aperta solo la domenica, sabato si pranza da Pizzagalli (anche se, arrivando da Paù, l'insegna è cambiata, si chiama "I dolci di Elisa")

ps: siete sicuri di voler salire dal Calzolaio? con la pioggia di questi giorni credo che si farà fatica a stare in equilibrio anche a piedi...

:specc:

ps: buon non compleanno @mlv
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
tanti mi parlano del percorso sull'adda, nessuno ha in programma di farlo?

quale percorso sull'Adda?

- innanzi tutto l'Adda si può fare sul lato milanese o su quello bergamasco (ed è ben diverso, perchè mentre il lato milanese è una pista ciclabile un pò noiosetta ... il lato bergamasco è un single track anche con qualche passaggino non proprio banalissimo)

- e poi di solito all'Adda aggiungiamo qualcos'altro perchè da solo è un giro un pò "poverello" (se si va verso Vaprio ... allora si può aggiungere il Lungo Brembo e risalire fino a Brembate e poi magari arrivare a Pontida per attaccarci un Monte Canto; se invece si va verso nord ... allora alle volte ci attacchiamo Aizurro/Sange, altre volte Consonno, altre volte Galbiate e/o il Monte Barro)

P.S. è un pò che non ti fai vedere; sabato andiamo al Sange (opzionale fermata alla Trattoria Pizzagalli per la polenta; chi non vuole fermarsi rientra direttamente)
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
la baita in cima al Sange è aperta solo la domenica, sabato si pranza da Pizzagalli (anche se, arrivando da Paù, l'insegna è cambiata, si chiama "I dolci di Elisa")

ps: siete sicuri di voler salire dal Calzolaio? con la pioggia di questi giorni credo che si farà fatica a stare in equilibrio anche a piedi...

:specc:

ps: buon non compleanno @mlv

Se no si può salire da Aizurro. Magari evitiamo l'asfalto ... o intendevi proprio che vuoi salire da asfalto?

PS: grazie
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.473
405
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
tanti mi parlano del percorso sull'adda, nessuno ha in programma di farlo?
Domenica sono andato con amici a Pontida passando da Valle e siamo ritornati da Brivio fino a Paderno lungo l'adda. Se vuoi unirti a noi siamo con e-bike (un po' vecchietti) ma ogni domenica mattina 9-9,30 facciamo 40/50 Km e ritorno per le 0,30. Se non c'è nessuno vado solo. Se ti piace mandami il tuo cel in messaggio.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
A ca' mia se scriv "dumenega"... (tantu l'è che visin a Binasc la gh'è una traturia che la se ciama "Dumenegasc").
Poi, accenti giusti e dieresi, questi sconosciuti...:arrabbiat:
Ah, 'sti Milanes ariùs... :smile:

A ca' tua ... il massimo che puoi fare è insegnarmi la pronuncia di "vide o mare quant'è bello, 'scpira tanto sentimento" :smile::smile::smile:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Se no si può salire da Aizurro. Magari evitiamo l'asfalto ... o intendevi proprio che vuoi salire da asfalto?

PS: grazie

intendevo dire esattamente quello che ho scritto, poi tu interpreti sempre a tuo modo!

Aizurro? le foglie che ho visto la settimana scorsa saranno bagnate alla grande, penso sia anche peggio del Calzolaio, e poi da Airuno ad Aizurro non cambia molto rispetto a Cagliano via asfalto... vedete voi, se ci sarò mi adeguo alla maggioranza

:il-saggi:
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Visto che abito a 2 passi potrei passare per presentarmi, come faccio a riconoscervi?

guarda che quella della gara sociale era detto in tono scherzoso!in realta' al parco increa domenica ci sara' una gara di ciclocross credo anche di buon livello.
vista la continua piogga stamattina ci ho girato a piedi per 1 e mezza dato che da casa mia (cernusco) dista poco piu' di un km.
mi pare che tu conosca [MENTION=211187]giordanov[/MENTION] che sabato verra' con noi al Sange (giro+pranzo) se vuoi ti puoi unire
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo