Auguri in ritardo a [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION]
Vedo ora che il conta anni é scattato.
Auguri anche da parte mia!
Auguri in ritardo a [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION]
Vedo ora che il conta anni é scattato.
Al posto del bitto avevano messo l'acqua.Al rifugio Nicola ti era andata in ischemia la lingua
Pantaloni, guanti e giubbino anti acqua.
Di alternative non ce ne sono.
Sabato quindi si mangia alla baita in cima al San Genesio?
Ma si mangia bene? Al rifugio Nicola ho mangiato i peggio pizzoccheri della mia esistenza.
ma vai anche con la bici da ciclocross?Ma è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Voglio esserci!!!
tanti mi parlano del percorso sull'adda, nessuno ha in programma di farlo?
la baita in cima al Sange è aperta solo la domenica, sabato si pranza da Pizzagalli (anche se, arrivando da Paù, l'insegna è cambiata, si chiama "I dolci di Elisa")
ps: siete sicuri di voler salire dal Calzolaio? con la pioggia di questi giorni credo che si farà fatica a stare in equilibrio anche a piedi...
ps: buon non compleanno @mlv
Ma il pranzo??
Cito il buon @Lawrence: "Sabèt mtb ... dumenica bdc ... e pò ognidùn el fa quel che l' vòr tut i alter dì".
Domenica sono andato con amici a Pontida passando da Valle e siamo ritornati da Brivio fino a Paderno lungo l'adda. Se vuoi unirti a noi siamo con e-bike (un po' vecchietti) ma ogni domenica mattina 9-9,30 facciamo 40/50 Km e ritorno per le 0,30. Se non c'è nessuno vado solo. Se ti piace mandami il tuo cel in messaggio.tanti mi parlano del percorso sull'adda, nessuno ha in programma di farlo?
A ca' mia se scriv "dumenega"... (tantu l'è che visin a Binasc la gh'è una traturia che la se ciama "Dumenegasc").
Poi, accenti giusti e dieresi, questi sconosciuti...
Ah, 'sti Milanes ariùs...
E già, mī el milanes l'ù stüdià cume lingua straniera a la üniversità...A ca' tua ... il massimo che puoi fare è insegnarmi la pronuncia di "vide o mare quant'è bello, 'scpira tanto sentimento"
Se no si può salire da Aizurro. Magari evitiamo l'asfalto ... o intendevi proprio che vuoi salire da asfalto?
PS: grazie
e domenica tutti alla gara sociale al parco increa di Brugherio
Ho appena finito di tracciare il percorso
Visto che abito a 2 passi potrei passare per presentarmi, come faccio a riconoscervi?
Se noti un gruppo di vecchi in bici, quelli siamo noi.Visto che abito a 2 passi potrei passare per presentarmi, come faccio a riconoscervi?
anziani, prego!Se noti un gruppo di vecchi in bici, quelli siamo noi.
E già, mī el milanes l'ù stüdià cume lingua straniera a la üniversità...
se ci sarò mi adeguo alla maggioranza