E allora vediamo, come vi vestite per uscite con la pioggia AM e XC?
Con la pioggia è importante l'abbigliamento tecnico
E allora vediamo, come vi vestite per uscite con la pioggia AM e XC?
Sabato quindi si mangia alla baita in cima al San Genesio?
Ma si mangia bene? Al rifugio Nicola ho mangiato i peggio pizzoccheri della mia esistenza.
Il seriz che abbiamo bevuto non era affatto male.l'ideale se fosse stato subito a temperatura ambienteBeh sono due cose molto diverse. Io non disdegno nessun tipo di cucina.
L'importante che si mangi dignitosamente.
Ho scoperto questo utensile da utilizzare nei giorni di pioggia ma mi risulta un pò difficile fissarlo dietro la sella Vedi l'allegato 232187
Così nel bosco sarebbe troppo instabile!Non ti sei impegnato abbastanza ... e poi non va fissato alla sella[emoji2]
P.S. perchè non mi rispondi sul bdc-forum?
Beh sono due cose molto diverse. Io non disdegno nessun tipo di cucina.
L'importante che si mangi dignitosamente.
Così nel bosco sarebbe troppo instabile!
Sono fuori con l'ombrello poi ci guardo
L'evoluzione della specie.....Troppo instabile? Basta chiedere ...
Io ne ho provati alcuni, anche a tre stelle, e ho sempre trovato molta cortesia. Mai trovato personale di sala che se la tirava perché é controproducente a lungo andare.Io invece ho sempre un pò detestato i posti che se la tirano ... e quindi adoro la parodia della famosa scena dei Blues Brothers:
https://www.youtube.com/watch?v=ZLUiK2lbN2s
Ci sarò anch'io ma non alla cenaDai sù ... posto io il puntello:
h. 9.30 al Frisa
Giro: Sange con salita dal Calzolaio e fermata alle 12.30 circa per la polenta alla Trattoria Pizzagalli (quando sappiamo il numero telefoniamo per prenotare)[/B][/COLOR]
P.S. poi se volete organizzare la cena ci sono anche a quella
per il momento ti aspettiamo il mezzogiorno in trattoria.....Ci sarò anch'io ma non alla cena
Sarò al Frisa e poi dove ci porta il cuoreper il momento ti aspettiamo il mezzogiorno in trattoria.....
....o la pancia!Sarò al Frisa e poi dove ci porta il cuore
Plauso anche per l'orario.
Nove e trenta. Grazie grazie.