Ciclisti di Vimercate e Brianza 3 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Sabato quindi si mangia alla baita in cima al San Genesio?
Ma si mangia bene? Al rifugio Nicola ho mangiato i peggio pizzoccheri della mia esistenza.

In effetti la carta dei vini non è eccellente (il Sassicaia non proviene da una cantina top) e l'aragosta non è pescata al momento; però l'anatra all'arancia non è male. E nonostante ciò gli hanno dato solo 1 stella Michelin. :smile:

P.S. è una classica trattoria di campagna; alla buona, ma l'altro giorno ci hanno trattato bene. Io sono un tipo rustico e preferisco le trattorie di campagna dove si mangia la polenta, rispetto ai ristoranti chic di Cracco. :spetteguless:
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Io invece ho sempre un pò detestato i posti che se la tirano ... e quindi adoro la parodia della famosa scena dei Blues Brothers:

https://www.youtube.com/watch?v=ZLUiK2lbN2s
Io ne ho provati alcuni, anche a tre stelle, e ho sempre trovato molta cortesia. Mai trovato personale di sala che se la tirava perché é controproducente a lungo andare.
Ma pure la gente che ci va. Oltre al sottoscritto che di solito ci va in jeans e felpa, ho visto spesso gente sbragona.
Per dire, il Ranzani di turno non l'ho mai visto.
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.469
404
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Dai sù ... posto io il puntello:

h. 9.30 al Frisa
Giro: Sange con salita dal Calzolaio e fermata alle 12.30 circa per la polenta alla Trattoria Pizzagalli (quando sappiamo il numero telefoniamo per prenotare)[/B][/COLOR]
P.S. poi se volete organizzare la cena ci sono anche a quella
Ci sarò anch'io ma non alla cena
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo