Ciclisti di Vimercate e Brianza 3 - Fat&Furious

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Domani ore 8.30? ...io ci sono...anche bello carico..☺

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Corretto. In oriente si vede ovunque. E' una battaglia personale che sto portando avanti anche in altri posti.
La gente deve sapere.:medita:

[MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION] ho già avvertito i moderatori che il tuo Avatar non è altro che un ferro che tuo nonno usava per marchiare i prigionieri del campo dal '41-44.
Tra poco ti bannano e per un anno ci sentiamo solo di Sabato:smile:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ho perso i conti. :zapalott:

Va beh ... ora non mi rileggo gli ultimi 278 post; quindi, io passerò in questi orari:

alle 8.30 al cimitero di Bernareggio (Andrea)
alle 9.00 al BelSit (Lorenzo Geolor e Emilio)
alle 11-11.30 a Campsirago, alla Stala del Re (Carlo e forse Piero, che però potrebbe anche essere a Paderno)
Lorenzo Lawrence non so se e dove lo troviamo ... e probabilmente mi dimentico qualcun altro

Chi c'è ... c'è !!!
D'altra parte alla "Stala del Re", se non ricordo male c'è un cartello con scritto: "La Stala del Re, in due pedala dumà quei che ghè" :smile:

A domattina.

P.S. Il giro si completa in mattinata, perchè il pomeriggio è troppo Aizzurro (con 2 zeta ... licenza poetica):
https://www.youtube.com/watch?v=HCyzGuipTd4
:smile::smile::smile:
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Ho perso i conti. :zapalott:

Va beh ... ora non mi rileggo gli ultimi 278 post; quindi, io passerò in questi orari:

alle 8.30 al cimitero di Bernareggio (Andrea)
alle 9.00 al BelSit (Lorenzo Geolor e Emilio)
alle 11-11.30 a Campsirago, alla Stala del Re (Carlo e forse Piero, che però potrebbe anche essere a Paderno)
Lorenzo Lawrence non so se e dove lo troviamo ... e probabilmente mi dimentico qualcun altro

Chi c'è ... c'è !!!
D'altra parte alla "Stala del Re", se non ricordo male c'è un cartello con scritto: "La Stala del Re, in due pedala dumà quei che ghè"[emoji2]
A domattina.

P.S. Il giro si completa in mattinata, perchè il pomeriggio è troppo Aizzurro (con 2 zeta ... licenza poetica):
https://www.youtube.com/watch?v=HCyzGuipTd4
:smile::smile::smile:
Aspetto la risposta di [MENTION=94296]giantone[/MENTION] dovremmo partire alle 9 da Casatenovo ritrovo alla stalla del re
Ti confermo con sms appena definito
 

addabike

Biker urlandum
27/4/11
540
52
0
merate
Visita sito
Bike
Front
Scusate ancora è per caso questa la salita del cancello?
e9a6349d8959a21de46904abc56d24b0.jpg


Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Scusate ancora è per caso questa la salita del cancello?

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

Esatto ... e' lei. Segui quel sentiero per 1.2 km ed arrivi ad un'altra sbarra. A quel punto puoi andare a destra ed arrivi alla piazzetta di Montevecchia ... oppure a sinistra e fai la strada panoramica e poi si aprono diverse opzioni on e off road, alcune semplici ... altre un po' meno.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
RI-POSTO
chiedo scusa ... avevo postato nel thread sbagliato (quello vecchio)
rispondete qui per cortesia

DOMENICA
confermato il giro interno del Lago (Como, Bellagio, Onno, Valbrona, Asso, Eupilio, Beveretta e rientro) (circa 120 km, 1400 mt d+)
con [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] e "Philip from Milan" ci troviamo alle 8.15 a Monza
se qualcuno si vuole unire faccia un fischio; [MENTION=94296]giantone[/MENTION], se decidi di venire, ci si può trovare un pò più avanti (per esempio davanti al negozio Maggioni una mezzora dopo)

LUNEDI'
l'idea che avevo lanciato era di fare il Tracciolino
credo che l'idea piaccia a [MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION]
però mi pare che ci siano anche opinioni che preferirebbero un giro in zona (nel qual caso, visto che non piove da qualche gg, forse si potrebbe azzardare un Canto ... oppure un Pegorino)
per me va bene tutto
mi dite cosa preferite? la maggioranza decide !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo