[MENTION=94296]giantone[/MENTION] ieri mi aveva detto che sabato non poteva, ma lunedì probabilmente sì per il Tracciolino[MENTION=94296]giantone[/MENTION]
domani ci sei?
[MENTION=94296]giantone[/MENTION] ieri mi aveva detto che sabato non poteva, ma lunedì probabilmente sì per il Tracciolino[MENTION=94296]giantone[/MENTION]
domani ci sei?
[MENTION=94296]giantone[/MENTION]
domani ci sei?
[MENTION=94296]giantone[/MENTION] ieri mi aveva detto che sabato non poteva, ma lunedì probabilmente sì per il Tracciolino
Corretto. In oriente si vede ovunque. E' una battaglia personale che sto portando avanti anche in altri posti.
La gente deve sapere.
Il contrario ti dissi.
Lunedì lavoro
Obviously!
Ci vediamo alla Stala del Re a Campsirago.
[MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] a che ora siete li più o meno?
Obviously!
Ci vediamo alla Stala del Re a Campsirago.
[MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] a che ora siete li più o meno?
Aspetto la risposta di [MENTION=94296]giantone[/MENTION] dovremmo partire alle 9 da Casatenovo ritrovo alla stalla del reHo perso i conti.
Va beh ... ora non mi rileggo gli ultimi 278 post; quindi, io passerò in questi orari:
alle 8.30 al cimitero di Bernareggio (Andrea)
alle 9.00 al BelSit (Lorenzo Geolor e Emilio)
alle 11-11.30 a Campsirago, alla Stala del Re (Carlo e forse Piero, che però potrebbe anche essere a Paderno)
Lorenzo Lawrence non so se e dove lo troviamo ... e probabilmente mi dimentico qualcun altro
Chi c'è ... c'è !!!
D'altra parte alla "Stala del Re", se non ricordo male c'è un cartello con scritto: "La Stala del Re, in due pedala dumà quei che ghè"[emoji2]
A domattina.
P.S. Il giro si completa in mattinata, perchè il pomeriggio è troppo Aizzurro (con 2 zeta ... licenza poetica):
https://www.youtube.com/watch?v=HCyzGuipTd4
aspetto la risposta di [mention=94296]giantone[/mention] dovremmo partire alle 9 da casatenovo ritrovo alla stalla del re
ti confermo con sms appena definito
Aspetto la risposta di [MENTION=94296]giantone[/MENTION] dovremmo partire alle 9 da Casatenovo ritrovo alla stalla del re
Ti confermo con sms appena definito
Scusate ancora è per caso questa la salita del cancello?
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Scusate ancora è per caso questa la salita del cancello?
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Per quel che mi riguarda, passo da Bernareggio e poi arrivo a Paderno per le 9.
Chi c'è, c'è!
confermata partenza da Casatenovo ore 9