[MENTION=112142]Naked[/MENTION] lunch: la tua nuova immagine è un po' inquietante....quasi preferivo il vecchiettino
domenica?
In linea di massima, domenica l'idea era di fare ...
bdc
GIRO INTERNO DEL LAGO CON VARIANTE (Casatenovo, Como, Bellagio, Onno, Valbrona, Asso, Canzo, Eupilio, Bevera o Beveretta e rientro)
A occhio direi 110 km con 1300 mt d+
Io Aizzzurro lo scriverei con 3 'z'...Puntello per domattina
GIRO: Sange da Aizzurro (da Paderno si prende la ciclabile dell'Adda fino ad Olginate; da lì si sale per asfalto fino ad Aizzurro e poi si prosegue la salita fino ad arrivare a Campsirago; da Campsirago all'incrocio si svolta a sinistra e si arriva alla fontanella dove ci fermiamo sempre e poi si prende il single track per scendere verso Cernusco Lombardone, dove ci si divide tra chi deve rientrare a Paderno per ritirare l'auto e chi invece torna pedalando verso Vimercate/Arcore); in questo modo credo che verso le 13-13.30 dovremmo esser rientrati
Difficoltà: media; a occhio direi circa 40 km per chi parte da Paderno e 60 km per chi parte da Bernareggio; il dislivello totale direi che è intorno 700-800 mt; la discesa dal Sange non è particolarmente difficile, anche se c'è qualche punto un poco scivoloso
Ritrovi: h. 8.30 al cimitero di Bernareggio oppure h.9 al parcheggio BelSit di Paderno (se partiamo più tardi non siamo di rientro per l'ora di pranzo)
ok ma mattina o pomeriggio? per che ora pensate di essere a Como?
Io Aizzzurro lo scriverei con 3 'z'...
Raga, pessime notizie: domattina, grazie ad un ente partner che porta tutto all'ultimo giorno possibile, ho una riunione.
Al massimo mi farò un giretto nel pomeriggio.
Mattina
Direi a Como verso le 10.30-10.45 circa
Ciao ragazzi, questo we ci sarei anche io...se optate per qualcosa di non molto impegnativo (vedi giro fatto qualche domenica fa con [MENTION=199489]GeoLor[/MENTION] a Montevecchia). Resto in ascolto...grazie
No...sarò via ma, ci sono sabato..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Corretto. In oriente si vede ovunque. E' una battaglia personale che sto portando avanti anche in altri posti.In realtà credo si tratti della Manji, cioè la svastica (speculare) di origine sanscrita con cui sono indicati i templi buddisti e che però sono certo che tanti confonderanno con la croce uncinata usata dal regime nazista.
[MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION] ... anch'io la cambierei se fossi in te, perchè la percezione conta più della realtà
Yesss!
Giusto per capirci, dopo Campsirago non si va sul S.Genesio, si scende direttamente?
Ho appena postato il puntello.
Rispetto al giro dell'altra volta è un pò più lungo. Comunque un gran bel giro, che vale la pena. In discesa, soprattutto se è umido, con la frontina ti toccherà prenderla calma.
Facci sapere se ci sei e dove ti fai trovare tra i 2 puntelli.
Corretto. In oriente si vede ovunque. E' una battaglia personale che sto portando avanti anche in altri posti.
La gente deve sapere.
Quindi facendoti ubriacare poi accetti la svastica rovesciata?Beh ... se è così potresti iniziare educando loro a gustare il barolo, invece di educare noi ad accettare un simbolo troppo simile alla svastica (e che per questo non ci piace). O no?