ma io aspettavo DHL.....Paccooooooo in arrivo. FEDEX FEDEX FEDEX. ..[emoji12]
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ma io aspettavo DHL.....Paccooooooo in arrivo. FEDEX FEDEX FEDEX. ..[emoji12]
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Beh no. Se il popolo decide di fare un giro al mattino ci sono.Paccooooooo in arrivo. FEDEX FEDEX FEDEX. ..[emoji12]
Bravi bravi e beati voi che riuscite a fare sti giri...[MENTION=106134]stebrusca[/MENTION] che fa un giro diverso
Ma domani chi ci sarebbe per fare un girello soft in mtb (mattina o pomeriggio)?
Se ho capito bene [MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION] solo mattina. [MENTION=3992]pgcern[/MENTION] primissimo pomeriggio.
Anch'io preferirei pomeriggio.
Altri?
E se facessimo un Pegorino?
Bravi bravi e beati voi che riuscite a fare sti giri...
Io stamattina sono uscito per farmi passare mal di schiena e ginocchio e devo dire che ha funzionato...
Ho fatto Monticello e Sirtori e son tornato a casa...alle 10 ero sotto la doccia...e con un bel sorriso sulle labbra...era un po' che non usavo la BDC e devo dire che la mia Ultimate/fulcrum/Durace è sempre un piacere da usare.
Purtroppo non ho né l'allenamento né la testa né il tempo per fare quanto fate voi...
Oltretutto sono due giorni che ho la testa per aria, non ultimo ieri un bell'avviso del Comune di Milano per una tassa di un passo carraio che ammonta a 1000 euro per il 2016. Peccato che mi sono informato e sembra che la tassa sia da pagare dal 2012 (ergo 4000 euro)....Assurdo....
Domani devo trovare il tempo (ma so già che mi sarà impossibile) per andar a ritirare dal Conti le ruote nuove...o mi salterà anche sto martedi' in mtb....CA:::O
se vuoi uscire al mattino con [MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION] no problem
per me andrebbe bene primissimo pomeriggio tipo ore 13 al farina destinazione "dove vuoi" purche' poco asfalto
beato te che hai una bici degna di essere chiamata tale...io ho ordinato una bici in carbonio, con ruote in carbonio, freni a disco, guarnitura compatta e cosa avevo stamattina? bici in ALLUMINIO, con ruote MAVIC (nn le sopporto) in alluminio, freni tradizionali, guarnitura shimano 53/39 col 25 dietro. a me invece sono venuti mal di schiena e di ginocchio . grazie cicli Conti e Giant!
cmq bel giro in ottima compagnia di [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] e [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]. alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaa
Bravi bravi e beati voi che riuscite a fare sti giri...
Ok 1330 al FarinaPer me è decisamente meglio il pomeriggio per 2 motivi:
1) alla mattina ho un impegno che dovrei spostare
2) ho qualche ora in più per recuperare dal giro di oggi (a sùn minga de fèr !!!)
Quindi va bene al Farina ... ti proporrei alle 13.30 (già così sarò tirato con i tempi e dovrò correre ... alle 13 non ce la faccio proprio). Fammi sapere se è OK.
Direi che potremmo fare: sentiero Parco della Cavallera, Baita degli Alpini di Arcore, pezzo del Lambro fino a Canonica e poi imbocco del Pego; Pego anda e rianda e rientrare per la stessa strada. Totale asfalto: 1 km circa direi.
Io sto uscendo adesso ma nessuna traccia di Dario [emoji12]Ma qualcuno è più uscito con Dario? E' sparito da tempo.
[MENTION=178523]das79[/MENTION] ... hai appeso la bici al chiodo? ormai avrà su qualche ragnatela ... [emoji2]
Tu fai i pacchi al contrario.Io domattina sono riuscito a ritagliarmi qualche ora: la manifestazione è nel pomeriggio. Mi sparero' un Montevecchia con la veloce Stj...per chi vuole...
confermato