Ciclisti di Vimercate e Brianza 3 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Veramente non ha mai smesso di fare battute pessime. Ha solo avuto una piccolissima parentesi positiva.
Direi la coda della campana di Gauss quindi trascurabile.

Sentite, voi 2 (il gatto e la volpe) ... guardate che vi buco le gomme !!! :smile: (anzi, ad Andrea basterà che io lo ricordi alla prossima uscita ... e ricomincerà a bucare ad ogni giro ... anche con il lattice nelle camere) :smile:

https://www.youtube.com/watch?v=YoBuv7HR-Fw
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Ho rifatto il ticker, indicando i km giusti ... ed ora si vede il valore corretto.
Però quando cerco di modificare i km non me lo fa fare. Dice che accetta la pwd e tutto è ok ... ma i km rimangono come prima.
A voi funziona? qualcuno può provare a modificare i km e vedere se va? perchè se a voi va ... allora è il mio computer.

P.S. poi ci provo con l'ipad per vedere se ha lo stesso problema

anch'io ho notato lo stesso problema da qualche giorno, si risolve semplicemente premendo il tasto F5 (aggiorna)
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Sentite, voi 2 (il gatto e la volpe) ... guardate che vi buco le gomme !!! [emoji2] (anzi, ad Andrea basterà che io lo ricordi alla prossima uscita ... e ricomincerà a bucare ad ogni giro ... anche con il lattice nelle camere) [emoji2]

https://www.youtube.com/watch?v=YoBuv7HR-Fw
In effetti non buco da un po'. Non so se i 250ml di lattice a camera d'aria sia il massimo per la dinamica della Fat ma, almeno passo anche sui chiodi [emoji23]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
In effetti non buco da un po'. Non so se i 250ml di lattice a camera d'aria sia il massimo per la dinamica della Fat ma, almeno passo anche sui chiodi [emoji23]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Fino ad ora.

Ma ora ... Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio ... E la pacchia e' finita !!! :smile:
 

addabike

Biker urlandum
27/4/11
536
51
0
merate
Visita sito
Bike
Front
Ciao a tutti scusatemi la domanda ma la famosa salita del cancello a monteveccgia dove si imbocca? Forse da quel parcheggino dove si entra nel bosco?grazie ciao

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao a tutti scusatemi la domanda ma la famosa salita del cancello a monteveccgia dove si imbocca? Forse da quel parcheggino dove si entra nel bosco?grazie ciao

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

Immagino che tu intenda il parcheggio sulla strada che va dal semaforo di Montevecchia verso Cernusco Lombardone.
Se e' cosi' ... la risposta e' NO. Il sentiero che entra nel bosco da li' e' il sentiero dei guadi.
La salita del cancello parte dalla Via delle Valli, dalla parte di Missaglia.
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Ciao a tutti scusatemi la domanda ma la famosa salita del cancello a monteveccgia dove si imbocca? Forse da quel parcheggino dove si entra nel bosco?grazie ciao

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

strada del sindaco piu' conosciuta come salita del cancello
localita' santa croce
guarda la riga rossa tra via alle valli (missaglia) e la strada panoramica (montevecchia)
 

Allegati

  • IMG_1198.jpg
    IMG_1198.jpg
    140,3 KB · Visite: 15

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Per completare l'informazione ... e' una salita lunga poco piu' di 1 km, con pendenze che oscillano piu' o meno tra il 10% ed il 15%.
 

emilio85

Biker serius
24/8/16
115
1
0
Milano
Visita sito
Ciao ragazzi, questo we ci sarei anche io...se optate per qualcosa di non molto impegnativo (vedi giro fatto qualche domenica fa con [MENTION=199489]GeoLor[/MENTION] a Montevecchia). Resto in ascolto...grazie
 

emilio85

Biker serius
24/8/16
115
1
0
Milano
Visita sito
Ciao ragazzi, questo we ci sarei anche io...se optate per qualcosa di non molto impegnativo (vedi giro fatto qualche domenica fa con [MENTION=199489]GeoLor[/MENTION] a Montevecchia). Resto in ascolto...grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo