Ciclisti di Vimercate e Brianza 3 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

petauro

petauro mannaro
10/5/16
423
214
0
Merate
www.goastudio.com
Bike
LightCarbon LCFS904 no boost - Sram XX1 11v - RockShox sid&monarch - Elixir 9 - Iodine 3 29 - HD 2.35 ant - NN 2.35 post - peso 12,1kg
altri nuovi che si vogliono aggregare? [MENTION=81562]addabike[/MENTION] [MENTION=220522]Cronin[/MENTION] [MENTION=218449]petauro[/MENTION] ...

Grazie della proposta, purtroppo sono via, rientro Venerdì, ho messo insieme le ruote Domenica ma devo tirare i raggi e tallonare i copertoni, operazioni che non ho mai fatto e da esperienza, se supponessi di metterci 2 giorni, ce ne metterò 20. :mrgreen:
Lo sto facendo per provare se finalmente riesco a non rompere più raggi. Una volta appurato, felice di seguirvi.

Comunque sono veramente poco allenato di resistenza e non vorrei dover sabotarvi le bici... Sicuramente mi prenoto per i giri solo MTB possibilmente senza 1 mt. di asfalto (adoro le bdc, si capisce?) più sono incasinati più io sono contento. Avevo letto di quello da Paderno a Canto tutto su terra, comunque in generale se si rischia l'osso del collo io ci sono.

Buon divertimento!
 

Allegati

  • ruota-bicolor.jpg
    ruota-bicolor.jpg
    124,1 KB · Visite: 14

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
"Non essere ridondante; non ripetere due volte la stessa cosa; ripetere è superfluo (per ridondanza s'intende la spiegazione inutile di qualcosa che il lettore ha già capito)".
(U. Eco - Sator arepo eccetera - Ed. Nottetempo; 2006) :smile:

In realtà sei "incompleto": in ambito tecnologico significa maggior affidabilità...oppure, certezza che qualcuno capisca :smile:.
[MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION]...la prossima difesa sarà a pagamento...:smile:
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
sarei venuto volentieri domani mattina, ma ho il dentista alle 11.30, pertanto credo farò un giro pomeridiano...

[MENTION=6129]carlao[/MENTION] sei troppo spesso dal dentista...:arrabbiat:
Non sono per caso i moscerini che ti fanno venire le carie ai denti?:smile:

437-moscerini-denti-motociclista.jpg
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
potrei esserci domenica per il giro interno del lago di Como (che amo particolarmente): io mi troverei a Como direttamente, a patto che lo facciate di mattina...
io purtroppo però verrei con lo scassone poiché nessuna notizia ancora della bdc da parte di Conti. anzi adesso lo chiamo e faccio scattare il tafferuglio.
Io usciro' domenica mattina in MTB. Devo provare altre nuove diavolerie (ruote PMP) per la stagione 2017.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Oggi 103 km, 900 mt d+ :celopiùg:

Come girello del giovedì, direi che io e [MENTION=94296]giantone[/MENTION] non ci siamo fatti mancare nulla: salita e discesa di Berbenno, Pontida, Brivio ... e poi salita fino a Barzanò e rientro da Casatenovo. [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] ci ha accompagnati solo per la prima parte, poi è rientrato per problemi di lavoro.

Quando siamo arrivati a Brivio, [MENTION=94296]giantone[/MENTION] mi ha detto: "manca l'ultima salita e sono un pò stanchino". Meno male che era stanchino, perchè poi è salito più o meno sui 1000 di VAM e l'ultimo strappo prima di Monticello ho visto 1200 di VAM. :il-saggi:
A proposito ... se passando di lì qualcuno trova un paio di polmoni abbandonati sulla strada, mi faccia un colpo di telefono ... sono i miei e passo a riprenderli. :smile:

Si scherza, ragazzi :hahaha: ... ci si vede sabato allora? :i-want-t:
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Oggi 103 km, 900 mt d+ :celopiùg:

Come girello del giovedì, direi che io e [MENTION=94296]giantone[/MENTION] non ci siamo fatti mancare nulla: salita e discesa di Berbenno, Pontida, Brivio ... e poi salita fino a Barzanò e rientro da Casatenovo. [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] ci ha accompagnati solo per la prima parte, poi è rientrato per problemi di lavoro.

Quando siamo arrivati a Brivio, [MENTION=94296]giantone[/MENTION] mi ha detto: "manca l'ultima salita e sono un pò stanchino". Meno male che era stanchino, perchè poi è salito più o meno sui 1000 di VAM e l'ultimo strappo prima di Monticello ho visto 1200 di VAM. :il-saggi:
A proposito ... se passando di lì qualcuno trova un paio di polmoni abbandonati sulla strada, mi faccia un colpo di telefono ... sono i miei e passo a riprenderli. :smile:

Si scherza, ragazzi :hahaha: ... ci si vede sabato allora? :i-want-t:

La cosa bizzarra è che ritiene di non andare forte....:nunsacci:...e di non essere abbastanza allenato..
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Rifai inserimento exnovo..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ho rifatto il ticker, indicando i km giusti ... ed ora si vede il valore corretto.
Però quando cerco di modificare i km non me lo fa fare. Dice che accetta la pwd e tutto è ok ... ma i km rimangono come prima.
A voi funziona? qualcuno può provare a modificare i km e vedere se va? perchè se a voi va ... allora è il mio computer.

P.S. poi ci provo con l'ipad per vedere se ha lo stesso problema
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo