Per il giro del tracciolino, si potrebbe pensare di arrivare fino al Rifugio Brasca.
Per me va bene
Per il giro del tracciolino, si potrebbe pensare di arrivare fino al Rifugio Brasca.
Ah, sono riuscito a spuntare 1.800 , che faccio?
altri nuovi che si vogliono aggregare? [MENTION=81562]addabike[/MENTION] [MENTION=220522]Cronin[/MENTION] [MENTION=218449]petauro[/MENTION] ...
"Non essere ridondante; non ripetere due volte la stessa cosa; ripetere è superfluo (per ridondanza s'intende la spiegazione inutile di qualcosa che il lettore ha già capito)".
(U. Eco - Sator arepo eccetera - Ed. Nottetempo; 2006)
.....in ambito tecnologico significa maggior affidabilità...oppure, certezza che qualcuno capisca .
sarei venuto volentieri domani mattina, ma ho il dentista alle 11.30, pertanto credo farò un giro pomeridiano...
Io usciro' domenica mattina in MTB. Devo provare altre nuove diavolerie (ruote PMP) per la stagione 2017.potrei esserci domenica per il giro interno del lago di Como (che amo particolarmente): io mi troverei a Como direttamente, a patto che lo facciate di mattina...
io purtroppo però verrei con lo scassone poiché nessuna notizia ancora della bdc da parte di Conti. anzi adesso lo chiamo e faccio scattare il tafferuglio.
In ambito medico invece è un brutto segno...
[MENTION=6129]carlao[/MENTION] sei troppo spesso dal dentista...
Non sono per caso i moscerini che ti fanno venire le carie ai denti?[emoji2]
Ah ... perchè tu fai la corte a [MENTION=6129]carlao[/MENTION] !?!?!?!? Annamobbene !!!
Oggi 103 km, 900 mt d+
Come girello del giovedì, direi che io e [MENTION=94296]giantone[/MENTION] non ci siamo fatti mancare nulla: salita e discesa di Berbenno, Pontida, Brivio ... e poi salita fino a Barzanò e rientro da Casatenovo. [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] ci ha accompagnati solo per la prima parte, poi è rientrato per problemi di lavoro.
Quando siamo arrivati a Brivio, [MENTION=94296]giantone[/MENTION] mi ha detto: "manca l'ultima salita e sono un pò stanchino". Meno male che era stanchino, perchè poi è salito più o meno sui 1000 di VAM e l'ultimo strappo prima di Monticello ho visto 1200 di VAM.
A proposito ... se passando di lì qualcuno trova un paio di polmoni abbandonati sulla strada, mi faccia un colpo di telefono ... sono i miei e passo a riprenderli.
Si scherza, ragazzi ... ci si vede sabato allora?
Rifai inserimento exnovo..Ma a voi l'aggiornamento del ticker funziona?
Perchè a me non funziona più !!!
aggiornamento ad oggi 10.677 km
Rifai inserimento exnovo..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
...non usare mai questo termine con me....
Rifai inserimento exnovo..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
La cosa bizzarra è che ritiene di non andare forte.......e di non essere abbastanza allenato..