Ciclisti di Vimercate e Brianza 3 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
C'è la possibilità che sabato sia dei vostri.
Purtroppo nella zona dove devo recarmi danno brutto tempo e temporali. :omertà:

Vi aggiorno venerdì nel tardo pomeriggio.:medita:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.905
4.664
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Mie moglie sta preparando una creazione artistica (tipo un quadro) ed ha bisogno di corone/pignoni/dischi freni da buttare.

Quindi fatemi una cortesia ... quando cambiate corone/pignoni/dischi freni ... non buttate quelli vecchi ma dateli a me (per i pignoni, solo quelli singoli).

P.S. non chiedetemi di che tipo di creazione si tratta, perchè non ne ho idea. Arte moderna :spetteguless:
Quando l'avrà fatta metterò una foto sul forum ... e forse un giorno rivedrete i vostri componenti esposti al Beaubourg

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Mie moglie sta preparando una creazione artistica (tipo un quadro) ed ha bisogno di corone/pignoni/dischi freni da buttare.

Quindi fatemi una cortesia ... quando cambiate corone/pignoni/dischi freni ... non buttate quelli vecchi ma dateli a me (per i pignoni, solo quelli singoli).

P.S. non chiedetemi di che tipo di creazione si tratta, perchè non ne ho idea. Arte moderna :spetteguless:
Quando l'avrà fatta metterò una foto sul forum ... e forse un giorno rivedrete i vostri componenti esposti al Beaubourg

Forcelle?
Ci sarebbe quella di nakedlunch...

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2

vecchi dischi ne ho... fuori catalogo, posso darti pure pastiglie e pattini freni se interessano

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.905
4.664
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
vecchi dischi ne ho... fuori catalogo, posso darti pure pastiglie e pattini freni se interessano

Solo parti a forma di disco metallico, quindi dischi freni o corone o pignoni singoli (non gruppi di pignoni in pezzo unico) ... usurati o comunque da buttare. Invece di buttarli, li ritiro io.

dave_and_roll

Biker urlandum
23/9/08
533
17
0
Nowhere
Visita sito
Buongiorno!

voi che siete uomini di mondo, avete idea a che quota potrei trovare la neve sulle alpi attorno a Bormio/Livigno questo sabato? ho la giornata libera e vorrei fare un ultimo giro alpino, però senza dover camminare in mezzo alla neve. ho visto dei bei giri che però salgono oltre quota 2.300 (tralasciando quelli oltre 2.700: ho visto le webcam del piazzale dello Stelvio e qualcosa c'è già giù...)

Grazie per l'aiuto

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.905
4.664
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Buongiorno!

voi che siete uomini di mondo, avete idea a che quota potrei trovare la neve sulle alpi attorno a Bormio/Livigno questo sabato? ho la giornata libera e vorrei fare un ultimo giro alpino, però senza dover camminare in mezzo alla neve. ho visto dei bei giri che però salgono oltre quota 2.300 (tralasciando quelli oltre 2.700: ho visto le webcam del piazzale dello Stelvio e qualcosa c'è già giù...)

Grazie per l'aiuto

A Bormio non saprei, ma come riferimento ho trovato le webcam della Valmalenco:

- a 2000 mt dell'Alpe Palù niente neve:
http://www.sondrioevalmalenco.it/02_webcam/01_chiesa.html

- i primi segni di neve depositata sono tra 2300 e 2400 mt alla Cima Motta
http://www.sondrioevalmalenco.it/02_webcam/02_sassonero.html

- oltre i 2500 c'è neve:
http://www.sondrioevalmalenco.it/02_webcam/06_delgrandecamerini.html

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.981
396
0
Lombardia
Visita sito
fino a 2500 non c'è problema per la neve a meno di andare in una zona perennemente in ombra e particolarmente fredda ..... in quota si è già sottozero ed è facile trovare ghiaccio .....

dave_and_roll

Biker urlandum
23/9/08
533
17
0
Nowhere
Visita sito
grazie a tutti!
alla fine opterò per comodità per andare a Cesana Torinese e giocare un po' in zona Monginevro...ora guardo le webcam per vedere se c'è neve a quota 2.300mslm. alla fine ci metto meno che andare a Bormio (per non parlare di Livigno).
ovviamente chiunque voglia unirsi è bene accetto. partenza sabato mattina prima dell'alba, rientro sabato sera. portarsi roba invernale.
2 possibilità: giro 1 37 km e 1400 metri di dislivello, giro 2, che è uguale al giro 1 per 3/4 poi si riarrampica, è un po' + impegnativo ma fattibile.
Ritmo: adagetto/ marcia moderato
A disposizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo