C'è della cattiveria mal-riposta in questo post....
C'è della cattiveria mal-riposta in questo post....
Pompetta arrivata. Stasera faccio un po' di prove.
C'è la possibilità che sabato sia dei vostri.
Purtroppo nella zona dove devo recarmi danno brutto tempo e temporali.
Vi aggiorno venerdì nel tardo pomeriggio.
C'è la possibilità che sabato sia dei vostri.
Purtroppo nella zona dove devo recarmi danno brutto tempo e temporali.
Vi aggiorno venerdì nel tardo pomeriggio.
La prossima volta ti buco le gomme.Bene!
Stavolta il pacco lo prende qualcun altro
Mie moglie sta preparando una creazione artistica (tipo un quadro) ed ha bisogno di corone/pignoni/dischi freni da buttare.
Quindi fatemi una cortesia ... quando cambiate corone/pignoni/dischi freni ... non buttate quelli vecchi ma dateli a me (per i pignoni, solo quelli singoli).
P.S. non chiedetemi di che tipo di creazione si tratta, perchè non ne ho idea. Arte moderna
Quando l'avrà fatta metterò una foto sul forum ... e forse un giorno rivedrete i vostri componenti esposti al Beaubourg
Mie moglie sta preparando una creazione artistica (tipo un quadro) ed ha bisogno di corone/pignoni/dischi freni da buttare.
Quindi fatemi una cortesia ... quando cambiate corone/pignoni/dischi freni ... non buttate quelli vecchi ma dateli a me (per i pignoni, solo quelli singoli).
P.S. non chiedetemi di che tipo di creazione si tratta, perchè non ne ho idea. Arte moderna
Quando l'avrà fatta metterò una foto sul forum ... e forse un giorno rivedrete i vostri componenti esposti al Beaubourg
Forcelle?
Ci sarebbe quella di nakedlunch...
vecchi dischi ne ho... fuori catalogo, posso darti pure pastiglie e pattini freni se interessano
Ciao non c'è nessuno che gira sabato pomeriggio?
Buongiorno!
voi che siete uomini di mondo, avete idea a che quota potrei trovare la neve sulle alpi attorno a Bormio/Livigno questo sabato? ho la giornata libera e vorrei fare un ultimo giro alpino, però senza dover camminare in mezzo alla neve. ho visto dei bei giri che però salgono oltre quota 2.300 (tralasciando quelli oltre 2.700: ho visto le webcam del piazzale dello Stelvio e qualcosa c'è già giù...)
Grazie per l'aiuto