Esattamente! anzi doppio esattamente!!!!!!
in foto non rende, dal vivo quell'arancione è semplicemente spettacolare
Qui rende meglio
Esattamente! anzi doppio esattamente!!!!!!
Bene!
Stavolta il pacco lo prende qualcun altro
Stamattina: Epic Fail.
Giri tranquilli, l'età media del gruppo è intorno ai 50.
Zone più frequentate: Montevecchia, San Genesio, Monte Canto, Monte Barro, Valle del Lambro, Valle del Pegorino, Bosco del Chignolo (tutte zone raggiungibili in bici partendo da Vimercate/Arcore/Bernareggio).
Se vai qualche post indietro vedrai che la proposta per sabato mattina è Montevecchia+Sange. Credo che faremo la salita del cancello per arrivare a Montevecchia, discesa verso Santa Maria Hoè (forse il Deserto), poi salita asfaltata per il Sange e discesa dal percorso Marathon. Credo siano circa 50km e 900/1000 mt d+ in totale. E' un pò più impegnativo del ns giro tipico, che solitamente è intorno ai 6/700 mt d+.
Riassunto delle puntate precedenti.
Se non vado errato:
Giro ... Montevecchia+Sange
8.30 Puntello al Frisa con [MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION] e [MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION]
9.30 Puntello alla base del cancello con [MENTION=94296]giantone[/MENTION]
[MENTION=3992]pgcern[/MENTION] assente perchè impegnato sui sentieri liguri
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] assente perchè impegnato con il test bdc con pedali da millemila euro
Altri non pervenuti per il momento. Qualcuno si vuole aggregare?
Presente e iscritto alla "corsa bianca"...da novembre parte l'allenamento.....
....e la testa "molto matta"!!!
... e la gamba molto tosta
Ah, neve & bici ciccione! per un attimo ho pensato che il prode si fosse convertito alle road vintage (Strade Bianche)!
No....faro al max. l'eroica (ho già la bici del nonno) sempre che riesca ad iscrivermi a Novembre.
Io sto pensando a questa:Esattamente! anzi doppio esattamente!!!!!!
Io sto pensando a questa:
La TCR l'avevo adocchiata anch'io, ma è troppo racing per la mia schiena.
Questa Defy non ha il Ridesense, ma monta l'Ultegra, e costa poco più della metà.
(ho notato una cosa strana: la TCR disc in Germania monta il Di2 ma costa solo 200 € in più... )
(ho notato una cosa strana: la TCR disc in Germania monta il Di2 ma costa solo 200 in più... )
Portami 2 Wurstel e una Hefeweiss...vado in cruccolandia tra un paio di settimane,... ti devo fare siopping?
Posto alcune foto di oggi..lascio a [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] i commenti...