Ciclisti di Vimercate e Brianza 3 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ma se uno vota dicendo di venire e poi non si presenta? [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Come ha detto [MENTION=94296]giantone[/MENTION] ... chi vota ha l'obbligo morale ad esserci :smile: ... pena la fustigazione nella pubblica piazza. :arrabbiat::smile:
Dura lex, sed lex !!! :medita:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
ah se fossi andato al mare!!!
pero' non chiedetemi di far pendere l'ago da una parte o dall'altra,noi e-bikers abbiamo un nostro forum e non siamo comunque ben visti sui "vostri" sentieri....

guarda che ti rinominiamo ppcern (ponzio pilato da cernusco) !!!

forza, vota ... e prendiamo questa decisione :medita:
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
[MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION]
ho guardato la tua traccia del 18.06 e rilevo
km 48 1500mt d+ 5ore di bici corretto?
quale potrebbe essere l'orario di partenza e di rientro?
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
[MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION]
ho guardato la tua traccia del 18.06 e rilevo
km 48 1500mt d+ 5ore di bici corretto?
quale potrebbe essere l'orario di partenza e di rientro?

Più che verosimile.
Assieme a [MENTION=94296]giantone[/MENTION], ci siamo goduti una salita più che turistica (abbiamo parlato tutto il tempo) e una discesa....meravigliosa.
Inoltre, abbiamo fatto una pausa al rifugio dove lui si è concesso un piatto di formaggi e salumi.
Direi che partire verso le 8 sia sensato per salire senza fretta godendosi il pieno tepore della giornata.
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Più che verosimile.
Assieme a @giantone, ci siamo goduti una salita più che turistica (abbiamo parlato tutto il tempo) e una discesa....meravigliosa.
Inoltre, abbiamo fatto una pausa al rifugio dove lui si è concesso un piatto di formaggi e salumi.
Direi che partire verso le 8 sia sensato per salire senza fretta godendosi il pieno tepore della giornata.

Ok, ma partire verso le 8 significa essere a casa (non alla macchima pronti per partire) alle ...? dai, sii preciso come un ing.!
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Più che verosimile.
Assieme a [MENTION=94296]giantone[/MENTION], ci siamo goduti una salita più che turistica (abbiamo parlato tutto il tempo) e una discesa....meravigliosa.
Inoltre, abbiamo fatto una pausa al rifugio dove lui si è concesso un piatto di formaggi e salumi.
Direi che partire verso le 8 sia sensato per salire senza fretta godendosi il pieno tepore della giornata.
alle 8 intendi da Vimercate o da Ballabio?
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Ok, ma partire verso le 8 significa essere a casa (non alla macchima pronti per partire) alle ...? dai, sii preciso come un ing.!

Partendo da Oreno arrivo a Ballabio in 50min...non correndo e rispettando tutti i limiti. Oreno 7.10......Oreno 13.50....
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Partendo da Oreno arrivo a Ballabio in 50min...non correndo e rispettando tutti i limiti. Oreno 7.10......Oreno 13.50....

Ma la discesa qual'è?
Sarà mica questa eh?

https://www.youtube.com/watch?v=oLLLOYAiPss

Perchè se fosse questa ... ci facciamo 2 ore di auto e una salita :specc: da 1500 mt d+ per una discesa deludente :cry:. Nel caso, esortiamo [MENTION=3992]pgcern[/MENTION] a votare Canto. Che l'altro giorno con Piero abbiamo fatto discese mooooooolto più belle di questa ... senza andare così lontano.
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Ma la discesa qual'è?
Sarà mica questa eh?

https://www.youtube.com/watch?v=oLLLOYAiPss

Perchè se fosse questa ... ci facciamo 2 ore di auto e una salita :specc: da 1500 mt d+ per una discesa deludente :cry:. Nel caso, esortiamo [MENTION=3992]pgcern[/MENTION] a votare Canto. Che l'altro giorno con Piero abbiamo fatto discese mooooooolto più belle di questa ... senza andare così lontano.

Maurizio, cercando di essere seri (per pochi secondi)...la discesa posso testimoniare che è divertentissima e lunghissima.
Ad ogni modo, onde evitare di trovarsi in difficoltà, partendo con il "broncio", suggerisco che ognuno si orienti dove meglio crede.
Anche se per una volta (pur apprezzando lo spirito di gruppo) facciamo due cose diverse, non credo succeda nulla.
Io farò Artavaggio, perché oltre ad essere qualcosa di nuovo, il clima non darà altre opzioni...mentre il Canto (lo abbiamo percorso tante volte) e si può fare anche con la neve.
Non commento le "ore di macchina" (stiamo parlando di 50km mica di 5000km) ma, più che mettere l'auto a disposizione non so cosa dire.
[MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION] nel caso ci troviamo in punto comodo ed andiamo assieme.

:celopiùg:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Maurizio, cercando di essere seri (per pochi secondi)...la discesa posso testimoniare che è divertentissima e lunghissima.
Ad ogni modo, onde evitare di trovarsi in difficoltà, partendo con il "broncio", suggerisco che ognuno si orienti dove meglio crede.
Anche se per una volta (pur apprezzando lo spirito di gruppo) facciamo due cose diverse, non credo succeda nulla.
Io farò Artavaggio, perché oltre ad essere qualcosa di nuovo, il clima non darà altre opzioni...mentre il Canto (lo abbiamo percorso tante volte) e si può fare anche con la neve.
Non commento le "ore di macchina" (stiamo parlando di 50km mica di 5000km) ma, più che mettere l'auto a disposizione non so cosa dire.
[MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION] nel caso ci troviamo in punto comodo ed andiamo assieme.

:celopiùg:

Daiiiiii ... ora non fare il permaloso. Lo sai che mi piace uscire di casa in bici (ma grazie per l'offerta del passaggio).
In ogni caso io mi rimetto alla maggioranza e sono disponibile a venire ad Artavaggio. Ma la discesa è quella o no?
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Daiiiiii ... ora non fare il permaloso. Lo sai che mi piace uscire di casa in bici (ma grazie per l'offerta del passaggio).
In ogni caso io mi rimetto alla maggioranza e sono disponibile a venire ad Artavaggio. Ma la discesa è quella o no?
Perché io non posso chiedere tempi e lungezza del percorso (mi sembra di averlo sempre fatto) e tu chiedi se quella é la discesa?
Evidentemente ho interesse per il giro di Artavaggio ma qualche problema fisico e logistico
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Perché io non posso chiedere tempi e lungezza del percorso (mi sembra di averlo sempre fatto) e tu chiedi se quella é la discesa?
Evidentemente ho interesse per il giro di Artavaggio ma qualche problema fisico e logistico

Ma certo che puoi ... ci mancherebbe altro.
Volevo solo istigarti a votare per il Canto e far pendere la bilancia.
 

ElFranz

Biker extra
8/5/08
729
73
0
monza
Visita sito
Più che verosimile.
Assieme a [MENTION=94296]giantone[/MENTION], ci siamo goduti una salita più che turistica (abbiamo parlato tutto il tempo) e una discesa....meravigliosa.
Inoltre, abbiamo fatto una pausa al rifugio dove lui si è concesso un piatto di formaggi e salumi.
Direi che partire verso le 8 sia sensato per salire senza fretta godendosi il pieno tepore della giornata.



Posso chiederti il link della traccia se esiste?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo