Ciclisti di Vimercate e Brianza 3 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Ehilà!
Ma quanti dubbi per un giro che andrebbe fatto in scioltezza, cioè bici in auto qualche Km con pochissimo traffico il Sabato e si parte ne più ne meno come i soliti giri.
@nakelunch puoi venire tranquillamente con la front e della temperatura te ne accorgi solo quando saremo arrivati in cima, non è una salita a strappi, è ben pedalabile( a parte l'ultimo tratto ma chi vuole la fa a piedi) per cui non ti accorgi del dislivello 1500+
[MENTION=3992]pgcern[/MENTION] se dovessi avere problemi con la batteria sappi che girando la bici trovi solo discesa per il resto non devi accampare scuse visto il vantaggino:mrgreen:
[MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] vedrai che il giro lo rifarai altre volte specie con la neve, poi se ci son problemi d'orario o ci si stufa si gira la bici e si ritorna
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] per te il puntello è alle 8 a Bernareggio::hahaha:celopiùg:
[MENTION=68081]andrea3[/MENTION]0081974 vai piano
A domani only the braves

Scusate ma ho ancora colleghi che fanno la "processione" nel mio ufficio (nonostante il tramonto).
Sottoscrivo quanto detto da Carlo..
L'importante è che si parta con la voglia di divertirsi...non si deve strafare (come da ns. regola).
Altrimenti, è meglio che si vada dove si preferisce (sarei il primo ad essere scontento se qualcuno non si diverte o "brontola").
[MENTION=154785]emmellevu[/MENTION]...Maurizio, se non sta sul porta-bici (ricordati un telo grande) che mettiamo tutto in macchina...da me verso le 7.00
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Ehilà!
Ma quanti dubbi per un giro che andrebbe fatto in scioltezza, cioè bici in auto qualche Km con pochissimo traffico il Sabato e si parte ne più ne meno come i soliti giri.
@nakelunch puoi venire tranquillamente con la front e della temperatura te ne accorgi solo quando saremo arrivati in cima, non è una salita a strappi, è ben pedalabile( a parte l'ultimo tratto ma chi vuole la fa a piedi) per cui non ti accorgi del dislivello 1500+
[MENTION=3992]pgcern[/MENTION] se dovessi avere problemi con la batteria sappi che girando la bici trovi solo discesa per il resto non devi accampare scuse visto il vantaggino:mrgreen:
[MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] vedrai che il giro lo rifarai altre volte specie con la neve, poi se ci son problemi d'orario o ci si stufa si gira la bici e si ritorna
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] per te il puntello è alle 8 a Bernareggio::hahaha:celopiùg:
[MENTION=68081]andrea3[/MENTION]0081974 vai piano
A domani only the braves
Visti i molti dubbi,incertezze del meteo e recenti defezioni propongo di far sì che ognuno possa scegliere l'itinerario in base alla propria voglia e comodità
per cui si sdoppiano i puntelli
ore 8 a Ballabio per rifugio Nicola
ore 9 a Paderno per giro al Canto
si aspettano le adesioni
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
A parte tutto, rinuncio, non ho voglia di alzarmi presto pure di Sabato....
mi alzerò con comodo e alle 8,30-9 mi farò un Montevecchia; e così se c'è qualche novizio in cerca di sentieri semplici, sa a chi rivolgersi

Un conto è alzarsi per dovere e un conto è alzarsi per piacere....:celopiùg:
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Visti i molti dubbi,incertezze del meteo e recenti defezioni propongo di far sì che ognuno possa scegliere l'itinerario in base alle propria voglia e comodità
per cui si sdoppiano i puntelli
ore 8 a Ballabio per rifugio Nicola
ore 9 a Paderno per giro al Canto
si aspettano le adesioni

Concordo...
Io Ballabio verso il rifugio Nicola e "formaggio" in vetta.
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Visti i molti dubbi,incertezze del meteo e recenti defezioni propongo di far sì che ognuno possa scegliere l'itinerario in base alle propria voglia e comodità
per cui si sdoppiano i puntelli
ore 8 a Ballabio per rifugio Nicola
ore 9 a Paderno per giro al Canto
si aspettano le adesioni

Così stando le cose...mi sa che vengo al CANTO!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Scusate ma ho ancora colleghi che fanno la "processione" nel mio ufficio (nonostante il tramonto).
Sottoscrivo quanto detto da Carlo..
L'importante è che si parta con la voglia di divertirsi...non si deve strafare (come da ns. regola).
Altrimenti, è meglio che si vada dove si preferisce (sarei il primo ad essere scontento se qualcuno non si diverte o "brontola").
[MENTION=154785]emmellevu[/MENTION]...Maurizio, se non sta sul porta-bici (ricordati un telo grande) che mettiamo tutto in macchina...da me verso le 7.00

Visto che è stato lanciato il "GRANDE SCISMA" direi che mi prendo la libertà di decidere all'ultimo.

Facciamo così; i promotori dei 2 giri pubblicano il puntello:
[MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION] per Ballabio
[MENTION=3992]pgcern[/MENTION] per il Canto

Io entro stasera scrivo qui dove mi faccio trovare (Andrea, non ti preoccupare, se vengo a Ballabio prendo la mia auto; la fattona occupa un sacco di spazio ed è meglio così; grazie comunque).

E comunque abbiamo dimostrato che lasciando il potere alla democrazia popolare si arriva alle guerre di secessione. :smile:
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Visto che è stato lanciato il "GRANDE SCISMA" direi che mi prendo la libertà di decidere all'ultimo.

Facciamo così; i promotori dei 2 giri pubblicano il puntello:
@Andrea30081976 per Ballabio
@pgcern per il Canto

Io entro stasera scrivo qui dove mi faccio trovare (Andrea, non ti preoccupare, se vengo a Ballabio prendo la mia auto; la fattona occupa un sacco di spazio ed è meglio così; grazie comunque).

E comunque abbiamo dimostrato che lasciando il potere alla democrazia popolare si arriva alle guerre di secessione. :smile:

Ho come il sospetto che ti piaccia la Signoria, più o meno illuminata:medita:

domandina: quanto ci metti ad andare da Vimercate a Paderno? così mi calcolo i tempi per domani
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Da "LITURGIA E CELEBRAZIONI -> Il rito bizantino a Grottaferrata" [url]http://www.abbaziagreca.it/liturgia/rito.asp[/URL]

..."Elemento essenziale della liturgia bizantina è il Canto non accompagnato da strumenti musicali, considerato il mezzo più idoneo per esprimere le lodi divine e strumento che eleva l’anima alla contemplazione"...

:smile::smile::smile:

Ecco cosa succede a dare il potere al volgo ... il nozionismo si sostituisce alla cultura, i messaggi politici sono sempre meno chiari e nascono contrapposizioni e guerre di secessione. :smile:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
La situazione sembra delinearsi:

Canto
[MENTION=199489]GeoLor[/MENTION]
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]
[MENTION=3992]pgcern[/MENTION]

Artavaggio
[MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION]
[MENTION=94296]giantone[/MENTION]

Indecisi
[MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION]
emmellevu

uhmmmmmmmmmmm :nunsacci::roll: mò ce penso neh !!!
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
La situazione sembra delinearsi:

Canto
[MENTION=199489]GeoLor[/MENTION]
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]
[MENTION=3992]pgcern[/MENTION]

Artavaggio
[MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION]
[MENTION=94296]giantone[/MENTION]

Indecisi
[MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION]
emmellevu

uhmmmmmmmmmmm :nunsacci::roll: mò ce penso neh !!!

ricapitolo:domani 8 ottobre puntello a Paderno ristorante bel sit ore 9
giro al Canto con lungo Adda poi nuovo percorso passando da Villa d'Adda con salita e discesa per collegarsi alla strada per Pontida.salita fino al tornante e poi dal roccolo scatenate l'inferno
per la discesa almeno fino a tutto il "radici".poi in base a voglia e tempo si decide e da fontanella la classica discesa finale lunga e flow.il tutto una 30a di km per 800 mtd+
rientro a Paderno per le 13 circa
presenti
pgcern
[MENTION=199489]GeoLor[/MENTION]
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]
altri?
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
ricapitolo:domani 8 ottobre puntello a Paderno ristorante bel sit ore 9
giro al Canto con lungo Adda poi nuovo percorso passando da Villa d'Adda con salita e discesa per collegarsi alla strada per Pontida.salita fino al tornante e poi dal roccolo scatenate l'inferno
per la discesa almeno fino a tutto il "radici".poi in base a voglia e tempo si decide e da fontanella la classica discesa finale lunga e flow.il tutto una 30a di km per 800 mtd+
rientro a Paderno per le 13 circa
presenti
pgcern
[MENTION=199489]GeoLor[/MENTION]
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]
altri?

Ho deciso ... vengo anch'io al Canto. Alle 9 sarò al BelSit.

[MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION] e [MENTION=94296]giantone[/MENTION] ... non prendetevela; preferisco evitare:
- alzataccia alle 6
- spostamento in auto
- 1500 mt d+

Grazie ancora ad Andrea per l'offerta del passaggio in auto.

Tra gli indecisi rimane solo [MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION]. Che fai Fabio? Ora nel dubbio non restare sul divano nehhhhh !!! :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo