Ciclisti di Vimercate e Brianza 3 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ragazzi che giro fare sabato?

Ho cercato nelle ultime 100 pagine di tapatalk ma non l'ho capito 😢

Non ancora deciso.

Le alternative proposte sono 2:

1) Monte Canto, tutto offroad partendo da Paderno d'Adda (o da Bernareggio mezzora prima), arrivando a Pontida su sentieri, salita al Canto, Uccellaia, Porcile e rientro. Partendo da Bernareggio sono circa 45 km con 750 mt d+

2) Piani di Artavaggio (in questo caso bisogna ovviamente spostarsi in auto); il giro è più impegnativo (credo oltre 1000 mt d+)

Sto aspettando di sentire le preferenze; io voto per il Canto, ma sono aperto anche all'altro opzione; decide la maggioranza.
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Non ancora deciso.

Le alternative proposte sono 2:

1) Monte Canto, tutto offroad partendo da Paderno d'Adda (o da Bernareggio mezzora prima), arrivando a Pontida su sentieri, salita al Canto, Uccellaia, Porcile e rientro. Partendo da Bernareggio sono circa 45 km con 750 mt d+

2) Piani di Artavaggio (in questo caso bisogna ovviamente spostarsi in auto); il giro è più impegnativo (credo oltre 1000 mt d+)

Sto aspettando di sentire le preferenze; io voto per il Canto, ma sono aperto anche all'altro opzione; decide la maggioranza.

Beh,

il monte Canto lo abbiamo fatto diverse volte.
I Piani di Artavaggio sono una piacevole alternativa. La mia auto con posto bici + passeggero è sempre disponibile. In realtà il mio porta-bici dovrebbe essere in grado di ospitare n.3 bici ma non ho mai testato se realmente fattibile con nuove MTB piene di "amenicoli".
Mi rimetto a maggioranza.

Ciao
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Non ancora deciso.

Le alternative proposte sono 2:

1) Monte Canto, tutto offroad partendo da Paderno d'Adda (o da Bernareggio mezzora prima), arrivando a Pontida su sentieri, salita al Canto, Uccellaia, Porcile e rientro. Partendo da Bernareggio sono circa 45 km con 750 mt d+

2) Piani di Artavaggio (in questo caso bisogna ovviamente spostarsi in auto); il giro è più impegnativo (credo oltre 1000 mt d+)

Sto aspettando di sentire le preferenze; io voto per il Canto, ma sono aperto anche all'altro opzione; decide la maggioranza.

:i-want-t::i-want-t:CANTO!:i-want-t:
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Cosa avevate in mente? Io sono convalescente e non so cosa fare. Se c'è da pedalare ci penso, se invece c'è da fare rotto e ripido aspetto che le mie ossa di aggiustino di nuovo 😅
Tranquillo, qui di convalescenti ce ne sono tanti! Alcuni per motivi fisici (tra cui io, mignolo lussato con caduta successiva ed urto nel medesimo dito... :arrabbiat:), altri (la maggioranza) per motivi psichici... :smile:

Quindi, il cuore mi dice Artavaggio, che comunque non è difficilissimo, ma la ragione canta... :il-saggi:


(al limite ci facciamo la discesa normale su Caneve))
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Tranquillo, qui di convalescenti ce ne sono tanti! Alcuni per motivi fisici (tra cui io, mignolo lussato con caduta successiva ed urto nel medesimo dito... :arrabbiat:), altri (la maggioranza) per motivi psichici... [emoji2]

Quindi, il cuore mi dice Artavaggio, che comunque non è difficilissimo, ma la ragione canta... :il-saggi:


(al limite ci facciamo la discesa normale su Caneve))
SORPASSOOOOO!
Manca [MENTION=94296]giantone[/MENTION]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo